Hidden Arsenal spoiler....entrare e vedete... |
Rispondi | Pagina <1 234 |
Autore | ||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi
Topic: Hidden Arsenal spoiler....entrare e vedete... Postato: 06 Ottobre 2009 alle 18:09 |
|
Non che cambi molto eh, alla fine lo si compra per Catastor, Brionac e Mist Wurm, e come al solito si comprerebbero singoli per averli sicuro, o sbaglio?
|
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2009 alle 18:37 | |
www.ebay.it |
||
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2009 alle 18:45 | |
io no posso usare e-bay però uff
|
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2009 alle 18:57 | |
Io non posso avere una Camaro, dettagli! |
||
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2009 alle 19:17 | |
xD evvabbè però potrebbero però darcele pure nei negozi di yugi in italia
|
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
||
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2009 alle 19:31 | |
ho trovato quest'astasu ebay e mi sembra esagerato il prezzo solo del brionac!!!
|
||
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2009 alle 19:32 | |
certo è un furbello che ha detto spero di venderne molti a questo prezzo in prevendita, cosi quando si accorgono che in realtà vale 5 euro.... XD
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147 |
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2009 alle 20:28 | |
TCG Set Card Lists
English - French - German - Italian - Spanish Queste sono le lingue in cui sarà stampata l'espansione Hidden Arsenal Europea... Ergo... ^^ Fonte -> http://yugioh.wikia.com/wiki/Hidden_Arsenal |
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2009 alle 21:41 | |
Ai negozi italiani non è stato chiesto il preordine del prodotto. Ergo… |
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2009 alle 21:56 | |
L'uscita in lingua italiana è comunque prevista, quindi da qualche parte in Italia dovrebbero uscire
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2009 alle 21:59 | |
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2009 alle 22:26 | |
x me semplicemente da noi nn arriva prima di dicembre e qnd i presell li fanno a inizio novembre. ovviamente imho.
|
||
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 00:01 | |
In America, questa nuova espansione sarà venduta negli Hobby Store come singole bustine, o in una confezione speciale da 4 bustine nelle grandi catene di vendita. In Italia, di conseguenza è molto probabile che Hidden Arsenal non verrà venduto nelle edicole ma solo nelle fumetterie o nei negozi specializzati. |
||
Rispondi | Pagina <1 234 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |