sorcio e tragoedia |
Rispondi |
Autore | |||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Topic: sorcio e tragoedia Postato: 14 Settembre 2009 alle 17:43 |
||||
il chaos sorcerer può rimuovere se ho già disputato la battle e lo evoco in main 2??
poi con eruzione oscura si può prendere tragoedia? con sangan posso prederla? posso evocarla sacrificando dei mostri? se si quanti? grazie mille ultima cosa, ma una volta nel ruling del mind control c'era scritto ke nn si poteva prendere un mostro dell'oppo coperto?? Modificato da the best94 - 14 Settembre 2009 alle 17:52 |
|||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Postato: 14 Settembre 2009 alle 17:52 | ||||
aggiunto molte domande
|
|||||
|
|||||
juve
Drago Bianco Occhi Blu Juve Schiappone al Regio Iscritto dal : 28 Maggio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 7041 |
Postato: 14 Settembre 2009 alle 18:19 | ||||
risp solo xk nessuna t ha ancora scritto..casomai avessi fretta..!:) cmq. se sorcio è evocato in main 2 può ovviamente attivare il suo effetto e rimuovere! con sangan non puoi prendere tragoedia mentre la puoi evocare sacrificando 2 mostri (lo dice il libretto d istruzioni..Prrr) con mind control si è sempre potuto prendere un mostro coperto dell oppo! |
|||||
the best94
Postato: 14 Settembre 2009 alle 18:21 | ||||
tutte cm pensavo...ma c'è un tipo ke mi fa girare i coglioni e dice azzate
|
|||||
|
|||||
the best94
Postato: 14 Settembre 2009 alle 18:24 | ||||
ma invece, posso prendere trago con eruzione?
io penso di no xk ha un attacco indefinito Modificato da the best94 - 14 Settembre 2009 alle 18:27 |
|||||
|
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Postato: 14 Settembre 2009 alle 21:51 | ||||
non si può prendere tragoedia con eruzione per lo stesso motivo di sangan...non sapevo si potesse evocare tragoedia con 2 tributi,in effetti è vero
|
|||||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Postato: 14 Settembre 2009 alle 22:17 | ||||
Sono spiacente ma hai postato più volte nella sezione rulings nella quale sono abilitati a rispondere solo Judge e Moderatori. L'ammonizione è solo la certificazione della violazione del regolamento: non rappresenta un'offesa nei tuoi confronti ma solo un avvertimento. La durata è di circa due/tre settimane: se tale periodo si prolunga troppo mandami un pm che provvederò. Nel frattempo ti chiedo per cortesia di rispettare il regolamento della sezione rulings: se conosci la risposta ad una domanda e vedi che nessuno risponde contatta un moderatore e chiedigli di poter rispondere per quel caso specifico. Grazie della collaborazione. (ps: hai i pm pieni.) |
|||||
|
|||||
redboltex
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Kuriboh Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147 |
Postato: 16 Settembre 2009 alle 19:01 | ||||
Certamente. Non puoi attivare l'effetto di Chaos Sorcerer soltanto quando dichiari un attacco con lui.
No, perchè non ha un valore di ATK definito
Come sopra
Certamente, 2 mostri. L'evocarla specialmente è solo una possibilità. Puoi evocarla anche se la scarti e poi attivi Call, nulla te lo vieta. Stessa cosa per Gorz.
|
|||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Postato: 16 Settembre 2009 alle 23:52 | ||||
1) hanno già risposto
2) non sei Judge quindi, per entrambi i motivi, evita di postare |
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 16 Settembre 2009 alle 23:56 | ||||
3)new chiude |
|||||
|
|||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |