Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Twilight Edition

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Twilight Edition
    Postato: 27 Settembre 2009 alle 15:25
ke bella notizia!!!!!1111

ci stava proprio! ;)
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2009 alle 21:23
Postato originariamente da redboltex


Con Decisive Arms solo 4000 danni?
Lyla e Wulf sono solo 4100 loro 2

Rischi anche di fare FTK


ma ke lyla e wulf hai visto girare? Da me lyla+wulf sono 3800.
Comunque, essendo un giocatore LL, tutto ciò non può ke rendermi inc***ato...ovviamente tutti diranno "ma lo sai ke la konami fa cosi"...si lo so ke avrebbe ristampato ste carte secret,ma non immaginavo ke avrebbe dato un preannuncio tanto tempo prima dell'uscita della nuova special edition,infatti puntavo sul vendere tutto.
Comunque mi fa inc***are anke l atteggiamento di molti, ke dicono ke sono strafelici di questa cosa. Ok, quindi siete felici ke qualsiasi kid minkia gioki e v skiappi in faccia con un LL?Siete contenti perkè cosi potete fare innumerevoli mirror match, tutti basati a ki parte prima e ki riesce a fare lumina-lumina garoth di prima mano?
Inoltre ki, intelligentemente, inizierà a giocare LL a dicembre, il suo idillio durerà poco in quanto rimarrà indietro col meta,a quel punto c saranno nuovi mazzi, nuove carte e una nuova banned da li a poco.
Ad ogni modo, avrò speso molto, cmq skiappare oggi col mio LL vincendo la finale della summer mi ha risollevato il morale. Vincere con doppio onesto,usando il token d gorz su goyo e facendo 5600 danni giusti giusti, è divertente :)
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2009 alle 21:56
Postato originariamente da Rufy84

Comunque mi fa inc***are anke l atteggiamento di molti, ke dicono ke sono strafelici di questa cosa.

perchè, dovremmo essere tristi? non è un gioco per ricchi, è giusto che tutti abbiano la possibilità di crearsi il mazzo che vogliono! ke poi.. onesto e brigata non vanno esclusivamente nel LL quindi ciò permetterà di creare mazzi Light (in tutte le sue varianti quali fata ecc..) competitivi...[/QUOTE]

Postato originariamente da Rufy84


Ok, quindi siete felici ke qualsiasi kid minkia gioki e v skiappi in faccia con un LL?

il kid minkia deve anke saper giocare..
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2009 alle 23:00
Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da redboltex


Con Decisive Arms solo 4000 danni?
Lyla e Wulf sono solo 4100 loro 2

Rischi anche di fare FTK


ma ke lyla e wulf hai visto girare? Da me lyla+wulf sono 3800.
Comunque, essendo un giocatore LL, tutto ciò non può ke rendermi inc***ato...ovviamente tutti diranno "ma lo sai ke la konami fa cosi"...si lo so ke avrebbe ristampato ste carte secret,ma non immaginavo ke avrebbe dato un preannuncio tanto tempo prima dell'uscita della nuova special edition,infatti puntavo sul vendere tutto.
Comunque mi fa inc***are anke l atteggiamento di molti, ke dicono ke sono strafelici di questa cosa. Ok, quindi siete felici ke qualsiasi kid minkia gioki e v skiappi in faccia con un LL?Siete contenti perkè cosi potete fare innumerevoli mirror match, tutti basati a ki parte prima e ki riesce a fare lumina-lumina garoth di prima mano?
Inoltre ki, intelligentemente, inizierà a giocare LL a dicembre, il suo idillio durerà poco in quanto rimarrà indietro col meta,a quel punto c saranno nuovi mazzi, nuove carte e una nuova banned da li a poco.
Ad ogni modo, avrò speso molto, cmq skiappare oggi col mio LL vincendo la finale della summer mi ha risollevato il morale. Vincere con doppio onesto,usando il token d gorz su goyo e facendo 5600 danni giusti giusti, è divertente :)


primo, dato che a me non piace giocare LL non mi crea problemi avere o no queste carte..... poi se anche il bambino m*****a mi scula in faccia dico: e chi se ne frega!!! è un gioco la prossima volta gli skulo in faccia io và bene.... poi non devi mica sempre sculare solo tu??
secondo, se per questi insulsi pezzi di carta arrivate a spendere delle cifre abnormi, vi ho detto di non piangervi addosso quando esce common,limited etc.... i prezzi salgono solo perchè c'è gente che arriva a spendere tanto, perchè altrimenti se nessuno le compra il prezzo diventerebbe ridicolo, è una legge del mercato no??
A prescindere dalla forza competitiva di LL se a me non piace giocarlo, preferisco usare un deck meno forte(e costoso) e perderci contro.... ma almeno quando escono le carte derarizzate non ho nulla da obiettare anzi sono contento per molte persone....

Modificato da Phantom69 - 27 Settembre 2009 alle 23:03
Torna in cima
redboltex View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
Judge

Iscritto dal : 16 Settembre 2009
Status: Offline
Posts: 147
  Quota redboltex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2009 alle 00:52
LOL per il 4100 vero, mi sono sbagliato XD

Non so perchè, ero convinto che insieme facevano 4100 ò.ò

Vabbè, la stanchezza ^^

Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2009 alle 10:18
Io gioco LL completo da dicembre 2008: tanto cio ho messo per mettere insieme tutte le carte necessarie per montarlo (tre Onesti tre brigate tre JD etc) senza spendere un euro. Bè, insomma per dire, dato che le carte che ho scambiato le avevo in qualche modo pagate attraverso l'iscrizione ai tornei e altra roba.

Comunque ho fatto tanta fatica e impiegato tanto tempo e ora mi mettono di facile accesso tutte le carte ricercate con tanto sudore. Non me ne potrebbe fregare di meno, anzi sono contento; alla faccia di tutti quegli idioti che pagarono 120 euro un JD pur di averlo.

Secondo me non c'è da inc***arsi per questo sistema (carta secret in mazzo meta -> carta secret derarizzata -> carta secret bannata) perchè è il sistema attraverso il quale la Konami fa soldi, dato che non è un'opera di bene. Se qualcuno pensa che la Konami esista per far divertire noi giocatori lasciando le carte sgrave facilmente accessibili farebbe bene a passare alla briscola; altrimenti accetta questo sistema e sta zitto senza rompere, tanto a lamentarsi non è che si cambia qualcosa.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2009 alle 11:26
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Rufy84


Ok, quindi siete felici ke qualsiasi kid minkia gioki e v skiappi in faccia con un LL?

il kid minkia deve anke saper giocare..


Con LL sappiamo tutti che non c'entra nnt il saper giocare ma conta solo il fattore c*lo!
Cmq d'accordissimo con Iperione(nn avrei mai pensato di dirlo xD)
Cliccateli:
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2009 alle 15:12
ftk non si può fare con il decisive arms,se inizi tu l'oppo non può già avere un mostro luce in campo
comunque è grossissimo,e si cala davvero facilmente sia nell'alanera che nel bw
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2009 alle 17:17
Nello stesso mazzo si cala 2 volte? XD
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2009 alle 17:58
potevano risparmiarsi la busta di evoluzione tattica...era meglio e si spendeva di menoxD
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2009 alle 21:11
Postato originariamente da Iperione

Io gioco LL completo da dicembre 2008: tanto cio ho messo per mettere insieme tutte le carte necessarie per montarlo (tre Onesti tre brigate tre JD etc) senza spendere un euro. Bè, insomma per dire, dato che le carte che ho scambiato le avevo in qualche modo pagate attraverso l'iscrizione ai tornei e altra roba.

Comunque ho fatto tanta fatica e impiegato tanto tempo e ora mi mettono di facile accesso tutte le carte ricercate con tanto sudore. Non me ne potrebbe fregare di meno, anzi sono contento; alla faccia di tutti quegli idioti che pagarono 120 euro un JD pur di averlo.

Secondo me non c'è da inc***arsi per questo sistema (carta secret in mazzo meta -> carta secret derarizzata -> carta secret bannata) perchè è il sistema attraverso il quale la Konami fa soldi, dato che non è un'opera di bene. Se qualcuno pensa che la Konami esista per far divertire noi giocatori lasciando le carte sgrave facilmente accessibili farebbe bene a passare alla briscola; altrimenti accetta questo sistema e sta zitto senza rompere, tanto a lamentarsi non è che si cambia qualcosa.


forse non era kiaro il mio post...non mi lamento del sistema d konami,so benissimo ke funziona cosi, mi lamento dell anticipo con cui ha dato questa notizia,solitamente l anticipo è molto minore. In secondo luogo, ritengo sbagliata l idea d ki pensa d poter diventare competitivo solo con l uscita d queste carte in rarità minore: ok, v divertirete a giocarlo, ma a dicembre non sarà + competitivo...c saranno altre carte secret da avere,ke usciranno in versione super un anno dopo e cosi via...
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2009 alle 21:19
Non mi riferivo a te in particolar modo Rufy...
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2009 alle 14:43
Se non sbaglio la SE con Heraklinos era stata annunciata molti mesi prima, proprio come ora
Torna in cima
FloWen View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Aprile 2005
Status: Offline
Posts: 1055
  Quota FloWen Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 10:10
Abbiamo ora una data di uscita ufficiale:

5 Gennaio 2010



Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 10:17
E' la prima volta che viene pubblicato qualcosa così presto all'inizio dell'anno.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 16:34
un ritorno delle ptdn un po in ritardo...
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 18:45
Postato originariamente da Drazhar

zigmund vorrei comprarti onesto... lo valuto 1 euro perchè tanto nel 2011 uscirà common XD


e il 21 dicembre 2012 varrà 0 in quanto finirà il mondo
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 18:48
era scontato
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 19:11
non ho capito in cosa consiste..
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.