Dubbio 125 |
Rispondi |
Autore | |
Malicious
Demone Fantasma Iscritto dal : 23 Settembre 2007 Da: Bahrain Status: Offline Posts: 796 |
Quota Rispondi
Topic: Dubbio 125 Postato: 30 Settembre 2009 alle 13:57 |
Allora,io a Febbraio compierò 16 anni,di conseguenza potrò prendere un 125.La mia domanda(meglio domande) sono:
1)Vale la pena che faccia il patentino con le marcie se poi non usero mai una moto con le marcie(non mi appassionano...)? 2)Un po per colpa di mio padre un po per mia pigrizia,sono indeciso trea 2 125cc della Kymco da prendere: a)Super 8,più piccolo,leggero,manovrabile,ripresa buona e colori stupendi.Consumi bassi b)Dink,più pesante(dunque meno manovrabile),un po pi+ grande del Super 8,ripresa molto buona,consumi medi Io opterei per il Super 8,tanto di aripresa sono circa uguali(hanno mezzo cavallo di differenza a favore del Dink) |
|
Oh!!! Mister Chuck!!!
|
|
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 14:19 |
mali fidati che guidare con le marce è divertente te lo dico che sto facendo la patente per la moto perche a marzo voglio prendermi una 600cc!!
|
|
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |