Plasma... |
Rispondi |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Plasma... Postato: 02 Ottobre 2009 alle 21:36 |
1) Un mio amico dice che se attivo BTH su plasma,lui può attivare l'effetto di plasma in catena,equipaggiare a plasma un mostro mio e quindi mandarlo al cimitero quando plasma verrà rimosso per BTH. E' vero?
2)E con ira divina o carro? Può fare lo stesso? |
|
redboltex
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Kuriboh Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 22:20 |
1)
Anello1- Plasma Anello2- Bottomless Bottomless risolve e rimuove Plasma. L'effetto di Plasma sfuma perchè per essere equipaggiato deve rimanere scoperto. Quindi il mostro bersaglio rimane dov'è. 2) Con Divine o War Chariot negherà l'effetto di Plasma, e il mostro bersaglio rimane dov'è, come prima. |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2009 alle 22:22 |
Grazie,mi servivano proprio queste risposte,anche perchè di questi errori oggi ci ho perso 2 mostri...
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |