Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Doomcaliber Knight

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Doomcaliber Knight
    Postato: 05 Ottobre 2009 alle 22:12
E' una vita che non faccio un report ma sto aspettando che inizi un film quindi non ho niente di meglio da fare.XD
Questa Domenica, reduce da una settiman di influenza, decido di andare a Mantova per il torneo Doomcaliber..
Fino al giorno prima non ero ancora sicuro se judgiare o giocare ma alla fine il buon Campana preferisce fare il Judge.
Visto che in questo periodo ho deciso di cambiare mazzo ad ogni torneo ieri toccava al LL (un po' Dark ma pur sempre LL).
Sabato scorso è toccato all'Hopeless (succhiato bene avendo beccato Macro, Necrovalle e GB Fissure), Domenica al Macro (Ottimo 2° posto con 55 euro di buono), Sabato allo Zombie-LL (altro giro di succhiata beccando Macro e Skill).
Vabbè veniamo al torneo..
Parto da casa alle 8 (sono andato a dormire alle 5 ) e mi trovo con i Campana's brothers e la Pozzi's family alle 9..Si parte per Mantova e arriviamo alle 11 circa..
Qualche minuto di relax e si parte con il torneo..Siamo 81 e saranno 6 turni + Top 8.

1° Turno Vs Alanera-Vayu (Ragazzo simpatico che odia LL XD)
Turno abbastanza sudato perchè l'oppo sapeva il fatto suo ma riesco comunque a spuntarla (ora non so se 2-0 o 2-1).

2° Turno Vs LL
La prima è stata molto ragionata (sembra ridicolo anche a me dato che giocavo LL ma è stata davvero studiata) e riesco a spuntarla.
La seconda va a finire ai botti per qualche incompresione sulla damage..Non conosceva molto bene le sottofasi e un Onesto gli ha fatto molto male..Forse non sarebbe cambiato il risultato ma mi è dispiaciuto che si sia sentito trassato..Non ho fatto nulla di male se non conoscere le regole.

3° Turno Vs Antimeta GROSSO
La prima parte di Thunder King ed io ho in mano Brigata e Lyla, evoco Lyla e passo.Lui bitta e setta mostro, io setto Honest, flippa il coperto che era DDWL, setto Necro e lui evoca Banisher. O_o
Passiamo alla seconda ma l'andazzo è lo stesso con la simpatica aggiunta di Kycoo e Spaccatura dimensionale..oooookkkk andiamo al 4° turno va.XD

4° Turno Vs Hopeless
Prima mi avevano abbinato un LL ed ero partito alla stragrande ma al mio secondo turno ci avvisano che gli abbinamenti erano errati e vado contro Hopeless.V_V
Fortunatamente il tizio è simpatico e non gioca la versione Nohrellas.
La prima mi ara totalmente..Mette giù un Koaki Drago ben protetto e la partita finisce lì.
La seconda Ryko mi salva..La terza evoco e passo, lui setta e setta, io OTK (qui ho fatto davvero schifo XD).

5° Turno Vs Antimeta con Necrovalle
Inizia lui settando mostro e dietro una, io Otkappo (seconda sculata della giornata) ma non so che diavolo siddare avendo visto solo Spia e Tifone.
Penso ad un Synchro Cat ma si rivela essere un antimeta ostioso che mi fa pagare la prima partita..La terza è un po' più sudata ma salgono un paio di carte del side (siddato 8) e riesco a chiuderla.

6° Turno Vs Alanera-Vayu particolare
Lui stava 5-0 e mi avevano già informato che era in ottima forma.
Inizia molto bene e subisco per un po' ma riesco a ribaltare e chiudere in pochi minuti..
La seconda è molto più lenta e ci ritroviamo entrambi con pochissimi LP ma io ho in mano un Honest che fa la differenza.

Top 8 Vs D'Angelo con Dude e Caius XD
Dato che fra l'ultimo turno di svizzera e l'inizio dei top passa un po' di tempo, io e D'Angelo scherziamo sul fatto che del suo mazzo so solo che gioca Dude e Caius, bhè..La prima sf**a da morire ed evoca solo un Dude e un Caius (oltre ad un Untore che non avevo dubbi giocasse).
Non so che siddare e siddo generico...
La seconda pesca ancora molto male e la spunto senza sculate particolari anzi..doppio Wulf in mano abbastanza legnoso.
Mi spiace perchè ha davvero pescato muffa e non si può dire che se la sia giocata.

Top 4 Vs Antimeta
Era l'unico che speravo di non beccare ma mi tocca.V_V
La prima subisco parecchio e la partita sembrava decisa ma riesco a ribaltarla con qualche centinaio di LP...Sudatissima!
La seconda il side mi da un buon supporto ma non basta.
La terza è mia grazie al caro e vecchio Aurkus.

Finale Vs Fusaro
Abbiamo deciso di pattare per diversi motivi (enorme differenza di premi tra primo e secondo, erano quasi le 20, i mirror match sono a chi schiappa prima ma tra LL è ancora peggio XD)
Gli organizzatori ci chiedono di giocarla lo stesso per decretare il vincitore e quindi ce la giochiamo ma decidiamo comunque di pattare il premio.
Chiaramente giochiamo più rilassati ma è stata a senso unico..
Parte lui evoca e passa macinando Wulf, io Sciocca-Celestia ed entra Wulf per 4400 di danno..Lui butta giù Celestia di Onesto e passa senza Necro al cimitero, io Reincarnato su Celestia, tributo ed entra Wulf per altri 4400 di danno.
La seconda dura qualche secondo in più ma il risultato non cambia, lui evoca una Celestia enorme ma io calo un JD ancor più grosso.XD
Faccio la foto e ritiro il premio (3 Doom e il tappetino del Doom).
Lui con i 40 euro di buono prende 10 Bustine..
A lui vanno 2 Doom e 4 bustine (fuffa purtroppo x lui) e a me va 1 Doom, il Tappetino e 6 bustine (Peschino Koaki e Drago Notte Bianca).
Direi che dopo il Vayu sbustato Sabato sera ne sa a pacchi.XD
Arrivo a casa a mezzanotte e mezza dopo una sosta da amici e crollo sul divano.

PRO:
- Torneo ben organizzato
- Ottima varietà di mazzi
- Tanta gente quasi tutta simpatica
- Ottimo bottino
- Schiappo bene qua e là

CONTRO:
- Sonno da morire
- 2 pacchetti di fazzoletti andati per raffreddore cronico
- Pochi scambi
- Credo nient'altro.

Non mi viene in mente altro, in caso aggiungo qualcosa dopo.
Alla prossima.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Ottobre 2009 alle 22:22
gran bel report e complimentoni, vendi il doomcaliber? XD
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Ottobre 2009 alle 22:23
complimenti vivissimi


bel torneo


p.s. sn ineressato ai doomcaliber
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Ottobre 2009 alle 22:34
complimenti zig
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2009 alle 00:17
Grazie a tutti per i complimenti e rispondo qui a tutti quelli che mi hanno chiesto doomcaliber..Sì lo vendo al prezzo più alto che proponete.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2009 alle 10:54
presto vendili prima che escano common XD XD XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2009 alle 14:04
Bravo Zig ... ma che mazzo avevo D'Angelo che non si puo' sapere ?
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2009 alle 14:24
complimenti zig, ma toglimi una curiosita!! l antimeta com era a parere tuo??


Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2009 alle 15:21
Grazie per avere battuto Fusaro in finale.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2009 alle 15:47
Postato originariamente da DarkMagician75

Bravo Zig ... ma che mazzo avevo D'Angelo che non si puo' sapere ?


zig intendeva che ha chiuso così velocemente che non ha nemmeno capito che mazzo avesse... cmq giocava un mazzo dark con base d-hero
Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1673
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2009 alle 15:57
complimenti ;)
anche per la side generica xD!

Modificato da il galeogrugno - 06 Ottobre 2009 alle 15:59
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2009 alle 16:50
Postato originariamente da Zigmund

E' una vita che non faccio un report ma sto aspettando che inizi un film quindi non ho niente di meglio da fare.XD

Non è vero lo fai solo perché hai vinto!
Scherzo, cmq complimenti!
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2009 alle 17:38
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Zigmund

E' una vita che non faccio un report ma sto aspettando che inizi un film quindi non ho niente di meglio da fare.XD

Non è vero lo fai solo perché hai vinto!
Scherzo, cmq complimenti!


quoto in pieno kib, l'hai fatto solo perchè hai vito XD
e mi sembra anche giusto
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2009 alle 19:10
Psss....Se li facessi solo quando vinco ne avrei fatti giusto un paio..XD
Mi piacerebbe farli più spesso ma non ho mai tempo e farli una settimana dopo mi sembra senza senso..
Poi chiaro che se vinco è meglio..Vengono più lunghi.XD
Grazie a tutti per i complimenti e godetevi la mia lista perchè non ne vedrete altre...Non mi piace farle vedere in giro.
D'angelo giocava un Dude-Caius come mazzo.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2009 alle 22:23
ti ho già contattato tramite PM ma non mi hai risposto x il DCK, fammi sapere ;)
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2009 alle 23:07
Postato originariamente da Drazhar

presto vendili prima che escano common XD XD XD


E' vero!!Usciranno Common prima o poi.XD

Postato originariamente da Manko

complimenti zig, ma toglimi una curiosita!! l antimeta com era a parere tuo??



Ne ho beccati diversi di Antimeta e devo dire che erano tutti montati molto bene anche se ho trovato più ostico quello che mi ha battuto in svizzera..Quello in Top giocava troppe carte che bersagliano e Aurkus gli è stato fatale.

Postato originariamente da edicolante

Grazie per avere battuto Fusaro in finale.


Immagino il perchè di questa uscita comunque è stata una finale amichevole..Si giocava molto rilassati.

Postato originariamente da Akiba

Postato originariamente da DarkMagician75

Bravo Zig ... ma che mazzo avevo D'Angelo che non si puo' sapere ?


zig intendeva che ha chiuso così velocemente che non ha nemmeno capito che mazzo avesse... cmq giocava un mazzo dark con base d-hero


Beh, più che altro non ha pescato altro..in una gli bastava un D-Hero e mi piallava (3 D-Draw in mano).O_o

Postato originariamente da il galeogrugno

complimenti ;)
anche per la side generica xD!


Ormai si becca di tutto in giro.XD

Postato originariamente da Remio

ti ho già contattato tramite PM ma non mi hai risposto x il DCK, fammi sapere ;)


Non sei l'unico ad avermi contattato in pm.XD
Ognuno mi mandi la sua offerta...In caso fra un po' apro un'asta..

Modificato da Zigmund - 06 Ottobre 2009 alle 23:15
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.