![]() |
CALL E GB |
Rispondi
|
| Autore | ||
gaara
Stregone del Tempo
Iscritto dal : 26 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 222 |
Quota Rispondi
Topic: CALL E GBPostato: 07 Ottobre 2009 alle 18:48 |
|
|
Se io richiamo dal cimitero un gb con il call e alla fine mi tonra nel deck,la carta trappola cosa fa??resta in campo attiva ? o viene distrutta?
|
||
|
||
![]() |
||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi
Postato: 07 Ottobre 2009 alle 18:58 |
|
Resta in campo senza alcun effetto. |
||
![]() |
||
gaara
Stregone del Tempo
Iscritto dal : 26 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 222 |
Quota Rispondi
Postato: 07 Ottobre 2009 alle 19:06 |
|
|
ok grazie perchè mi dicevano che si distrggeva ed io dicevo di no va bhè cmq grazie
|
||
|
||
![]() |
||
Rispondi
|
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |