Gadget |
Rispondi |
Autore | |
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi
Topic: Gadget Postato: 13 Ottobre 2009 alle 20:57 |
monster : 16
2x green gadget 2x red gadget 2x yellow gadget 3x thunder king rai-oh 3x banisher 3x doomcaliber knight 1x bw gale spells : 11 2x enemy 2x fissure 2x shrink 1x typhoon 1x smashing 3x boom traps: 14 2x bth 1x mirror 3x oppression 1x solemn 3x prison 3x bribe 1x torrential fix ... Modificato da mosk93 - 13 Ottobre 2009 alle 21:04 |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 21:00 |
dentro il terzo shrink e la terza fissure per i due enemy,dentro gale al posto di breaker..col TK non parte nè banisher nè il riciclo gadget,e non può stare in campo con doom...io ci penserei su,trago secondo me è fondamentale..utile in questo meta anche kykoo
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 21:04 |
a mio avviso le fissure a 2 ci stanno 3 sono effettivamente troppe molte volte gli enemy mi si rivelano fondamentali anche per kiuder o bittare gli enormi mostri in def del mio avversario o per attivare il secondo effetto e magari prendere ujn jd per poi kiudere .. per il terzo shrink si ci poterebbe stare ... per il discorso banisher, thunder hai ragione ma sono entrambe carte a mio avviso essenziali per un gadget ... i kycoo pensavo di giokarli di side le trago ci potrebbero stare ma cosa toglieresti ??
modifico entra gale al posto del breaker.... |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 21:13 |
le prigioni sono vulnerabili,con lyla in giro andrei sul sicuro con i ruggiti...16 mostri sono pochi,a questo punto via i due enemy e un tk per 3 trago
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 21:19 |
chair, il gran maestro del tragogadeget! ottimo fix, la sua versione rulla
Modificato da liquid - 13 Ottobre 2009 alle 21:19 |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 21:21 |
si ma appuntoo gioko gli enemy per il motivo delle numerose lyla ke ci sono in firo tra enemy, book e bth non sono un problema e quindi le prison sono giokali di main per i ruggiti opterei per metterli di side ... anche perke prison ne sa adexo che si inkominciano a giokare goblin zombie , tarte, pomodori, angeli .... per le trago sono da provare a mio avviso
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 21:29 |
si le prison sono fortissime,ma con lyla devono comunque essere protette da btm e boom,cosa non facilissima..in match 2 abbonderanno i decreti,le trap stun e compagnia bella,come ti regoli?
gli enemy sono da provare,ma 2 enemy più 3 book mi sembrano pesanti,meglio la terza spaccatura,o il boltex...l'ira divina? |
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 21:34 |
pr quanto riguarda i decreti avevo pensato a 2 breaker di side ... ma comunque fanno male considera comunque che gioko anke tre bribe le trap stun invece mi danno parecchie rogne ... per quanto riguada il boltex si ci potrebbe stare solo ke non so cosa togliere sinceramente dopo averlo testao abbstanza gli ene,y si sono rivelati molto utili ... per quanto riguarda l' ira divina a mio avviso non ci sta ci sono gia i doomcaliber poi sono un meno il che non mi aggrda molto
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 21:35 |
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 21:41 |
visto che me ne sono procurati 2 da poco,che ne dici delle guardie della carta?sono molto versatili,picchiano 1900 e proteggono le oppression...e mono airbellum è favoloso,già provato nella mia versione,con gli spacchini che avevo facevo sempre -1 all'oppo e poi puoi fare l'antico drago fata che ti fa calare un gadget gratis...
più spacchini,leva quei due enemy fidati i boom bastano e avanzano |
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 22:02 |
per le guardie della carta ci avevo pensato anche io adesso domani si va con il testing .. comunque airbellum bha non mi convince molto ... cmq potrebbe abdare come modifica :
- 2 enemy + 2 guardie ?? |
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2009 alle 21:16 |
assolutamente sì,fai quella e poi sei apposto
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2009 alle 21:41 |
ok cmq tanto per ragazzi altri fix ??
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |