Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Lucca comics

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Lucca comics
    Postato: 19 Ottobre 2009 alle 14:37
Nessuno conosce le date dei tornei e i side event con eventuali premi di Lucca comics?
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
boom1 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 29 Gennaio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1868
  Quota boom1 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Ottobre 2009 alle 02:52
1 nov c'è la finale con fine iscrizione (x ki è qualificato ovviamente) ore 9.30 e inizio ore 10 (di norma si slitta sempre di una mezz'ora buona se c'è gente in fila x iscriversi) per tutti gli altri giorni ci saranno side a 8 giocatori e niente sneack a quanto pare!
Anche lo stand sara' spostato pare alla parte sinistra dopo magic... ma di questa info non sono sicura
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Ottobre 2009 alle 10:41
Niente sneak??? Perchè? Io cercavo le date di tutti i tornei sul sito ufficiale di Lucca Comics, anno scorso c'era tutto, quest'anno Yugioh nemmeno nominato... Boh! Forse è ancora presto?
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Ottobre 2009 alle 13:12
ma ci sono eventi a parte una fantomatica finale?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Ottobre 2009 alle 14:42
si ci sarà la finale. lo snake peek si terrà la settimana dopo in tutt'italia.

tutti gli altri giorni ci sarenno solo tornei da 8 giocatori con 1 tp a partita vinta (forse)
Bring Back Vs System
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Ottobre 2009 alle 22:51
Uffa io credevo che ci sarebbe stato anche quest'anno lo sneck, però vabbè dai, lo farò la settimana prossima.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2009 alle 20:56
mi è giunta voce da persone che sono qualificate alla finale della summer che il torneo non sarà fatto in turni di svizzera ma sarà a eliminazione diretta, è vero? anche a voi è arrivata questa voce?
Bring Back Vs System
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2009 alle 23:09
si l'ho sentito pure io

ma mi sembra una grossa c***ata...cioè eddai c'è gente che si fa km e km per arrivare ed esser sbattuta fuori dopo 1 turno?
sono dei coglioni se fan così sul serio, c***o svegliatevi e fate torneo diviso in 2 giorni visto che nn hanno niente d'altro da fare
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2009 alle 00:56
vero, indescrezione arrivata anche da noi, possibile che la causa sia il programma da utilizzare che non c'è o non funziona?
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2009 alle 08:53
mi sa che il problema principale è l'impossibilità di far un torneo da 200 persone con 7 turni+top8 partendo alle 10 e finendo alle 19...

in 9 ore è impossibile fare 10 partite
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2009 alle 09:08
il torneo sara si e no da 80/90 persone
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2009 alle 09:09
6 turni top 16 potevano farlo
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2009 alle 11:28
Postato originariamente da skody

il torneo sara si e no da 80/90 persone


dici? mi sembravano più gli anni scorsi....
cmq il fatto è che elminazione diretta è una presa x il c*lo ai giocatori
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2009 alle 11:34
io ricordo 2007 circa 60 (forse meno)

l'anno scorso abb fatto 6 turni quindi nn eravamo + di 64

questanno e da vedere e vedremo xD

xo 6 turni top 16 potevano farla
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2009 alle 12:45
cmq , adesso indipendendemente dalle persone che ci saranno , non credo faranno la top 16 come dici tu skody perchè se non l'hanno mai proposta in questi tipi ti tornei , io personalmente spero anche se visto che sarà ad eliminazione diretta, in un torneo organizzato decentemente; perchè visto che già non mette tanta volgia di disputare un torneo in questo modo almeno si spera in un teem di arbitri che sappiano almeno il fatto suo, perchè visto che se sbagliano qualcosa poi sei fuori per sempre XD.
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2009 alle 13:51
Postato originariamente da skody

io ricordo 2007 circa 60 (forse meno)

l'anno scorso abb fatto 6 turni quindi nn eravamo + di 64

questanno e da vedere e vedremo xD

xo 6 turni top 16 potevano farla


a mio parere quest'anno saranno davvero poche le persone...xke la "summer" è stata concessa solo alle città più grandi, le altre città si sono dovute attaccare al tram....senza contare le persone qualificate che non verranno ovviamente

Cmq è una vergogna che facciano eliminazione diretta. Cioè io attraverso 3 regioni per arrivare li, gioco e perdo contro lo skiappone di turno e sono già fuori??? ke m***a assoluta
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2009 alle 13:54
Postato originariamente da ice_dragon

Postato originariamente da skody

io ricordo 2007 circa 60 (forse meno)

l'anno scorso abb fatto 6 turni quindi nn eravamo + di 64

questanno e da vedere e vedremo xD

xo 6 turni top 16 potevano farla


a mio parere quest'anno saranno davvero poche le persone...xke la "summer" è stata concessa solo alle città più grandi, le altre città si sono dovute attaccare al tram....senza contare le persone qualificate che non verranno ovviamente

Cmq è una vergogna che facciano eliminazione diretta. Cioè io attraverso 3 regioni per arrivare li, gioco e perdo contro lo skiappone di turno e sono già fuori??? ke m***a assoluta


Hai perfettamente ragione, su questo sto con te, io sò solo che mantis non lo possono usare me lo ha detto Lorenzo Gigli, e però non so cosa si inventeranno per svolgere il torneo ,parole testuali sue.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,098 secondi.