Synchro-Cat |
Rispondi |
Autore | |
zaborgVi
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1720 |
Quota Rispondi
Topic: Synchro-Cat Postato: 21 Ottobre 2009 alle 20:53 |
che ve ne pare? non so se aggiungere 1 marchio della rosa
fixate in molti! Monsters: 22 1 Sea Koala 3 X-Saber Airbellum 2 Gravekeeper's Spy 1 Blackwing - Gale the Whirlwind 1 Gorz the Emissary of Darkness 1 Neo-Spacian Dark Panther 1 Gravekeeper's Guard 1 Dark Armed Dragon 1 Summoner Monk 1 Cyber Dragon 1 Rescue Cat 1 Sangan 1 Rose, Warrior of Revenge 1 Comandante Psichico 1 Spirito Mietitore 2 Krebons 2 Pomodoro Mistico Spells: 11 1 Pot of Avarice 1 Mystical Space Typhoon 1 Teletrasporto Di Emergenza 2 Fascino dell’Oscurità 1 Fulmine Boltex 2 Book of Moon 1 Mind Control 1 Brain Control 1 Heavy Storm Traps: 7 2 Bottomless Trap Hole 2 Ruggito Minaccioso 1 Call Of The Haunted 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force |
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 21:55 |
Pot of Avarice subito in 3x!
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
zaborgVi
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1720 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 22:05 |
non sono un po troppe? e al posto di quale carta? o vado a 42?... è che la pot se ho dad in campo mi rimane un po inutile perchè non ho mai 5 mostri dato che li rimuovo per effetto di dad..... la proverò in 2x...
altri consigli? |
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 22:05 |
a mio avviso i kreabona e il comandante psichico non ci stanno ... meglio la versione classica a mio avviso poi la cold wave è un must ... cosi come la terza pot |
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 22:23 |
..e così come il Cyber Dragon! Lascia stare il terzo Book of Moon e lascia il Drago
|
|
|
|
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2009 alle 01:03 |
so che sembra un controsenso in questo mazzo, ma prova a testare 2x Royal Oppression al posto di 2 ruggiti.
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2009 alle 01:08 |
bhe alle oppression ci avevo pensato pure io dato ke prima apparecchi poi giri oppression ma è anke vero che sulle evocazioni speciali si basa questo mazzo a mio avviso bisognerebbe testarle anke perke inizialmente nemmeno su tele dad si giokava poi con vari test si iniziarono a giokare .. comunque a mio avviso non è un' idea malvaglia ma ripeto da testare ...
|
|
zaborgVi
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2009 alle 11:30 |
si le oppression le avevo valutate... ce le proverò
altri consigli??? |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2009 alle 11:36 |
metti tree otter!
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Arkana
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2009 alle 18:22 |
Tree Otter è abbastanza un bidone, molto meglio Sea Koala! |
|
|
|
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2009 alle 19:18 |
untore??
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2009 alle 20:46 |
a mio avviso non ci sta anche perche non ci sono poi motissimi modi per mandarlo al cimitero senno evocandolo con pomodoro per poi subirci sopra un bel brain/mind , inoltre i tuner ci sono gia in cospicuo numero .. a mio avviso non ci sta |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2009 alle 20:58 |
prova così,anche se io punterei sulla versione antimeta sisi |
|
Arkana
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2009 alle 21:56 |
Monster: 20
2x Kycoo the Ghost Destroyer 1x Gravekeeper's Guard 2x Gravekeeper's Spy 1x Summoner Priest 1x D.D. Crazy Beast 1x Rescue Cat 1x Ryko, Lightsworn Hunter 1x Morphing Jar 1x Dark Armed Dragon 1x Sea Koala 1x Sangan 2x Mystic Tomato 3x X-Saber Airbellum 1x D.D. Crow 1x Black Feather - Gale of the Hurricane Spells: 13 3x Pot of Avarice 2x Gold Sarcophagus 1x Heavy Storm 1x Cold Wave 1x Brain Control 2x Book of Moon 1x Forbidden Chalice 1x Giant Trunade 1x Mystical Space Typhoon Traps: 8 2x Bottomless Trap Hole 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 2x Royal Oppression 1x Call of the Haunted 1x Trap Dustshoot |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |