Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Tappa a Random

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Tappa a Random
    Postato: 25 Ottobre 2009 alle 01:51
Non ho proprio nulla da fare visto che solitamente non faccio report di tornei "normali"
Comunque oggi torneo di LPPChampionship e tocca al GB questa volta..Me li sto girando tutti perchè, come disse un saggio, "non è tanto il mazzo ma chi lo usa a fare la differenza".
Siamo in 29 mi pare e saranno 5 turni + Top 8.

1° Turno Vs Lupo (Zombie-Trago)
La prima ribalta una situazione pietosa e vince, le altre due sono mie senza particolari problemi..

2° Turno Vs Cavaglià (Alanera Vayu)
La prima riesco a vincerla nonostante i suoi TRE Attacco Icaro mi abbiano fatto un male del diavolo, la seconda non c'è storia ed è mia.

3° Turno Vs Lenti (Lightlord)
Vinco entrambe senza particolari problemi..Salgono subito le Spaccature e a lui non sale Tempesta.

4° Turno Vs Milani (Lightlord)
La prima è la fotocopia della partita precedente..Controllo fin dall'inizio e lui non pesca nulla di straordinario..
La seconda parte aggressivo e io pesco muffa pesante, la terza finisce ovviamente ai botti dove perdo per 200 lp di danni di rimbalzo..In questa mi sfugge un dettaglio che avrebbe capovolto la partita ma vabbè..Troppo che non gioco GB.XD

5° Turno Vs Pille (Diva)
L'unico essere che riesce a fare qualcosa con quel mazzo..
Giochiamo molto rilassati visto che io sono 3° e lui 4° quindi siamo entrambi in top..La prima la domino totalmente ma ad un certo punto pulisce di Boltex e io non pesco un mostro che sia uno..Vince di Stratos!Da non credere..La seconda me lo mangio.La terza ero ben apparecchiato ma i dark nel suo cimitero erano 3 e potete immaginare.

Vabbè poco male..Entro in top come 7° e becco Oggio

Top 8 Vs Oggio (Alanera Vayu)
Purtroppo GB parte sotto e qui si vede tutta..Lui è uno schiappone e in tre turni mi attiva 2 Oppression, un Icaro e una Bottomless...Vabbè la prima poco da fare..La seconda non è molto diversa dalla prima ma ho una mano orribile e c'è poco da fare.

PRO:
- Bel torneo
- GB può dire ancora la sua

CONTRO:
- Mazzo migliorabile ma non ho avuto tempo di testarlo
- Quella cappellata al 4* Turno
- Basta ICARO!

Alla prossima.;)

Modificato da Zigmund - 25 Ottobre 2009 alle 01:54
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2009 alle 02:42
complimenti ... bel torneo e a quanto mi pare livello alto quindi complimenti    
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2009 alle 15:47
Complimenti per il torneo

se ai voglia dopo posti il tuo GB???
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.