Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Absolute Trago Diva

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 234
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Absolute Trago Diva
    Postato: 10 Novembre 2009 alle 17:10
si ma il discorso di base non cambia!
è troppo lento... forse ora con i nuovi sincro la cosa cambia ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 17:16
Mah, onestamente non penso che bastino quei sincro a velocizzarlo quanto basta...Si vede lontano un miglio che qua gli manca sopratutto il Decisive Arms.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 17:17
a utti i mazzi manca il decisive arms XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 17:49
Postato originariamente da Drazhar

ho provato il mazzo... sia tua lista che mie varianti... ne avrò vinta una su TANTE...

poi ho provato il contrario usavo io BW e l'altro il tuo e non ne ha vinta mezza


Mhà, per quel che ho visto io non è certo contro BW che questo mazzo ha seri problemi, poi non so.
Oltretutto non capisco come faccia ad essere lento un mazzo che già di base usa 5 peschini, e volendo con le reckless va agile ad 8. A questo punto vorrei capire cos'è secondo voi un mazzo veloce, visto che a quanto pare LL (e non sto ad elencare le molteplici varianti, tanto sempre LL è) è l'unico mazzo veloce esistente.
Non capisco poi l'utilità dello snowman, visto che anche se sempre di spacchino si tratta (almeno è acqua) è di una lentezza assurda, visto che comunque è da settare.

Torna in cima
Titan View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 07 Aprile 2009
Da: Quel paese
Status: Offline
Posts: 544
  Quota Titan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 17:53
scsate x l'ignoranza ma cs è snowman?
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 17:55
Un mostro con effetto flip, che quando viene scoperto distrugge un mostro scoperto sul terreno. Acqua, 3 stelle, 0 Attacco, 1900 difesa.

Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 18:13
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da sunasd

fino a prova contraria ho parlato di piu io del mazzo rispetto a voi...

e sincermente se non sapete nemmeno leggere i testi delle carte non vi ritengo giocatori bravi

e non mi pare di aver insultato nessuno

poi Edward puoi mettere in discussione le mie parole quanto vuoi, figuriamoci, sono aperto al confronto.. ma se dici cosi vuol dire che sia anche tu che ho ragione


a no nn hai insultato nessuno, mi hai dato del bimbominkia!!!

è vero, ho sbajato e nn ho letto quella parte dell'effetto di az ma minkia calmati!! se ti girano le palle vai a prendere a testate il muro nn a scartavetrare le palle a noi!!!


e poi sulla parte del rimosso dal terreno

when this card is removed from the field it is removed from the game....ti ricorda qualcosa?? no?? bè è dmoc e dice "quando questa carta è rimossa dal terreno è rimossa dal gioco", quindi spiega kiaramente k rimuovere dal terreno e rimuovere dal gioco sono cose differenti



oddio santissimo

quando questa carta è rimossa dal terreno è rimossa dal gioco è parte di un effetto che si attiva quando il dmoc viene per l'appunto rimosso dal terreno in qualunuque modo cioe' mandato al cimitero rimandato nel deck o messo nella zona carte rimosse dal gioco

è scontato che rimuovere dal gioco riguardi una zona dove la carta finisce e rimuovere dal terreno è una meccanica di gioco

qual'è il tuo punto?

tu stesso dici che sono 2 cose differenti...


niente kiarisce solo k abzolute zero parte ANKE con macro cosmo e fissure, nn SOLO con quelle (ad esempio)


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 18:17
Esatto, e direi che qui si chiude il discorso.

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 12:20
non sono i peschini a fare la velocità di un mazzo, ma la sua velocità nel chiudere.
LL è un caso a parte perchè puo essere il piu lento come il piu veloce!(spesso a quanto sembra il piu veloce)

cioè il LL rasenta l'otk u.u

questo è un mazzo che vuole essere un po piu sul control, è piu difensivo che aggressivo, ed è anche per questo che monta gli snowman che sono un'ottima arma difensiva! poi, quando l'offensiva nemica va a puttane grazie ad AZ e compagnia bella, si puo ribaltare e chiudere!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 12:46
Non so, a me non convincono molto gli snowman...dici che dovrei provarli? comunque a questo punto sto pensando di levare i tragoedia, comincio a vederli muffosi. Le reckless le lascio?

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 12:50
in reltà 2x trago ci possono tranquillamente stare!

invece le reckless non mi sono mai piaciute e mai mi piaceranno (forse perchè non sono cosi bravissimo da pescarne sempre 2-3
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 13:05
LOL

non so, mi sanno di muffa perchè cioè, vs gb me lo spaccano easy di murmillo, il LL invece paga 1000 e sappiamo il resto della storia...
che palle...creare un mazzo competitivo diventa sempre più difficile xD

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 13:18
un motivo ci sarà se sempre gli stessi mazzi fanno top
però questo mi piace!

per quanto riguarda i trago vai tranquillo che sono comunque anti otk!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 16:42
Ok, comunque ormai aspetto di avere tra le mani i nuovi synchro e poi vedrò come gira, alla fine dipenderà molto da quello. Certo che se avessimo anche il decisive arms non sarebbe male, ma a quanto pare dovremmo aspettare chissà quanto ancora...

Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 21:52
Raga domani finalmente dovrei riuscire a partecipare ad un torneo, e molto probabilmente porterò questo mazzo...qualche consiglio?

Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 22:07
Postato originariamente da Edward Elric

Raga domani finalmente dovrei riuscire a partecipare ad un torneo, e molto probabilmente porterò questo mazzo...qualche consiglio?


sì usalo solo se hai i synchro di hidden arsenal (tra tutti mist wurm)
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 22:15
Purtroppo ancora no :(
mi stanno arrivando 20 pacchetti dal regno unito, dove io e swigun speriamo di sbustare qualcosa di decente, ma prima della settimana prossima non arrivano... che faccio aspetto?

Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 22:41
mah provalo e spera di sculare :D
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 08:36
lol, no a questo punto preferisco portare un mazzo sicuro e farmi un torneo tranquillo, fare risultato sculando non servirebbe niente ai fini di testare il mazzo
mi sa che oggi si va di Gladial U_U

Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 10:55
beh ma se devi provare il mazzo provalo... mica stai facendo il nazionale :D
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 12:08
Eh lo so, ma finchè non ho i synchro nuovi non posso fare una prova seria perchè comunque in certe situazioni potrebbero essere indispensabili per chiudere e mi farebbe salire il nervoso non averli xD

Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:07
Postato originariamente da Edward Elric

Postato originariamente da sunasd

il piccione ce l'ha piu grosso
attivo oppression = vinco

2 possibilita' su 40 di pescare tifone/tempest
2 possibilita' su 40 di pescare le altre 2 oppression

infatti servono almeno 1/2 caius

e cmq jerry non fa testo, scula


Ma fatemi capire, c'è ancora gente convinta che il BW sia un bel mazzo e soprattutto competitivo?
no perchè penso che a Lucca si sia ampiamente dimostrato che il tipo che ha vinto lo Shonen ha:

-sculato
-trassato
-giocato contro BMK

perchè quel mazzo non va da nessuno parte. L'ho montato anche io (ovviamente con qualche fix, perchè quella lista fa abbastanza pena)ma l'ho giocato veramente per poco, è buttato in mezzo agli altri mazzi in prova ora xD)

Detto questo, l'AZ ara PESANTEMENTE questo mazzo, dell'oppression sai quanto gliene importa con tutti i peschini che usa?




quoto. Se BW pesca l'oppression può sperare, se non la pesca viene arato da tutto. Sta sopra solo al GB. Ora gli zombi spopoleranno e con un paio d dust d main il BW diventa piccione arrosto (ok, una volta ogni tanto mi farà attacco icaro in end con vayu settato,evoca sirocco e gale, synchro, DAD,altro synchro dal cimi e GG, ma fa parte del c*lo). Riguardo al mazzo, lo si può fare in tante versioni, ai francesi l ho visto giocare anke con i crystal seer, è un'idea.
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:14
Carta che infatti sto provando in 1x

Ora vi posto la lista che sto giocando al momento.

Mostri [18]

1x Stratos
2x Malicious
3x Diamond Dude
1x Plasma
1x Grepher
1x Untore
3x Deep Sea Diva
1x Sangan
1x Dad
1x Profeta Cristallo
1x Pupazzo di neve carnivoro
1x Uomo Branchia Spinato
1x Gorz

Magie [16]

3x Destiny Draw
2x Allure
2x Fusione Miracolo
1x Fusione Futura
1x Brain Control
1x Mind Control
1x Heavy Storm
1x Capro Espiatorio
1x Rota
1x D.D.R.
2x My Body As A Shield

Trappole [6]

2x Ruggito Minaccioso
2x Bth
1x Mirror
1x Torrenziale

Ora lo sto giocando senza Trago, ma sto ripensando se dargli ancora una possibilità o meno xD

Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:37
Edward mi dispiace darti una brutta notizia ma l'effetto di dude non funzia per le miracol fusion purtroppo, poichè i mostri vanno rimossi in risoluzione.

ecco il ruling:
Il mostro Fusione si considera evocato in modo appropriato. Puoi utilizzare un mostro Sostitutivo sul Terreno o nel Cimitero. I mostri vanno scelti e Rimossi dal Gioco in Risoluzione.

dovresti quindi riguardare forse la parte d-hero
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:42
Bhè, la cosa mi dispiace, ma non è che dude lo uso solo per quello eh.
Ci sono esattamente 9 carte che possono essere attivate per l'effetto di dude, e non mi sembrano poche.
E comunque altro non saprei che mettere al posto del dude. Il dispensatore mi sa di muffa. Che potrei metterci?

Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 19:57
infatti il dispensatore fa skifo anke a me...cmq leverei il pupazzo,la ddr e i 2 my body per il terzo ruggito,il secondo seer e un paio d mobius. In teoria t pari il seer o il dude coi ruggiti,cosi li attivi nel tuo turno e poi sacrifiki per mobius o plasma o diva,almeno t levi d torno eventuali oppression con il mobius.
Mi resta qualke dubbio sul 3x di diva con l altro pesce...in giappone le diva sono sempre giocate 2x,certo t possono capitare entrembe in mano,ma secondo questo ragionamento non si dovrebbero giocare nemmeno i malicious...toglierei 1 diva e il pesce per gale e 1 tragoedia ke almeno t aiuta se parti con mani cozza
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 20:27
DDR e MAAS non si toccano, sono incredibilmente sgravi.
Il terzo roar è eccessivo, ricordati che è un -1.
Diva e pesce = catastor, non so se rendo l'idea.
I mobius non mi piacciono, a sto punto giocherei meglio caius.

Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 234

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,188 secondi.