Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report 4 giorni Lucca Comics 2009 (con video) XD

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report 4 giorni Lucca Comics 2009 (con video) XD
    Postato: 07 Novembre 2009 alle 15:09
Ed eccoci al report, ho aspettato tanto perchè ci volevano le foto e il video XD

Pausa universitaria per giovedì e venerdì, si parte di giovedì mattina, si va in albergo a Pisa con mio cugino e poi si parte alla volta di Lucca...
Il tempo non è malaccio e causa un maggior afflusso di gente rispetto l'anno scorso anche di giovedì.


Dopo un pò di foto random si va a qualificarsi per la finale Side events.
Side event numero 1:
io vs Lorenzo Scatena
Non mi ricordo che mazzo gioca, io porto VayuSworn o come lo chiamo io Breaking Dawn XD. vinco 2-0 abbastanza facile. Primo pacchetto di TP e sbusto fuffa.

io vs Michael DeLucio
Gioca Crash, ma lo batto facile. Altra Tp, altra fuffa.

io vs Alessio Scamacci
Gioca LL, ottimo banco di prova. Vince la prima, le altre le vinco entrambe io. Sbusto Doomcaliber e mi qualifico alla finale Side events.

Faccio un altro Side events ma perdo contro un fastidiosissimo antimeta (Giacomo Megera)e poi nell'altro arrivo in finale e concedo ad Alessio che ho battuto prima in modo che si qualificasse.

Si conclude la giornata andando in giro, foto random e pasti altrettando randomici XD

Venerdì
Vado a prendere alla stazione Chez e New, a cui ho preso già i biglietti (che braaavo *_*)
Non dovendo giocare, si c***eggia facendo foto, video e improbabili partite a Guitar Hero (in cui dimostro il mio essere negato per giochi che non siano rpg XD) ma che comunque ci fruttano red bull aggratis.
Si prosegue con una mangiata a base di ramen, di cui spero poter far avere presto un video della sfida tra me e Chez (vinta da me tra atroci sofferenze) su chi lo mangiava più velocemente.
La giornata prosegue tra il c***eggio più totale XD

La sera si festeggia in pizzeria la mia entrata all'Uni di Medicina e come promesso offro birra ai presenti XD

Sabato
Finale dei side events, non ho assolutamente voglia di giocare. Anche questa eliminazione diretta. Il che mi rompe non poco.
Prim partita
Io vs Lorenzo Susini (Dark Falken)
Parto con una mano di m***a io e da Dio lui. Sto soccombendo quando sento la voce del Salvatore. Il Judge dice di rimischiare che non aveva dato il via.
Alla fine finisce 2-1 per me, che parto con mano Dio l'ultima partita (iniziando io avendo perso la seconda) e non c'è davvero storia. Simpatico, ci siam fatti 4 risate.

Io vs Giacomo Megera
L'unico che non volevo incontrare. Antimeta forte e scula. Parecchio. Non solo giocando, anche sbustando.Incredibilmente vinco 2-0, non che lui parta male eh, solo che avendoci già giocato ho le mie contromosse. E Sarcofago su tempesta >>>> tutto.

Io vs Marco (cugino e compagno di team)
Altamente probabile no? Meglio così, gliela concedo senza pensarci due volte visto che mi son altamente rotto.

Vado in giro con New e Chez per nuove foto, visto che è il loro ultimo giorno "completo" a Lucca. Tra l'altro avevano beccato nel frattempo uno che stava suonando NintendoCore XD

Domenica
Giorno della finale Challenger, incontro Barducci (un pò stupito, si chiedeva come avessi fatto a riconoscerlo) e Paolo19, in più Mutou Jaden, che avevo visto il giorno prima e con cui stavamo un pò playtestando.
Purtroppo manca la maggior parte dei giocatori di Chiusi e me ne dispiaccio.
Data la ressa più totale, decido di concederla al primo che incontro. A momenti mi faccio male solo andando a vedere i turni, data la gente maleducata e impaziente che c'è, lasciamo stare veramente.
In più danno il bye a gente random per far quadrare i conti, eh vabbè.

io vs Giorgio Grillo (skill plant)
Mi siedo e gli dico:"Dai che te la concedo". E' abbastanza teso e all'inizio non mi crede, poi lo capisce quando la prendo abbastanza poco seriamente giocando. Roba del tipo che gli dico le carte che setto, oppure il solito trucchetto che se funziona manda nel pallone, ovvero dichiarare la carta settata quando la bersagli di tifone come se sapessi già qual'è. Il tutto contornato da messaggi da New del tipo "Drop one one eleven" e amenità varie. Vinco 2-0 e gliela lascio non gratis XD, nel turbo pack guadagnato sbusto Samnite Super. Not bad at all.

Si accompagnano New e Chez alla stazione, poi viene a trovarmi una amica da Firenze e giriamo ciò che rimane della fiera di sera. Con enorme dispiacere lasciamo il tutto.

Pro:
- Tutto, davvero. Ancora una volta un ambiente magico.

Contro:
- Forse solo qualche cosa nell'ambito di Yugi, per fortuna eprò c'era gente simpatica a risollevare il tutto.

Frasi che hanno caratterizzato il Lucca comics (in continuo aggiornamento):

- f**a, fa brutto! (Chez più o meno ad ogni discorso semi serio e non)

- All Hail Britannia! (io ad ogni cosplay di Code Geass che incontravo, nonostante abbia finito l'anime solo dopo il ritorno da Lucca, con conseguente trauma per almeno due giorni...lo sono ancora ora T_T)

- Tipa dello Stand di Guitar Hero: "Se volete potete riprovare..." Io:"No grazie, ho già stuprato abbastanza la musica."

- Sono Emo e mi taglio le vene (Newmark ogni volta che Chez lo sfotteva)

- Sarrddo Sonnno? (New e Chez alternati, sfottendo noi sardi)

- Cenzo, vinceeeeeenzo....Amo Vinceeenzoooo (Chez nella ormai famosa parodia di Breath Gentle di Tiziano Ferro)

- Tante altre che ora mi sfuggono e che mano mano metterò.

Ovviamente piccolo video in fase di elaborazione con un pò di foto divertenti e di cosplay, in attesa degli altri:
http://www.youtube.com/watch?v=HBkvabcJcXM

Modificato da Swigun - 07 Novembre 2009 alle 15:10
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Novembre 2009 alle 19:35
fantastica esperienza...

mi spiace x gli altri che sarebbero dovuti venire


swig drop one one eleven
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Novembre 2009 alle 22:48
boa hancock meritava SBAV XD cioè gli sarei saltato addosso XD


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Novembre 2009 alle 23:23
quella che meritava più di tutte era la tipa che, non so cosa rappresentasse, ma era l'unica che aveva i capelli blu
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Novembre 2009 alle 23:49
Le migliori erano Perona e Sakura. Però Sakura era più Petty style
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Novembre 2009 alle 14:25
LOL grandissimi!!! ....e io sono rimasto a casa a fare wank
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Novembre 2009 alle 14:28
se avessi avuto una considerevole cifra da buttare sarei venuto pur io... u.u
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Novembre 2009 alle 14:43
Considerevole?
Venivi un giorno random...non invidio quelli che si son fatti tutta la fiera allo stand di yugi però, c'era tutto un mondo XD

Comunque ormai per l'anno prossimo si prenota con mesi di anticipo, almeno lo prendo a lucca l'albergo XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Novembre 2009 alle 14:47
e f**a... paghi il viaggio da milano, l'albergo, l'entrata alla fiera ed eventualmente spendi un fottio di soldi fra fumetti, carte, giochi e altro (se vai li solo a guardare... tantovale andare in una fumetteria di milano u.u
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Novembre 2009 alle 14:55
Si, effettivamente son parecchi soldi, sopratutto se là si ha intenzione di spendere...e la tentazione viene XD
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Novembre 2009 alle 19:13
m dici x favore il titolo della canzone che hai messo come sottofondo del video la prima canzone, grz
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Novembre 2009 alle 19:24
Ci sono nella descrizione su Youtube (ovviamente se lasciate commenti siete i benvenuti XD)
E' "Keeping up with the Joneses" dei The Medic Droid.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Novembre 2009 alle 20:07
luka interessato ai medic droid? mmmmmm



drazy tra viaggio+albergo+lucca partivano 120€...
poi da lì dovevi aggiungerci mangiare, uscite, fumetti, gadget ecc...
però con 250/300 te la cavavi
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Novembre 2009 alle 20:11
per il mangiare il ramen la faeva da padrone XD
Torna in cima
akira View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 12 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 806
  Quota akira Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Novembre 2009 alle 21:05
Postato originariamente da Epyon

boa hancock meritava SBAV XD cioè gli sarei saltato addosso XD

...trauma.... io in due giorni di fiera non ho visto nessuna hancock...
complimenti per il video...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Novembre 2009 alle 21:10
Postato originariamente da newmark

luka interessato ai medic droid? mmmmmm




però con 250/300 te la cavavi


se li avessi...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Novembre 2009 alle 21:27
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da newmark

luka interessato ai medic droid? mmmmmm




però con 250/300 te la cavavi


se li avessi...

quotone!!! io aggiungerei... avuti!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.