Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Week-End di Tornei

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Week-End di Tornei
    Postato: 09 Novembre 2009 alle 02:01
La tele non offre nulla di interessante quindi butto giù un report unico per entrambi i tornei del Week-End.
Sabato normale tappa di "Store" (le virgolette sono d'obbligo) e decido finalmente di portare un mazzo che è in cantiere da tempo ma che non vedevo ancora pronto per fare il benchè minimo risultato..
Qualche giorno fa mi è venuto un flash mentre riguardavo la lista e l'ho trasformato rendendolo accettabile.
Qualche dubbio poco prima del torneo (non è facile giocare Skill-Burn con nello zaino un LL, un GB, un Hopeless e un Alanera) ma alla fine chissene...L'importante è divertirsi..
Sbusto la TP e già la giornata inizia bene..JD ultimate mi sorride dall'interno della bustina.XD
Si parte e saranno 5 turni + Top 8.

1° Turno vs Fina (LL)
Iniziamo proprio bene..O_o
A dispetto di ogni pronostico vinco entrambe abbastanza easy e senza particolari intoppi.Il mazzo gira e lui non ha abbastanza risposte.

2° Turno vs Dark stile Shonen ma fatto MOLTO meglio (non che ci volesse molto a farlo meglio di quello dello Shonen)
La prima mi sfugge un piccolo dettaglio e perdo per un soffio, le altre due controllo bene il terreno e non ha scampo.

3° Turno vs LL
In entrambe le partite scula come mai aveva fatto..
Nella prima mi gira Heavy, Ryko, Celestia e JD troppo presto e non posso che morire..Nella seconda parte di Tifone e vabbè, poi fa Tempesta e parte la Bribe, poi mi gira Decreto e mi evoca JD, io apparecchio di nuovo ma quella carta settata dopo aver evocato JD era un altro bel Decreto..No Comment.

4° Turno vs Diva-Absolute
Nonostante sia fastidioso subire 2-3 Raigeki a partita riesco comunque a controllare bene e vinco entrambe senza troppe difficoltà.

Esce la classifica e sono 5° (Il LL del terzo turno mi ha battuto con una vinta in meno e poi ha perso la 4a)

5° Turno vs Milani (LL)
Parte divinamente e io invece ho una mano orribile..Non posso fare nulla e perdo inesorabilmente.

Spero che il LL del terzo turno vinca per portarmi un po' su ma perde e sono quasi certo di non passare..Esce la classifica e invece sono 6°!!Obiettivo massimo raggiunto (l'obiettivo era 3-2 ma la top con un mazzo del genere AD ARCORE è fuori dal mondo XD)

Top 8 Vs Sacchi (LL)
La prima era praticamente mia ma incredibilmente in 12 carte non pesco una delle 4 carte che lo avrebbero fatto concedere all'istante e perdo di bit.
Nella seconda parte di doppio Decreto, Boltex e al secondo turno cala JD..Mah.

Non è chissà quale risultato ma con quel mazzo è più che sufficiente e se avessi avuto quel pizzico di fortuna in più (o un paio di avversari avessero schiappato un po' meno) sarebbe andata ancora meglio.
In ogni caso sono più che soddisfatto.

PRO:
- Mazzo bellissimo e totalmente alternativo
- Divertito parecchio
- Ho fatto delle grosse pernacchie a chi lo snobbava e mi condannava ad uno 0-2 Drop
- Ottimo JD

CONTRO:
- Quei 2 LL (Contro Milani ci stava tutta ma le altre due veramente schiappate schifose) mi hanno un po' rovinato il gusto.:x

--------------------------------------------
Ero indeciso fino all'ultimo se fare lo Sneak o no ma alla fine mi scoccia troppo spendere 22 euro per un'espansione che mi interessa molto poco..Decido quindi di andare al torneo di Side così dormo anche di più la mattina..
Avendolo deciso un'oretta prima non ho potuto montare un mazzo nuovo di pacca ma non potevo certo giocare il mazzo del giorno prima (ad ogni torneo devo cambiare mazzo, questa è la regola XD)
Decido quindi di portare Blackwing che ho montato mentre avevano già appeso gli abbinamenti.O_o
Nel frattempo tutti mi insultano per l'ennesima sbustata di TP..Oggi tocca a Vortice Super XD.
Consegno la lista e sfreccio al tavolo..Siamo in pochini ma saranno 5 turni + Top 8.

1° Turno Vs Cristiano (LL)
Inizia lui settando con Ricarica e setta 1 (Ryko).
Io Vortice, Sirocco, Bora, pompo Bora e bitto, lui spacca Sirocco e passo settando qualcosa..Lui evoca Lyla e si becca Bth, passa e io chiudo.
La seconda è praticamente la fotocopia della prima...dura un paio di turni in più ma lui ha ancora una mano povera e io invece sono apparecchiato.

2° Turno Vs GB
La prima mi fa veramente sclerare..Mi attiva 3 Waboku che ribaltano per 3 volte la partita e come ciliegina pesca gatto a top deck con Tigre in mano.Vabbè...La seconda è abbastanza sudata perchè lui non la smette di Topdeckare carte incredibili ma riesco a spuntarla.La terza la controllo molto meglio ed è mia..Sudatissima!

3° Turno Vs LL-Zombie (Montato da me ad un amico)
Ho il vantaggio di conoscere bene il mazzo e riesco a vincerle entrambe senza particolari problemi grazie soprattuto ad un paio di carte che non si aspettava di Main. XD

Visto che si era fatta una certa ora ci chiedono se preferiamo fare 4 turni invece che 5..Siamo tutti d'accordi e così si fa..(A me va benissimo essendo 1° in svizzera XD)

4° Turno Vs Dark di ieri modificato e migliorato
La prima inizia lui e schiappa l'inverosimile..Poc su Nohrellas, pesca Creatore Oscuro, evoca Ciccione, rimuove Mezuki, evoca Disperazione e passa.O_o
Io non voglio essere da meno e pesco Dad con, ma guarda un po', 3 dark al cimitero.XD Spacco tutto e bitto, lui rischiappa nuovamente un Poc che copia creatore che evoca Disperazione e si schianta. LOL
Andiamo avanti a topdeckare fino a quando non mi ritrovo in mano quello che aspettavo..Vortice, Sirocco, Brain e quindi aspetto che lui evochi, lo fa e chiudo.
La seconda Corvo mi salva da un ennesimo Poc in prima mano, lui passa ed io OTK.XD

Passo come 1° e becco il LL del primo turno.

Top 8 vs Cristiano (LL)
Anche qui lui non ha mani straordinarie anche se le partite durano decisamente di più..In ogni caso porto a casa entrambe senza particolari problemi..

Top 4 vs Dark del 4° Turno
La prima la vince grazie al solito Poc su Nohrellas, la seconda entra un Caius totalmente inaspettato che decide la partita..L'unica sua soluzione per buttarmi giù il Maestro ma vabbè...Yu-gi è anche questo.

PRO:
- Ennesimo mazzo, ennesima top.
- Doppia foil di fila
- Altro buono incassato
- Divertito come sempre

CONTRO:
- Quel cane di Magni mi perseguita quando gioco piccione pregando che succhi.XD
- Quel GB che mi ha fatto sclerare.
- Maledetto Caius.

Penso sia tutto...
Alla prossima.;)

PS: Nada liste, è una delle poche cose divertenti di sto gioco..Provate.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 08:31
non è una questione di liste omar, ma di c*lo!
Magni rulez!
Allergico ai cani?
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 13:35
brafo! ma x cristiano ti riferivi a sterni cristiano??
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 15:11
Postato originariamente da Sector X

non è una questione di liste omar, ma di c*lo!
Magni rulez!


Psssss...Se fossi fortunato al gioco, giocherei a qualcos'altro.
Magni è la scarogna fatta persona.XD

Postato originariamente da masterofzombie

brafo! ma x cristiano ti riferivi a sterni cristiano??


Yess...Proprio lui.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 15:32
BW è abnorme nulla da dire... il burn ha semplicemente seguito il suo standard: gli skill danno un fastidio indicibile ma se escono le rimozioni all'oppo la partita è finita prima di cominciare u.u
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 16:47
Postato originariamente da Drazhar

BW è abnorme nulla da dire... il burn ha semplicemente seguito il suo standard: gli skill danno un fastidio indicibile ma se escono le rimozioni all'oppo la partita è finita prima di cominciare u.u


BW non è affatto male ma contro LL è sempre una lotta durissima..
Lo Skill-Burn è uno dei miei mazzi preferiti..E' troppo bello dire all'oppo appena iniziata la partita e con lui che ha 8000 lp: "Quanti spacchini giochi?Io ho doppio parino, Cannone, Difensore, Skill e Legame..Che ne dici di passare alla seconda?"XD
Cosa intendi per rimozione?Se intendi Macro credo avrei concesso all'istante.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 16:56
rimozioni sono gli spacchini XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
.Kisame-San. View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 01 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 132
  Quota .Kisame-San. Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 17:27
C'ero anch'io al Side Event

Sono il tizio che giocava Alanera con la felpa nera e la sciarpa XD

Anch'io ho fatto svizzera piena, poi ho perso in Top4 contro Oggioni arrivando 4° quindi niente qualificazione per la finale (passavano i primi 3)XD u.u

Se tu avessi perso in Top8 o fossi arrivato in finale mi sarei qualificato XD

Modificato da .Kisame-San. - 09 Novembre 2009 alle 17:29
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 17:55
Postato originariamente da Drazhar

rimozioni sono gli spacchini XD


O_o gli spacchini li chiamo spacchini, per rimozioni di solito intendo roba tipo Banisher.XD

Postato originariamente da .Kisame-San.

C'ero anch'io al Side Event

Sono il tizio che giocava Alanera con la felpa nera e la sciarpa XD

Anch'io ho fatto svizzera piena, poi ho perso in Top4 contro Oggioni arrivando 4° quindi niente qualificazione per la finale (passavano i primi 3)XD u.u

Se tu avessi perso in Top8 o fossi arrivato in finale mi sarei qualificato XD


Ah tu eri l'altro piccione..XD
Comunque credo che tu sia qualificato..Io e Oggioni siamo qualificati da una vita quindi vi siete qualificati tu, Girasole e il primo dei Top 8.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 17:58
Postato originariamente da Zigmund




Postato originariamente da masterofzombie

brafo! ma x cristiano ti riferivi a sterni cristiano??


Yess...Proprio lui.

aahhhh    il mitico cri
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 15:04
Postato originariamente da masterofzombie

Postato originariamente da Zigmund




Postato originariamente da masterofzombie

brafo! ma x cristiano ti riferivi a sterni cristiano??


Yess...Proprio lui.

aahhhh    il mitico cri


Con Catastor nell'Extra, fortuna che giocavo BF..
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 16:17
sono troppo abituato al linguaggio di magic chiedo scusa... li si chiamano rimozioni gli spacchini
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 16:22
Postato originariamente da Zigmund

Postato originariamente da masterofzombie

Postato originariamente da Zigmund




Postato originariamente da masterofzombie

brafo! ma x cristiano ti riferivi a sterni cristiano??


Yess...Proprio lui.

aahhhh    il mitico cri


Con Catastor nell'Extra, fortuna che giocavo BF..

l'ha pagato 80 euri almeno.. così m'ha detto la sua mamma
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.