qualcuno mi posta? |
Rispondi |
Autore | |||||||
zombie96
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi
Topic: qualcuno mi posta? Postato: 10 Novembre 2009 alle 14:58 |
||||||
C'è qualcuno che gentilmente mi posta qualche mazzo,nn i soliti LL,BW,GB ma qualcuno di seconda categoria tipo il pianta,dark,twilight,ecc.grz in anticipo.
|
|||||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 16:24 | ||||||
no.
|
|||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 16:24 | ||||||
|
|||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 16:25 | ||||||
|
|||||||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||||||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 16:27 | ||||||
|
|||||||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|||||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 17:40 | ||||||
|
|||||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||||||
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 17:48 | ||||||
Modificato da Titan - 10 Novembre 2009 alle 17:49 |
|||||||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 17:59 | ||||||
|
|||||||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 18:04 | ||||||
quanti seguaci, potrei creare un impero
|
|||||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 18:39 | ||||||
|
|||||||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 18:58 | ||||||
mamma mia quanti BBK su sto forum
pure i mod a far + 1 anzikè aiutare... |
|||||||
angemon
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 19:18 | ||||||
bbk che è? e comunque non c'entra nulla il +1, questa sezione e per postare mazzi e farseli fixare non chiederli e basta, e vedi di redimerti, le k fanno male alla salute edit: spero per te che non sia bimbominkia che se no sono c***i amari Modificato da angemon - 10 Novembre 2009 alle 19:23 |
|||||||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|||||||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 20:29 | ||||||
cosa centra che le k fanno male alla salute?
l'accronimo è quello.non posso scriverlo come mi gira. |
|||||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 21:08 | ||||||
ma su questa sezione è possibile fare domande del genere?presumo di no dalle risposte dei mod vero?
|
|||||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 21:10 | ||||||
è possibile ma a quanto pare oggi non erano in vena! ^^
dark e twilight ce ne sono molti in questa sezione se risali di qualche pagina. sul pianta non so aiutarti, sorry! ^^ |
|||||||
Allergico ai cani?
|
|||||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 21:25 | ||||||
Io bimbiminkia li chiamo BM "-.- |
|||||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 21:33 | ||||||
@ zombie96:
nelle prime 2 pagine ho trovato questo: Twilight: 2 sorcerer 1 dad 2 jd 1 gorz 2 nohrellas 3 poc 3 lumina 3 lyla 3 honest 2 celestia 1 jain 2 garoth 3 necro 1 ryko 3 solar 2 allure 3 charge 1 reincarnato 2 bekoning 2 roar deck pianta: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78477 capisco non aver voglia/non voler pensare al deck comunque un piccolo sforzo a guardare in una sezione..... non contare sempre sulla voglia di +1 altrui visti questi risultati! |
|||||||
Allergico ai cani?
|
|||||||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 21:48 | ||||||
scusatemi
|
|||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 05:15 | ||||||
cioè allora ragazzi il discorso è questo:
ci sono MILLE pagine di mazzi... mazzi c***i e ammazzi... c'è di tutto, dal meta all'antimeta, allo sperimentale al for fun, dal traditional all'advanced... e voi anzichè prendervi la briga di leggervi le ultime 2-3 pagine (operazione che richiede si e no 10 min) continuate (perchè non sei il primo) a fare post: "mi postate un mazzo x " cioè già l'unica cosa bella di questo gioco è farsi il PROPRIO MAZZO , la propria build ecc... non sei in vena e preferisci copiare? leggi sta sezione è fatta apposta per questo! non sapete quante volte io per primo avrei voluto mettere un bel NO! l'ha fatto jerry e io mi sono solo accodao, poi sono arrivate le pecore che pur di riderci sopra e fare +1 (approfittando del fatto che lo avevo fatto io)hanno cominciato a spammare. poi se mi vieni a dire mi sono letto tutta la sezione mazzi e non trovo il mazzo che volevo... allra ok te lo posto, anzi lo facciamo assieme che è ancora meglio! |
|||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 10:25 | ||||||
il twiligth l'ho fatto io!
|
|||||||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||||||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 14:54 | ||||||
si, l'ho postato io ed ho specificato che era nelle prime pagine e allora? |
|||||||
Allergico ai cani?
|
|||||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 15:30 | ||||||
niente niente scs non sn mica statoo aggressivo.. volevo solo dirlo così se nn sapeva delle cose gliele spiegavo! |
|||||||
|
|||||||
angemon
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 19:32 | ||||||
nel senso che scrivere con le k significa essere proprio quello che dici tu, comunque ritornando al discorso ho sempre saputo che in questa sezione non si richiedono mazzi ma li si postano |
|||||||
|
|||||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 19:40 | ||||||
questo e rimasto di bravura fare il side e il main oltre e utto un immenso 5o e 5o |
|||||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |