Brionac non limitato nel TCG |
Rispondi | Pagina <1 345 |
Autore | ||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: Brionac non limitato nel TCG Postato: 14 Novembre 2009 alle 11:05 |
|
credo di aver capito il motivo pro light, ma prima parlavi di carta muffa in questo meta...ora mi dici che nel light ci sta, è un po cambiare opinione XD non ho letto in quanti abbiano parlato di carta ANTI light, credo che tutti parlassero di carta forte perchè libera il campo dell'oppo, indipendentemente da che mazzo gioca... certo, mi faccio dei -n in mano, ma allora anche giocare + esplosioni di fenice fanno -n in mano, eppure lo scorso meta si giocavano credo sia anche questo il motivo per cui dicevi che se fosse uscita nel meta scorso sarebbe stata sgravatissima poi ovvio che se la gioco contro light, gli faccio tornare in mano il jd e non chiudo io( cosa che, già detta: non lo calo se non ho sicurezza di chiudere), il turno dopo mi ributta giù il ciccione e chiude lui |
||
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 11:08 | |
Ma il bello è fare il Brionac sul Gorz
|
||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 11:14 | |
della serie facciamoci del male...... comunque io resto della mia opinione brionac e una carta forte perche puo aiutare in molti casi sicuramente pero aiuta TUTTI i mazzi che fanno synchroevocazioni |
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 11:32 | |
e 1 carta fortissima ma nn influente in qsto meta nn decisiva capito ... sostengo sia 1 carta forte ma inutile anke 1 x 1 e una carta forsissima ma nn incisiva a 1 beckoning fino all'altro ieri era 1 carta di m***a e lo rimane la rende forte la possibilita di riprendere drago nn riesco a spiegarmi forse ma e cosixD cioe la carta singola brionac e forte ma m***a in questo contesto... e ottima con ll ma nn mi contraddico xke ll ha dominato ora senza brionac e continuera a farlo con brionac celstia e jd spaccheranno semxe colossale e 3plo onesto kiudera semxe le partite nn cambia nulla se nn ke a 1 arma in + |
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 11:36 | |
esplosione e 1 ottima carta ma l'abuso ne derivava dal fatto ke si picchiava coi sincro e l'esplosione ne era 1 ottima risposta e nn solo consentiva di sbarazzarsene ma anke di liberare dietro e bloccare la pescata del giro dopo
|
||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2009 alle 10:22 | |
Ma ancora ne parlate?
|
||
Rispondi | Pagina <1 345 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |