Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report torneo domenicale

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report torneo domenicale
    Postato: 16 Novembre 2009 alle 19:36
Premessa: porto norleras-poc, mazzo che ho iniziato a montarmi prima della ban (con mezuki a 1 xD) e che ho finito di montare 1 settimana fa. Assolutamente artigianale, non copiato e testato da metâ agosto. Siamo in una 15, torneo non importante ma meta molto vario per testare il mazzo (puntavo soprattutto a sfidare ll per vedere come se la cavava il mazzo).

1 turno vs macro
Porca tr**a su 2 macro che ci sono 1 devo beccarlo di primo. Vabbè vinco il dado e la prima spazzo di primo (NB: quando scrivo spazzo di primo intendo che attivo l’effetto di norleras con poc di primo turno e poi evoco un despair con mezuki dal cimi) e chiudo dopo poco. La seconda parte lui, setta 2 e passa. Pesco e lui flippa macro. Io in mano avevo grepher, sciocca, reasoning e 2 cicci e untore. Inutile dire che ho perso. Terza spazzo di primo e chiudo dopo poco.

1-0

2 turno vs bimbo con monarch
1 spazzo di 1 e vinco easy
2 spazzo di 2 e vinco easy

2-0

3 turno vs ll di Dragon_ale
Ecco la sfida che aspettavo. Vinco il dado e inizio io. Gioco distruggi carte e lui è abbastanza contento perché gli scarto necro e mezuki e altra muffa, poi vede che io ho scartato 2 mezuki 2 despair e necro e sbianca xD cmq pesco bene e spazzo di primo. Evoco un despair con mezuki e passo. Lui setta e passa. Pesco eruzione e la tengo avendo un poc e 2 plasma al cesso e temendo un suo jd. Lui infatti lo topdecca il turno dopo (xD) attacca, io necro, allora paga e passa. Pesco un poc, lo calo copio plasma succhio e metto in cima eruzione per untore faccio goyo e attacco. Turno dopo gli succhio mostro con altro poc evoco altro despair e vinco. Seconda inizia lui non molto bene setta un mostro 2 dietro e passa. Pesco attivo mille peschini (ne gioco 9) + trunade e spazzo. Pesco creatore oscuro e lo calo. Qui nasce la discussione che non posso rievocare col suo effetto un altro creatore oscuro se in precedenza era stato evocato. Per Tempestsam e Darkbanisher: guardate in fondo xD. Cmq mi “accontento” di un despair e passo. Lui cala lyla e passa. Pesco evoco poc rimuoco creatore evoco altro mostro effetto del creatore sul terreno evoco sangan tributo quei 3 evoco plasma :D chiudo il turno dopo.

3-0

4 turno vs synchro cat tech di darkbanisher
Lui è un ottimo giocatore e questa sarà una partita sudata come quella di prima. Cmq vinco il dado e inizio io, spazzando di primo :D e qui arriva la scena LOL: io in campo despair e sangan, lui guardia coperta, 2 dark al cimi e DAD in mano. Attacco e mi fa tornare despair in mano. Passo lui pesca cat, e gli si aprono le porte del paradiso ma io flippo distruggi mano xD e lo uccido con quello mentre io pesco creatore col quale chiudo dopo. 2 lui parte bene io sfigo e mi chiude dopo poco. 3 inizio da dio, ma so che ha corvo in mano. La provo cmq e infatti mi rimuove il norly. Turno dopo cala kycoo e da li la chiude.

3-1

5 turno vs altro macro
Ovviamente se ci sono 2 macro devo beccarmeli per forza tutti io xD. Cmq la prima spazzo di primo. Chiudo poco dopo. La seconda pesca muffa e spazzo di secondo, chiudendolo poco dopo.

4-1

Top 8 vs Gladial
Mazzo che odio da sempre. La prima parte lui con un gb in atk e 2 settate. Io sono forte e pesco tempesta (xD) e spazzo subito dopo. Purtroppo questa volta ho solo un mezuki al cimi e dopo la spazzata pesco muffa che gli permette di vincerla. La seconda spazzo di primo e chiudo poco dopo. La terza siddo e qui commetto l’errore che mi costa il torneo; indeciso tra siddare brain,tifone e cold oppure 3 decreti. Opto per i decreti. Lui iniza con laquari + carro settato dietro. Io guardo la mano e vedo un decreto. F**a una qualsiasi delle altre 3 carte mi portava alla vittoria (potevo spazzare). Resisto 2 turni, mi cala Heranklinos e perdo.

Pro:
-il mazzo ne sa veramente, contando le 8 spazzate di primo su 13 partite :D
-battuto light giocato da un giocatore veramente in gamba, che poi mi ha fatto i complimenti per il mazzo
-veramente bella giornata, con una compagnia fantastica dove è impossibile non divertirsi

Contro:
-side da rivedere e testare
-odio perenne per i gb

Per darkbanisher e tempestsam: questo è il ruling di dark creator
“Questo è un mostro ad Evocazione Specifica, può essere evocato Specialmente dal Cimitero o dalla Zona Carte Rimosse solo se in precedenza è stato Evocato rispettando le condizioni di Evocazione scritte nel suo testo”

Grazie a tutti della bella giornata
Mr Drago
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 20:31
nuoooooo scusa ancora dario per aver cannato il ruling del creatore..ero indeciso ma + per il no che il si come ricordi xD
cmq ebbene sì, la distruggi-mano su cat e dad rimarrà nella storia xD
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2009 alle 16:54
brafissimo nn posti la lista vero??
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2009 alle 13:29
No mi spiace niente lista ;)

Postato originariamente da DarkBanisher

nuoooooo scusa ancora dario per aver cannato il ruling del creatore..ero indeciso ma + per il no che il si come ricordi xD
cmq ebbene sì, la distruggi-mano su cat e dad rimarrà nella storia xD

Tranquillo, tanto mi è capitata solo una volta e contro ll, che se voleva ribaltarla doveva pescare jd e a quel punto 1 o 2 creatori in campo non cambiavano nulla xD cmq la hand sulla tua mano era come un calcio nelle palle: dolorosa e inaspettata xD
Mr Drago
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2009 alle 13:30
grazie eh xdxd
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 18:36
beh, ankora complimenti vivissimi per il deck, molto stabile e con la possibilita di spazzare di primo al 65% direi, perfetto!!!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.