Uria, Lord of Searing Flames |
Rispondi |
Autore | |||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi
Topic: Uria, Lord of Searing Flames Postato: 12 Dicembre 2009 alle 11:32 |
||
Il mio avversario ha Torrenziale settato, io mando al cimitero 3 trappole continue ed evoco Uria, cosa succede ora? Può attivare torrenziale oppure io posso usare in priorità l'effetto di Uria di distruggere una carta coperta senza poterla attivare?
|
|||
|
|||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2009 alle 11:37 | ||
Puoi usare in priorità l'effetto di Uria che andrà a distruggere Tributo Torrenziale senza che questo possa venir attivato. |
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2009 alle 13:29 | ||
ne approfitto per chiedere una cosa anche io, se il mio avversario ha settato torrenziale e bottomless, io evoco uria e con priorita spacco bottomless, il mio avversario puo attivare torrenziale o no???
|
|||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2009 alle 14:20 | ||
No non puo'.
Modificato da DarkMagician75 - 12 Dicembre 2009 alle 14:20 |
|||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2009 alle 14:55 | ||
In generale, l'effetto di Uria fa sempre perdere il timing a Torrenziale e simili.
|
|||
|
|||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2009 alle 18:42 | ||
quindi anche se ne ha settate 5 e tutte potrebbero essere attivate in quel momento non puo attivare niente se attivo prima in priorita l'effetto di uria giusto???
|
|||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2009 alle 18:46 | ||
Aldragon intendeva rifiersi a quelle trappole che hanno una condizione di attivazione specifica e cioe' quando uno o piu' mostri sono evocati normalmente o specialmente.
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2009 alle 20:08 | ||
|
|||
|
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2009 alle 01:05 | ||
e perchè!? uria dice che non si possono attivare trappole/magie in catena al suo effetto, quindi qualsiasi tipo di trappola/magia... Modificato da JerryFagiolo - 13 Dicembre 2009 alle 01:06 |
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2009 alle 10:44 | ||
|
|||
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |