Report torneo Civitanova Marche/quello vero xD/ |
Rispondi |
Autore | |
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Report torneo Civitanova Marche/quello vero xD/ Postato: 28 Dicembre 2009 alle 11:08 |
Torneone di fine anno a civitanova da mega comics,non potevo di certo mancare.19 iscritti,5 turni più top8,tanti bei mazzi tech rispetto alla scorsa volta.Porto gadget,per l'ultima volta dell'anno e forse di sempre(ma anche no xD)
Contro bimbo Vinco due a 0 1-0 Contro mazzuchain L'ho giocata sta partita?Ha fatto tutto lui Chain burn è un po' difficile da buttar giù senza decreti 1-1 Contro mosk Contro LL,sempre sorteggi buoni eh!-.-' La prima la perdo,la seconda la vinco,la terza mi blocca con doppia bottomless e perdo 1-2 Contro macro monarca Vinco due a zero,molto simpatico Aimen che salutiamo! 2-2 Contro demaio Ha un mazzo ritual control,molto originale devo dire,vinco ma il mazzo merita,aveva vinto le prime due contro 2 mazzi meta 3-2 Sono convinto di non passare,invece nonsisacomeeperchè passo come ottavo xD Top8 Contro corallini Sempre lui,c'è sempre corallini da fronteggiare.Stavolta porta LL,ma entrambe le partite le vinco io,lui sf**a molto e la seconda parte di doppia brigata macinando la side. top4 Contro gianluca romagnoli Con l'alanera,un po' arrugginito ma rimane sempre un grande giocatore,vecchia scuola.La prima vinco,la seconda la perdo,la terza siamo ai botti e lui rimuove sangan con fascino,il judge insospettito controlla la lista e in effetti non si sa da dove sia spuntato quel sangan,è stato sfortunato perchè potrebbe essersi mischiato involontariamente col suo mazzo,fattostà che vinco per game loss Top2 contro mazzuchain Che fortuna!Non la volevo giocare,in effetti mi ara pesantemente Prendo 5 pacchetti,non sbusto nulla,mentre mazzu mi sbusta in faccia wurm,catastor e brionac,evvai! pro: ho fatto top 2 col gadget! contro: la sbustata e il chain burn xD |
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2009 alle 11:15 |
complimenti chairman .. decreti cmq FISSI di side xD xD cmq il pacco mi dovrebbe arrivare oggi ..
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2009 alle 11:17 |
E speriamo,io delle poste italiane non mi fido,sono sfaticati!xD |
|
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2009 alle 11:31 |
bella folle! te l'avevo detto io, o no ? ^^
by, Creatore del Fun Club "Tifo Per Follenti Che Regna Incontrastato Ma Sta A Pecora Perchè Non Sa I Ruling" |
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2009 alle 11:41 |
Bello sto' fun club
Simò avevi detto top 4,non top 2 xD |
|
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2009 alle 12:08 |
Io avevo detto ke la volta dopo facevi TOP4, mica ho mai detto non andavi oltre XD
by, Creatore del Fun Club "Tifo Per Follenti Che Regna Incontrastato Ma Sta A Pecora Perchè Non Sa I Ruling" |
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2009 alle 14:12 |
Cmq complimenti per il risultato. Contro me c'era anche il fatto di aver fatto svizzera piena. Ma cristo santo è 2 tornei che faccio svizzera piena XD. E poi macinare la side fa sempre bene al morale !
Cmq la sbustata di mazzu dovrebe battere anche la sbustata di liquid di 5 pacchetti. Credo !, ma bisognerebbe vedere . |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |