Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Christmas Cup

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Christmas Cup
    Postato: 28 Dicembre 2009 alle 12:57
Eccoci con il report tanto atteso dalla compagine svizzera..
Sono le 2.00 e non so ancora che portare o.O.. vabbè alla mattina mi alzo e opto di portare sincro-cat, mazzo che mi piace da morire e con cui mi diverto parecchio, quindi perchè no! Pomo-skill-dad dovrà aspettare XD.
Vado in stazione in bici, incontro il resto della banda, facciamo i biglietti e via si parte alla volta di Arcore!
c***ate in treno a tutto spiano, Elesnaur del forum ci aspetta a Lugano e ora siamo al completo! Come on Swiss boys let's go! xD
Arriviamo ad Arcore e stiamo per morire di fame, quando una gentile signora ci afferma che prepara piccole piadine e allora ne aproffittiamo e ci diamo dentro,facciamo le decklist e ci rechiamo al luogo del torneo..sbusto il mitico thunderbird nelle HA!! e si comincia!

Primo turno vs Ls
-Vinco facile nonostante 3 airbellum di prima O_O, per mia fortuna   l'oppo è poco esperto e una mia dustshoot la spiazza un po', riesco quindi a giocarmela, anche perchè anche lei ha una mano un po' così
-la seconda niente da fare, il mio triplice book si fa sentire assieme a 2 ottimi kycoo

1-0

Secondo turno vs Ls
-Parto forte e prendo vantaggio field control, ma sapevo che era questione di secondi finchè non arrivava jd e infatti così..sarebbero stati più di 10000 danni che mi sarei preso nei dentini, ma Gorz ê pronto a salvarmi..visto che ero preparato ad un jd il turno dopo calo rescue cat, mi prendo un'ottima pantera e un airbellum, copio jd e spazzo, lui rimane un po' alibito xD..prendo vantaggio facendo pot e vinco con stardust e doppia spia..
-Parte ancora lui ovviamente con ricarica e brigata, accumula..sembra in salita per me visto che pesco la side, il turno dopo mi vedo spazzare via lo specchio da una catastrofe perfida e stavolta sono io a rimanerci xD..mi fa celestia il turno seguente, rispondo con torrenziale, cerco monk con sangan.. tocca a me e faccio tutto ciò che il mazzo sa fare..rimane a topdeck e non riesce recuperare lo svantaggio accumulato.

2-0

Exploited 2-0, DON 1-1, Elesnaur 1-1

Terzo turno vs Exploited (ecco te pareva xD, la sf**a vuole così)
-vince lui al dado dopo che entrambi avevamo fatto un bel 6, ce la giochiamo abbastanza in scioltezza, lui pesca male e io ne aproffitto chiudendo con dad e stardust
-Siddo kycoo, ma non mi sale, faccio brionac sperando di rallentarlo ma niente da fare, anzi xD..si aggiudica lui il secondo game
-nella terza parto bene e lui un po' meno, vinco

3-0

Quarto Turno vs Bw (mi fa un po' sorridere con i suoi modi di fare, molto simpatico e giocatore abile)
- Con lui tutte le partite erano stallose, mi piace il suo modo di giocare, tranquillo senza fretta..la prima se la porta a casa nonostante una mia profezia sul bersaglio di blizzard e un altro bw nel suo cimi.
-la seconda è una partita in cui vigila il bit, bittiamo entrambi in continuazione, io di tk e lui di piccioni vari..riesco a spuntarla con ritorno totale seguito da monk gatto airbellum
-la terza è sudatissima, siamo quasi ai botti, una sua oppression ferma un mio pronto cyber drago, aspetto un po' ed è ancora ritorno totale che mi lascia calare dad in tranquilità, faccio pot ma un suo corvo d.d me lo impedisce, spacco i suoi mostri, faccio 2800 danni, setto spia e passo..riprende controllo ma non ricordo esattamente come..sono di nuovo in svantaggio, cerco di recuperare ma niente da fare.

3-1

Quinto turno vs Bw (Stefano Lenti)
- comiciamo tirando il dado, entrambi 4, poi entrambi 2 e alla fine la spunta con 5 su un mio 4. è previsto un match ricco di colpi di scena.. vince lui la prima con dad, brain e shura..non ho potuto fare niente
-la seconda me la aggiudico io partendo con dustshoot, avrei dovuto chiuderlo giâ da tempo ma il tuner non voleva proprio salirmi..sta di fatto che mi sale gatto e vinco, doppio airbellum, brain e mind xD
-ecco qui si vede chi `ha più esperienza, perde molto tempo facendo finta di pensare alla side e mischia il mio mazzo un centinaio di volte..ovviamente tutto questo perchê nella sua side aveva pronti cessate al fuoco e 2 vita dell'arcobaleno..i turni addizionali si avvicinano e cominciamo..mi attacca una spia prendendo 200 di danno, cerco guardia e passa..evoco airbellum e sincronizzo in arcanite, lenti risponde con icaro spaccandomi guardia e arcanite, passo..setta 2 e passa, pesco GATTO! faccio gatto per 2 airbellum, faccio pot, e pesco ritorno! attivo ritorno e lui incatena vita dell'arcobaleno, vabbe passo, settando book, è il primo turno ai botti il suo adesso, si ritrova con 4 in mano, evoca shura, setta 2 e passa, faccio cold wave, incatena cessate e la solita vita dell'arcobaleno..
situazione finale: io perdo 500 e vado a 7500 e lui rimane a 7800..gli stringo la mano..ma perchê su 40 carte gli sale cessate?! vabbe ci sta dai

3-2

Pensiamo di fare l'ultimo turno ma un black out ce lo impedisce..
Andiamo a casa e durante il viaggio ci spansiamo come sempre^^

Pro:
-giornata stupenda
-ottima piadina a mezzogiorno
-Absolute per un calice proibito
-esser riusciti a prender il treno delle 20.30
-ottima cioccolata calda alla 1.00

Contro:
-vincere con Lenti ci stava proprio, 4-1 drop è da pro ^^
-risultato discreto
-non aver potuto giocare l'ultimo turno di swiss
-il mio bel pomo parallel cestinato nel treno xD
-perdo contro due picconi

Scusate se mi sono dilungato come sempre^^
e grazie a tutti coloro che hanno letto tutto

Alla prossima boys!

Modificato da DarkBanisher - 28 Dicembre 2009 alle 13:05
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.