chaos end master & angelo splendente |
Rispondi |
Autore | |
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi
Topic: chaos end master & angelo splendente Postato: 03 Gennaio 2010 alle 00:38 |
se passo un angelo splendente all'oppo con swap e lo attacco con chaos end master posso tutorare di entrambi?
attivandosi nello stesso momento ho paura ke uno perda il timing... o formano una catena? |
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 03 Gennaio 2010 alle 00:48 |
chi io sappia, entrambe attivano il loro effetto..
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 03 Gennaio 2010 alle 08:07 |
Sono due effetti opzionali. Se non vengono attivati altri effetti in catena all'anello 1 (cioè al primo dei due effetti che decidi di attivare), dovrebbero risolversi entrambi.
Sono 6 anni che se attacco un mio Pomodoro (swappato) con un altro mio Pomodoro ed entrambi vanno al cimitero, evoco due mostri dal deck e continuo la battle phase. Spero di non essermi sempre sbagliato… |
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |