Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Duel Tour Arcore

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Duel Tour Arcore
    Postato: 03 Gennaio 2010 alle 23:51
Reporto torneo di oggi ad Arcore, siamo una sessantina, porto un necro-chaos testato il giorno prima che mi soddisfa abbastanza..la giornata inizia male quando DON mi chiama dicendomi che stava male e che di conseguenza non veniva al torneo, la sf**a ha voluto così..partiamo con due macchine, io Exploited, Piccione_94, TemepestSam, elesnaur e Dragon_ale con la sua ragazza, ringrazio ancora Osso e Sam per l'ottima guida ..

Arrivati ad Arcore mangiamo un'ottima piadina e poco dopo comincia il torneo, sono previsti 6 turni di swiss + top 16

Primo turno vs Zombie-diva
-ce la giochiamo alla pari finchè entra il suo dad con tanto di brain e chiude
-parto in modo classico, armageddon che manda necro al cimi e passo, evoca mezuki e attacca armageddon, mi paro con necro, passa settando una dietro..faccio tifone ed evoco caius su mezuki e da li prendo vantaggio e vinco con sorcio, untore + mind il turno seguente
-faccio ben 2!! cannate madornali che mi costano la partita, lui parte facendo sarcofago su diva e io non realizzo di avere la burial in mano, poi evoco stradust lui fa T.T, tributo il stardust e ovviamente lui tributa il suo negando il mio e vince il turno dopo

(sempre detto che dormire poco punisce i neuroni)

0-1

Secondo turno vs LL
-si aggiudica la prima vincendo quando eravamo entrambi a topdeck
-vinco abbastanza easy con kycoo e gorz
-faccio maestro armatura, avendo allo stesso tempo una necro in def, passo settando ira divina e bottomless, il turno dopo pesca e mi cala jd, attiva l'effetto faccio ira, fa reincarnato, rievoca pagando 1000, faccio bth, mi cala lumina, attiva il suo effetto e non recupero

A fine partita mi viene riferito che sono stato enormemente trassato, praticamente l'oppo si era ripreso una lyla che avevo rimosso con bth in mano per fare ricarica durante la prima partita mentre eravamo a topdeck e non me ne sono accorto perchè stavo guardando il mio cimitero o marcando i lifepoints..
Castoro di m***a!!
(dopo la partita sono andato da lui per conferirgli quanto mi faceva pena per aver fatto una cosa del genere, non aveva nemmeno le cosidette palle per guardarmi in faccia, qualcuno più aggressivo di me l'avrebbe alzato di peso ne?! )

Vabbè provo pietà e siamo al terzo turno, oggi proprio non è giornata

0-2

Terzo turno vs Dark sincro (Assalto)
-vinco facile la prima grazie a sorcio e armageddon che mi raccimola necro e untore al cimi
-nella seconda mi otk di secondo, facendo l'assalto, colossale e dad, io o.O
-la terza è un po' sudata all'inizio ma dopo qualche turno prendo controllo e vinco

1-2

Quarto turno vs Exploited (va che sf**a)
-le vinco entrambe, non riesce a spazzare di primo, nella seconda resiste bene, ma dopo un po' un mio kycoo lo mette KO

2-2

Quinto turno vs Zombie
-vinco per la prima volta al dado, comincio evocando armageddon, mando necro setto book e passo, lui setta 1 mostro e passa, io caius rimuovo goblin e infliggo 3400 danni, il turno dopo mi swappa un maestro zombie con caius, ma la mia necro blocca l'attacco, il turno dopo secondo caius xD, lo lascio a 1200, faccio book su un suo untore e chiudo il turno dopo con truppa e caius
-la seconda vinco grazie a sorcio che rimuove un suo brionac, da li prendo vantaggio e vinco

3-2

ultimo turno vs Dark Simorgh lock
-nella prima comincia di primo con simorgh, oppression, ira e fragranza anti magia, resisto qualche turno, ma dopo soccombo, non potevo attivare boltex, ne mind, niente xD
-vinco la seconda con molto field control
-mi aggiudico la terza grazie ad un giant trunade che mi permette di bittare in tranquillità

4-2 finale, arrivo 22esimo

Pro:
-ottima piadina a mezzogiorno
-trovo secondo bocciolo da cp
-Piccione_94 fa un buon risultato ma stranamente non entra in top o.O
-risate in macchina, specialmente al ritorno, vero boys? (........ di m***a)

contro:
-trassata al secondo turno (castoro di m***a)
-risultato deludente
-non aver avuto nessun neurone connesso al primo match
-giornata da dimeticare
-mi sa che mi sono dimenticato un paio di cose, se caso ricordatemele voi xD

grazie a chi ha letto il report e avvertitemi se per caso ho incontrato uno di voi del forum

Modificato da DarkBanisher - 04 Gennaio 2010 alle 00:15
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 00:10
guarda io perché non sapevo se potevano darmi game loss se parlavo(se un judge lo sa me lo può dire???)senò te lo avrei detto e si meritava game loss lui

vabbé io non mi spreco nemmeno a reportare il mio torneo...perché pietà ...sarà per la prossima volta
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 00:12
Postato originariamente da TempestSam

guarda io perché non sapevo se potevano darmi game loss se parlavo(se un judge lo sa me lo può dire???)senò te lo avrei detto e si meritava game loss lui

vabbé io non mi spreco nemmeno a reportare il mio torneo...perché pietà ...sarà per la prossima volta

sisi hai fatto bene se no mi beccavo game lost il turno dopo, ma sai con certa gente cosa vuoi fare? puoi solo provare pietà, sorridere, annuire e dargli una pacca sulla spalla..

Modificato da DarkBanisher - 04 Gennaio 2010 alle 00:13
Torna in cima
DON View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Ammonito

Iscritto dal : 11 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 812
  Quota DON Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 00:35
we da quanto leggo ti e andata maluccio oggi xD. cmq hai fatto qualke scambio interessante oggi?
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 00:41
preso secondo bocciolo da cp, un musician king (fusione 5 stelle incantatore), se no niente di che
Torna in cima
elesnaur View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2009
Da: Swuisss
Status: Offline
Posts: 791
  Quota elesnaur Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 01:32
be, direi che come risultati sono stati giustogiusto un attimino più,uhm... consistenti dei miei dai :)
re musicista? te ne servono altri? ne ho a palate...
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 09:08
hey kevin la classifica finale e stata na gran cagata meritavo i top... cmq ci rifaremo la prossima volta

Modificato da Piccione_94 - 04 Gennaio 2010 alle 09:08
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 09:13
scusa un attimo ma com'è possibile che che facendo 4-2 tu sei arrivato 22esimo? quanti eravate perchè mi sembra molto strana questa cosa
Bring Back Vs System
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 10:17
mi dispiace ...
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 11:33
elesnaur per il re musicista ne parliamo nel nostro topic, cmq me ne servirebbero 2 se ne hai *.*
Torna in cima
Arrotino $_$ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
BANNATO per multi account

Iscritto dal : 02 Gennaio 2010
Status: Offline
Posts: 120
  Quota Arrotino $_$ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:57
Bravissimo!
DONNEEEE! è ARRIVATO L'ARROTINOOOO!!!!
xD
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 19:40
beh dai kevin accontentiamoci xdxd!!!
io sono contento, ho giocato simorgh nero pur avendo LL nello zaino, il deck ne sa.
poi sono contento della vittoria contro LL, di secondo calo monaco, scarto evoco mist, evoco stardast, rimuovo monc e mist x simorgh attacco passo, lui nn sa che fare, prova a settarte riko ma gli ripeto che NON puo x somorgh, CONCEDE!!!
hihihï!!!
dai raga molte risate al ritorno, tutte cose di m***aaa!!!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,090 secondi.