Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Big One Milano

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Big One Milano
    Postato: 17 Gennaio 2010 alle 23:42
Mi sveglio alle 4.20 e prendo il treno con i miei, dopo aver vagato per i sotterranei di milanoxD arrivo al luogo dove si terrà il torneo, conosco Jerry, Mattygt, Newmark, Drazhar, Mik, Syd, Titan, Sub, Sector ke mi sembrava fusoxD e altri ke non penso mi abbiamo riconosciuto tra cui Ultima.
Sono ancora indeciso se giocare Zombie con oppression o Skill macro, alla fine opto per il secondo.
Primo turno che comincia con molto ricardo(circa 1ora e mezza)vs Absolute Diva
La prima la vince abbastanza easy
La seconda io
Nella terza avevo Solenne, Bottomless, Skill e Doomcaliber in campo(Purtroppo non avevo Spaccatura o Macro)xD, lui aveva Stardust e Grepher in campo, attiva futura e sono costretto a solennare visto ke aveva la miracolo in mano, poi mi fa un altro Stardust e attivo Bottomless, offre il suo stardust, nego con il doom e mi nega il doom con l'altro Stardust. 1turno dopo mi chiude.
0-1

Secondo Turno vs Zigmung(Zombie)
Bhe...direi che le controllo entrambe(lui diciamo ke non ha visto molto)
2-0per me
1-1

Terzo Turno vs Fedele
Nella prima parto con Survivor, Skill, Bribe, Doom, D-fissure e Enemy, la chiudo facile. Nella seconda siamo ai turni, gli mancano 7100 e 3carte nel mazzo, gli faccio 6900 giusti con 2navicelle, Breaker, Doomcaliber e Survivor.
2-1
Quarto Turno vs Danny Lestingi(Zombie, non so xk ma mi ricordo il suo nome)
Nella prima controllo abbastanza bene e gli rimuovo molti mostri, xò attiva Burial, 3dark, mi evoca dad e nel giro di qualche turno mi azzera i life, ho pescato skill troppo tardi.
Nella seconda non gli sale la side e la vinco facile con i barbaros e gli skill che gli annullano brionac
Nella terza ho una mano mediocre, se avessi avuto una bribe o un solenne sarebbe stata ottima, eravamo al terzo/quarto turno, aveva settato mirror, skill, d-fissure e enemy e in campo d.d survivor. Può salvarsi solo con la heavy e la pesca, vabbè capita...poi riesce ad evocare Brionac e poi la partita per lui è discesa...
2-2
Considerando che eravamo in 205 era difficile passare con 5-2 se non impossibile(infatti ne sono passati solo 3), scelgo di droppare così posso prendere il treno un'ora prima.

è stata una bella esperienza, speriamo che miki ne organizzi un altro!!
Buoni scambi, Zombie Master Ultimate , Diamond Dude ultimate e Venduto un pò di roba.

La lista è questa:

16Monsters
3x Beast King Barbaros
3x Doomcaliber Knight
3x D.D. Survivor
3x Exiled Force
2x D.D. Scout Plane
2x Fusilier Dragon, the Dual-Mode Beast

8Spells
3x Dimensional Fissure
2x Allure of Darkness
2x Enemy Controller
1x Reinforcement of the Army

16Traps
3x Skill Drain
3x Dark Bribe
3x Dimensional Prison
2x Macro Cosmos
2x Bottomless Trap Hole
1x Mirror Force
1x Solemn Judgment
1x Torrential Tribute

Ho solo il rammarico di aver incontrato solo un fedele, speravo di incontrarne di piu'...

Modificato da the best94 - 18 Gennaio 2010 alle 00:00
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 00:14
Non posso che farti i miei complimenti,bel mazzo,bella lista(apparte le exiled,ma quelli son gusti)e bravo anche nei match.In fondo non credo che ti aspettassi di arrivare in top,ma io se avessi potuto avrei continuato,un 4-3 o magari un 5-2 con quel mazzo sarebbe stato davvero un onore! Continua così,contro il meta! :D
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 10:27
Grazie^^il problema è che non dovevo perdere o la prima o la quartaxD(forse se vincevo nel 4turno mi beccavo un fedele, quasi tutte le volte ke ho testato contro fedele ho vinto facile)
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 11:51
piu che non riconosciuto è che proprio non mi ricordo di te xD se ti presentavi.. ^^
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 16:55
grande the best! bel mazzo! ;)
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 17:00
We the best..Ieri mi hai beccato proprio nella giornata stortissima..Non mi veniva su niente e ho provato a resistere in tutti i modi fino a pescare qualcosa di decente ma quel momento non è arrivato XD.
Comunque complimenti per la scelta del mazzo..
Come ti ho detto non mi piacciono molto i Caliber ma per il resto non è male e da sicuramente parecchio fastidio ai mazzi dominanti..
Ci vediamo alla prossima.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 18:18
Ecco perchè non ti trovavo più per salutarti! hai droppato sul 2-2! noi sul 1-4 invece xD
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 18:19
ero scoraggiatoxD
volevo fare 1 risultato migliore
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 18:21
Guarda che il livello era altissimo eh! è tanto un 2-2 :O
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 19:17
vabbuò, ma avevo testato tanto il mazzo e girava molto bene...
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 19:26
Si soprattutto con me che ti ho concesso subito xD sono stato un consigliere fraudolento,quindi? xD
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 19:36
ma ho testato qui da me non a milano,avevo molte aspettative, va bè...considerando ke ho saltato anke la partita...
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 20:31
Massì,l'importante è divertirsi! :)
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 20:34
Quella è la cosa primaria
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,188 secondi.