GB classic |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
Dark Itachi 91
Kuriboh BANNATO per post inutili e inopportuni Iscritto dal : 23 Gennaio 2010 Da: italy Status: Offline Posts: 63 |
Quota Rispondi
Topic: GB classic Postato: 23 Gennaio 2010 alle 18:13 |
|
infatti attacchi cn calma cn tt i gibbi
|
||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2010 alle 11:00 | |
Ma anche no O_o sono -1 le carte che dopo il loro utilizzo ti lasciano una carta in meno in campo o in mano, rispetto al momento in cui l'hai utilizzata, ed ovviamente contano anche le carte dell'avversario. Se ti faccio spaccatura su un mostro qualsiasi č un 1x1, io perdo una carta ma la perde anche l'avversario, ma se faccio spaccatura su sangan č un -1, io perdo una carta mentre l'avversario no xD Ragā č alla base di yugi sta roba eh
Ecco l'altro xD Semmai sono 2x2, non un zero xD Comunque, tornando al discorso di prima. Assolutamente meglio 3 waboku e 2 book. Non c'č neanche da pensarci. |
||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2010 alle 14:41 | |
up
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2010 alle 14:50 | |
edward:
chiamarlo 2x2 o +0 č la stessa cosa. uno conta le carte che butti e quelle che ricevi, l'altro conta il vantaggio/svantaggio che hai .-. cmq quando si parla di GB l'unico modo per andare sul sicuro č testarlo! ho visto addirittura versioni con le scimmie da laboratorio che han fatto buoni risultati! prova le varie combinazioni e trova il giusto equilibrio! |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |