Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report @ Pro Star Sports and Gaming

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report @ Pro Star Sports and Gaming
    Postato: 25 Gennaio 2010 alle 19:00
Ebbene si dopo piu' di un anno ritorno negli States per lavoro e il Sabato mi ritrovo con Angelo (Dalraist) e l'amico Khoi Nguyen al Pro Star Sports and Gaming a San Jose' (California per i meno forti in geografia).

Stavolta ho con me solo un mazzo (Necroface) e gioco con quello mentre Angelo si porta il Rainbow Neos - Zero. Il torneo comincia alle 14 in punto e siamo in 22.

     Deck 41
     Monsters 19
2     Card Guard
1     Breaker
3     Cyber Valley
2     Chaos Sorcerer
2     Necroface
3     Dimensional Alchemist
1     Gren Maju da Eiza
1     Cyber Dragon
1     Sangan
1     D.D. Crow
1     Plaguespreader Zombie
1     Gale the Whirlwind
     
     Spells 13
2     Allure of Darkness
2     Gold Sarcophagus
1     Mind Control
1     Soul Release
1     D.D.R.
3     Soul Absorption
1     Lightning Vortex
1     Giant Trunade
1     Brain Control
     
     Traps 9
1     Mirror Force
2     D.D. Dynamite
2     Threatening Roar
2     Bottomless Traphole
1     Torrential Tribute
1     RFDD


1 turno contro Misa (LL che vincera' il torneo)
La prima mi bitta di Garoth e Lumina e macina molto bene e mi chiude di Celestia.
La seconda mi entra la combo con il soul absorption, alchimista e guadagno quel quanto che basta per mandarlo a 1000 e successivamente in deck-out grazie ad un mio ruggito in catena al suo JD.
La terza la gioco molto bene e con pazienza lasciandolo riempire il campo con 5 fedeli e centellinando i miei due ruggiti. Mi ritrovo a 1000 di vita e lui con 8 carte nel deck. Mi schianto con alchimista su Garoth e riprendo in mano Necroface: allure su Necroface e poi evoco speciale il Sorcerer rimuovendo alchimista e l'altro Necroface :-)

Il tipo quasi si mette a piangere ...

1 - 0

2 Turno contro Richard (D.D. Eatos)
Devo dire che mi spiazza un po' e la prima la chiude di Caius e D.D. Survivor. Siddo 2 Oppressioni, 2 Book e il secondo Breaker.
La seconda controllo agevolmente di oppression e poi bitto di alchimista fino a vincerla.
La terza gli mando un mostro al cimitero subito cosi' da rendergli inutili gli Eatos e poi riesco a tenenre l'oppression su terreno fino alla fine.

2 - 0

3 turno contro Angelo (Dalraist)
La prima lui non vede nulla ed io mi ricarico fino a 32000 lifepoints rimuovendogli il mondo e poi gli chiudo di D.D. Dynamite.
La seconda e' un po' piu' combattuta: lui parte di Startos e Rainbow Neos sul terreno io di mind control e naga :-) e oppression dopodiche' lo mando fino a 2600 e chiudo di Brain. Sorry.

3 - 0

4 turno contro Tim (LL)
La prima gli rimuovo 5 fedeli di Necroface e poi lo mando in deck out grazie ai miei ruggiti.
La seconda chiudo con un immenso Gren Maju Da Eiza da 4800 !!!!

4 - 0

Svizzera piena e secondo in classifica dietro Khoi (LL).

Top 8 contro Gabriel (BW)
La prima e' combattutissima e ci ritroviamo io a 500 e lui a 900. Evoca bllizzard per chiudere ma il mio corvo mi salva in extremis ... poi evoco unaltro mostro e chiudo.
La seconda vedo poco o nulla e proprio quando crdo dipoter recuperare mi chiude di Mist Wurm !!!
La terza parte con 2 settate ed io pulisco con tempesta. Poi rimuovo 10 con due Necroface e chiudo di RFDD !!!

Top 4 contro Derek (Diva Zombie)
2 OTK di fila senza appello !!!


Tutto sommato molto positivo !

Modificato da DarkMagician75 - 25 Gennaio 2010 alle 20:32
Torna in cima
Dark Itachi 91 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
BANNATO per post inutili e inopportuni

Iscritto dal : 23 Gennaio 2010
Da: italy
Status: Offline
Posts: 63
  Quota Dark Itachi  91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 19:56
omg bravo! lista^______^
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 20:08
bravo
complimenti per il risultato
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 21:07
Complimenti a te, e soprattutto complimenti al tuo amico che è riuscito a calare Rainbow Neos!
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2010 alle 23:18
Il mio amico ne cala quasi sempre 3 a partita :-)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 00:34
braffo braffo! ma domanda: erchè card guard e non card trooper? :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
dalraist View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 28 Novembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 54
  Quota dalraist Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 00:42
Postato originariamente da DarkMagician75

Il mio amico ne cala quasi sempre 3 a partita :-)

3 no, ma un paio tutti
Comunque e' stata una bella soddisfazione arrivare in top8 e tener testa anche ai LL con un Rainbow Neos
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 00:49
complimenti...bellissimo mazzo..sarei curioso se possibile di vedere anche il rainbow neos...dovrebbe essere intrigante...
rinnovo i complimenti
Torna in cima
dalraist View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 28 Novembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 54
  Quota dalraist Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 00:56
Postato originariamente da timpe

complimenti...bellissimo mazzo..sarei curioso se possibile di vedere anche il rainbow neos...dovrebbe essere intrigante...
rinnovo i complimenti

Intrigante non so, ma divertente di sicuro.
Bellissimo vedere la faccia di uno che gioca LL e, dopo aver mandato tutto il mazzo al cimi, se lo vede ributtare nel deck dal Rainbow Neos
Appena ho un attimo di tempo posto la lista se volete.
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 01:20
Postato originariamente da Drazhar

braffo braffo! ma domanda: erchè card guard e non card trooper? :)


Perche' Card Guard (che non e' Card Blocker) mi protegge qualsiasi carta scoperta con il suo counter.
Io lo uso o per il soul absorption o per i mostri da difendere tipo Stardust o Sorcio ..

Modificato da DarkMagician75 - 26 Gennaio 2010 alle 01:21
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 01:52
oddio scusa mi sono confuso con il blocker XD

mmmh... ma mettere invece shudentoji?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 02:10
Il mazzo non chiude necessariamente per deck-out ma anche di beat down (Maju da Eiza) e di burn (D.D. Dynamite) e molto bello da giocare ma anche molto impegnativo ... non credo reggerei piu' di 6 turni di swiss :-)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 02:48
capisco cosa vuoi dire... anche io al 5 turno col morfo ero devastato! avevo le mani che pizzicavano ^^"

complimenti ancora! il mazzo è particolare ed è struttorato per dare fastidio ai principali mazzi meta :P
e poi quando ci si mette lo sc*lo non ne può nessuno! ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 02:49
Postato originariamente da Drazhar

capisco cosa vuoi dire... anche io al 5 turno col morfo ero devastato! avevo le mani che pizzicavano ^^"

complimenti ancora! il mazzo è particolare ed è struttorato per dare fastidio ai principali mazzi meta :P
e poi quando ci si mette lo sc*lo non ne può nessuno! ^^


Gia' lo sc*lo quasi quasi lo metto di main
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 07:09
Postato originariamente da DarkMagician75

…a San Jose' (California per i meno forti in geografia).
Già. Non tutti san cos'è.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 08:16
Morpho & Necroface… in questo momento sono i due mazzi preferiti da mio figlio. Mi complimento per le ottime performances, anche da parte sua!

Modificato da edicolante - 26 Gennaio 2010 alle 08:16
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Dark Itachi 91 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
BANNATO per post inutili e inopportuni

Iscritto dal : 23 Gennaio 2010
Da: italy
Status: Offline
Posts: 63
  Quota Dark Itachi  91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 13:54
ma dad non lo giochi x scelta o xkè nn ce l'hai? XDDDDDD
=( boh..
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2010 alle 18:37
Postato originariamente da Dark Itachi 91

ma dad non lo giochi x scelta o xkè nn ce l'hai? XDDDDDD
=( boh..


DaD e' di side (e non scherzo) e comunque devi cambiare strategia per riuscire a calarlo ...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.