Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Re Ha Des Rinato e Book of Moon

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Re Ha Des Rinato e Book of Moon
    Postato: 31 Gennaio 2010 alle 10:02
Se con il Re ha des ho distrutto un zombie goblin dell'oppo, quando lo rievoca e verrà distrutto potrà attivare il suo effetto? Io penso di no, ma vorrei conferme.

Poi, il mio avversario evoca Brionac e chiede priorità e scarta 2carte bersagliando due mostri miei, io attivo book of moon, i mostri mi tornano in mano?
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2010 alle 11:32
Postato originariamente da the best94

Se con il Re ha des ho distrutto un zombie goblin dell'oppo, quando lo rievoca e verrà distrutto potrà attivare il suo effetto? Io penso di no, ma vorrei conferme.

Poi, il mio avversario evoca Brionac e chiede priorità e scarta 2carte bersagliando due mostri miei, io attivo book of moon, i mostri mi tornano in mano?

riguardo a ha des rinato nn so
però riguardo brionac l'effetto parte kmq xk nn necesita km costo k brionac sia scoperto sul campo xk il costo è scartare x carte dalla mano
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2010 alle 11:43
Lollo non credo che tu possa rispondere in questo topic sopratutto se devi pubblicare risposte confuse e poco precise.

Riguardo ad Ha Des: se rievochi lo zombie goblin quando questo verra' poi' distrutto il suo effetto si attivera'.

Riguardo a Brionac: l'effetto si attiva e risolve anche se lui non e' piu' sull terreno in risoluzione in quanto il costo e' stato pagato.

A meno di casi particolari (vedi Zombie Master) un effetto di un mostro che richiede un costo per la proprio attivazione risolvera' anche se il mostro non e' sul terreno in risoluzione (vedi Lumina, cecchino, etc ...).
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2010 alle 11:44
ok grazie, anke a zombie96 ke mi ha dato la risposta in pm
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2010 alle 11:55
Aggiungo un piccola cosa visto che si parla di zombie...
Se il tuo avversario ti sincronizza per brionac utilizzando goblin zombie perderà la priorità del brionac perchè l'effetto del goblin è obligatorio...
quindi sincronizza, evoca brionac, risolve goblin e tu attivi book of moon senza che lui possa attivare l'effetto del brionac
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2010 alle 11:57
si questo lo sapevo...cmq grazie lo stessoxD
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2010 alle 12:24
Postato originariamente da the best94

ok grazie, anke a zombie96 ke mi ha dato la risposta in pm

di nnte
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.