Pianta-"Control" |
Rispondi |
Autore | |
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi
Topic: Pianta-"Control" Postato: 01 Febbraio 2010 alle 19:16 |
Beh, questo è iol deck, dopo molte prove questa e la versione piu soddisfacente, ma sono sicuro che puo essere migliorata...
a voi i fix!!! Mostri(18): 2x Gigapianta 2x Tytannial 1x DAD 1x Gorz 3x Pomodoro 1x Dandylion 2x Bocciolo 1x Gravirosa 2x Debris 1x Untore 1x Gale 1x Sangan Magie(14): 3x Supervisionare 2x Armeria Nascosta 2x Marchio 2x Scambio-Creature 1x Tempesta 1x Tifone 1x Schacciare 1x Sarcofago 1x Controllo della Mente Trappole (8): 1x Richiamo 2x Bottomless 1x Mirror 1x Torrenziale 2x Prigione Dimensionale 1x Trappola Botola |
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 01 Febbraio 2010 alle 20:49 |
3 supervisionare sono troppi meglio 2 supervisionare e una ddr...
poi sinceramente la gravirosa nn mi piace molto al massimo gioca un fertilizzante o un signore del veleno |
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 02 Febbraio 2010 alle 02:09 |
Provata con 2 e poi con 3 supervise e ti dirò che 3 e meglio...
Gravirosa ne sa, sembra inutiole ma ha il suo scopo... |
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 02 Febbraio 2010 alle 11:10 |
cioe????
cmq 3 supervisionere con 2 target e troppo al massiomo metti un altra armeria nascosta |
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Febbraio 2010 alle 11:19 |
il target di supervisionare è uno a ripetizione u.u... ed essendo la cara chiave del mazzo (evocabile di bocciolo) direi che se non ti esce fai prima a non giocarlo XD
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 02 Febbraio 2010 alle 19:24 |
Esattamente, è proprio così!!! difatti la mano principale che si spera è Bocciolo più supervise!!! siccome bocciolo e a 2 ne metto 2, e visto che supervise e a 3 ne metto 3!!! |
|
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 04 Febbraio 2010 alle 06:47 |
Cioè cestina pescate morte come Dandylion ( che in più evoca i token), Untore che posso poi ressare dal cimi, a volte anche bocciolo da ressare di gigapianta, ecc... |
|
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 04 Febbraio 2010 alle 19:18 |
secondo me meglio sciocca nn sperchi l evocazione e al massioma ti mandi dandylion e lo riprendi di debrise
cmq portalo domenica ke lo testiamo |
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |