domanda |
Rispondi |
Autore | |
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi
Topic: domanda Postato: 06 Febbraio 2010 alle 22:17 |
ma siccome sugli eroi come obliveron non c'è il simbolo che ne determina la classe quali ability ed ally si possono giocare in un mazzo come quello? perdonate l'ignoranza ma è da poco che ho inizioato a giocare e nn conosco questo tipo di eroi
|
|
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2010 alle 22:22 |
gli eroi demoni nel retro della carta hanno scritto che carte possono usare. Nel caso di obliveron puoi metterci nel mazzo solo quest neutrali, carte traditore, e alleati demoni.
|
|
Bring Back Vs System
|
|
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2010 alle 22:26 |
io volevo provare a farlo con solo ally pet , ma tu che lista mi consiglieresti , con questi tipi di eroi e poi un altra domanda, le quest neutrali quali sono , tipo falling to corruption?
Modificato da ocean97 - 06 Febbraio 2010 alle 22:27 |
|
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2010 alle 22:33 |
quest neutrali si intende qualunque quest che non ha un simbolo al di fuori dalla sua immagine, come questa
Questa è una quest neutrale questa invece non lo è Non saprei che lista consigliarti, non è uno dei mazzi che mi piacciono molto, c'è da dire che la possibilità di giocare qualunque carta traditore è molto buona |
|
Bring Back Vs System
|
|
ocean97
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2010 alle 22:36 |
ok grazie , magari adesso penso ad una lista con questo eroe e potresti farmi vedere qualche ability traditore forte?
Modificato da ocean97 - 06 Febbraio 2010 alle 22:37 |
|
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2010 alle 09:20 |
Bring Back Vs System
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2010 alle 10:08 |
carte traditore forte ce ne sono tantissime!
dall'abusata mortal strike alla forma del serpente. |
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |