Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

report sneak abpf

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: report sneak abpf
    Postato: 07 Febbraio 2010 alle 17:06
report veloce, ci troviamo alle 10.00, scambi partite e alle 10.30 ci distribuiscono le buste.
apro rare e il nuovo custode super.
faccio 6-0 e sono primo in classifica.
vinco 18 buste.

pro: vinco tappeto e maglia
     sbusto 2 peschini dei dragi che volevo
     scambio un battle feader o come si chiama poi (e nello zaino e nn    ho voglia i tirarlo fuori x leggere il nome)
    divertiti molto.
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2010 alle 18:40
come hai fatto a vincere 18 buste scusa?
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2010 alle 19:34
le avrà rubate agli altri partecipanti XD
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2010 alle 19:46
che doma e scsa, era premio ad estrazione e ho vinto, siccome ero primo in classifica ho scelto x primo e ho azzeccato hehe!!!
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2010 alle 19:49
Postato originariamente da Dragon_Ale

che doma e scsa, era premio ad estrazione e ho vinto, siccome ero primo in classifica ho scelto x primo e ho azzeccato hehe!!!

potresti spiegarti meglio?
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2010 alle 19:53
Che report scritto alla viva il parroco....
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2010 alle 19:56
premio a estrazione intanto nn erano le bustine (difatti andavano 1 per partecipannte)
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2010 alle 19:59
ma osso pure il tapetino hai vinto ??'
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2010 alle 20:32
qualche negoziante che non ha capito una fava!
Allergico ai cani?
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2010 alle 20:32
Mi ricorda i report di masterofzombi
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2010 alle 21:45
Postato originariamente da SYD 96

Mi ricorda i report di masterofzombi

Storici quei report
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2010 alle 09:16
dai raga nn avevo voglia e poi avevo di meglio da fare xdxd, non offendiamo i miei report xdxd...
cmq si piccione, pure tappetino lolloso
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2010 alle 09:36
Allora nel "tuo" negozio il negoziante ha violato il regolamento. Le bustine di premio andavano distribuite 1 a testa tra tutti i partecipanti, e tappetino e maglietta estratti a sorte. Nuove direttive Konami.

Modificato da edicolante - 08 Febbraio 2010 alle 09:36
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2010 alle 14:01
Credo che non sarà stato l'unico a trasgredire le regole. !!
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2010 alle 14:10
questa era una delle volte in cui bisognava rispettare le regole, così dopo almeno 1 milione di mail di protesta da parte dei giocatori forse qualche cosa cambiava.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2010 alle 15:49
ma nn avete capito, i premi sono stati messi in palio dal negoziante, senza contare i premi dello sneak, erano premi opzionali che ho vinto (18 buste).
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2010 alle 16:08
con quello che costava o facevano cosi o venivano 12 persone
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2010 alle 16:18
un negoziante da fare santo! dunque ha messo i premi di tasca sua?
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2010 alle 16:27
bo il nostro negoziante bene o male fa sempre così fate voi che nei tornei di yugi noi paghiamo 10 franchi l'iscrizione (7 euro) e i premi che da vanno in base ai partecipanti ma non ci guadagna nulla la maggior parte delle volte

esempio ci sono 20 giocatori sono 200 franchi d'iscrizioe in tutto dividendo

70 il primo
50 il secondo
20 il terzo
20 il quarto
10 al quinto,sesto,settimo e ottavo

mi pare che a un torneo abbia fatto così ovvio li da in buoni per acquistare cose nel suo negozio quindi ci guadagna comunque (tipo ho visto che da voi in italia che la top 8 tante volte non prende niente)
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2010 alle 18:10
esatto, il nostro negoziante a scapito del guadagno ci da sempre premi x la top, e un GRANDE!!!
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2010 alle 18:16
quanto ha fatto pagare il torneo? ha dato 1 bustina a tutti?
Bring Back Vs System
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2010 alle 18:32
il costo d'iscrizione era 35-40 franchi mi pare che corrispondono a circa 20-25 euro
da noi non vengono mai date buste, si paga l'iscrizione e basta e si gioca, in cambio però abbiamo dei premi per le top abbastanza sostanziosi..diciamo che il nostro negoziante è un socione
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2010 alle 18:39
a ok pensavo l'aveste fatto in italia.

effettivamente controllando il sito svizzero mi sembra di capire che il premio li lo si distribuiva ai migliori giocatori. mentre le magliette erano ad estrazione.

chiedo venia per aver pensato male
Bring Back Vs System
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2010 alle 19:41
tranquilli, c'è stato un disguido per il fatto che noi siamo in Svizzera hehe!!!
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2010 alle 20:05
Postato originariamente da TempestSam

bo il nostro negoziante bene o male fa sempre così fate voi che nei tornei di yugi noi paghiamo 10 franchi l'iscrizione (7 euro) e i premi che da vanno in base ai partecipanti ma non ci guadagna nulla la maggior parte delle volte

esempio ci sono 20 giocatori sono 200 franchi d'iscrizioe in tutto dividendo

70 il primo
50 il secondo
20 il terzo
20 il quarto
10 al quinto,sesto,settimo e ottavo

mi pare che a un torneo abbia fatto così ovvio li da in buoni per acquistare cose nel suo negozio quindi ci guadagna comunque (tipo ho visto che da voi in italia che la top 8 tante volte non prende niente)


ci guadagna eccome..
in questo modo è come se vende 200 franchi di prodotti...con un torneo...

se 100 persone pagano 1 euro l'una epr fare un torneo il negoziante puo mettere anche 120 euro di premio che tanto ci guadagna sempre...perche in questo modo vende sicuri i suoi prodotti...ora non so i prezzi precisi ma se un negoziante paga una bustina 2 euro e la rivende a 4...quando vende 100 euro di prodotto ha 50 euro di guadagni NETTI...quesot vuol dire che su un torneo con 100 euro di iscrizione totale mette in palio 100 euro di prodotto...il guadagno è sempre alto..
e in più è SICURO...perchè una volta pagata l'iscrizione qualsiasi sia l'esito del torneo quei soldi resteranno cmq dentor il negozio...e in qualunque modo verrano spesi il negoziante guadagnerà sempre e comunque...

Modificato da MazzùPr0 - 08 Febbraio 2010 alle 20:07
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2010 alle 20:24
Postato originariamente da MazzùPr0

Postato originariamente da TempestSam

bo il nostro negoziante bene o male fa sempre così fate voi che nei tornei di yugi noi paghiamo 10 franchi l'iscrizione (7 euro) e i premi che da vanno in base ai partecipanti ma non ci guadagna nulla la maggior parte delle volte

esempio ci sono 20 giocatori sono 200 franchi d'iscrizioe in tutto dividendo

70 il primo
50 il secondo
20 il terzo
20 il quarto
10 al quinto,sesto,settimo e ottavo

mi pare che a un torneo abbia fatto così ovvio li da in buoni per acquistare cose nel suo negozio quindi ci guadagna comunque (tipo ho visto che da voi in italia che la top 8 tante volte non prende niente)


ci guadagna eccome..
in questo modo è come se vende 200 franchi di prodotti...con un torneo...

se 100 persone pagano 1 euro l'una epr fare un torneo il negoziante puo mettere anche 120 euro di premio che tanto ci guadagna sempre...perche in questo modo vende sicuri i suoi prodotti...ora non so i prezzi precisi ma se un negoziante paga una bustina 2 euro e la rivende a 4...quando vende 100 euro di prodotto ha 50 euro di guadagni NETTI...quesot vuol dire che su un torneo con 100 euro di iscrizione totale mette in palio 100 euro di prodotto...il guadagno è sempre alto..
e in più è SICURO...perchè una volta pagata l'iscrizione qualsiasi sia l'esito del torneo quei soldi resteranno cmq dentor il negozio...e in qualunque modo verrano spesi il negoziante guadagnerà sempre e comunque...


non ho mica detto che ci perde

però i premi sono più onesti che da voi in italia in tanti negozi
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Febbraio 2010 alle 22:01
bè bello da noi a Biella sono arrivato primo, ho vinto niente e ancora niente.... non mi sembra molto equa la cosa!! va bene che non ci deve essere competizione ma almeno un pò di soddisfazione personale.... mi sono solo visto bimbi sbustare in faccia carte belle e noi niente....
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.