Stardust Oppression |
Rispondi |
Autore | |
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi
Topic: Stardust Oppression Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:23 |
Oppressione Reale può negare il ritorno di Drago Polvere di Stelle in end phase?
Se si, mi spiegate perchè nel topic sulla presunta nuova ban list allora si sostiene che Stardust + Oppression = "partita vinta"? Se no, mi spiegate il perchè? Grazie. E si, lo so, sono un po' a digiuno di Oppressione Reale. Se è per questo, anche di Risucchia Abilità, per esempio… |
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:33 |
1) si si puo
2)nn capisco il perche forse xke si nega tempesta e poi rimane giu oppression |
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:51 |
Grazie. Almeno so che non sono del tutto rincoglionito.
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2010 alle 17:52 |
io ricordavo che era stardust-skill drain che faceva vincere automaticamente
|
|
Bring Back Vs System
|
|
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2010 alle 18:04 |
colossale skill con ll e cattivo xD |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |