![]() |
bw serio |
Rispondi ![]() |
Autore | ||
ale42 ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Luglio 2009 Status: Offline Posts: 54 |
![]() ![]() ![]() Postato: 26 Febbraio 2010 alle 18:44 |
|
Ekko il mio bw ditemi cs ne pensate..e fixate! grazie!
Mostri: 3x Shura 3x Kalut 3x Sirocco 3x Bora 2x Blizzard 2x Vayu 1x Gale 1x Mistral 1x DaD 1x Grepher Magie: 2x Libro della luna 2x Vortice 1x Havy storm 1x Allure 1x Brain 1x Boltex 1x Tifone Trappole: 3x Icaro 2x Oppressione 2x Bottomless 1x Mirror 1x TT Extra: 2x Ala armata 1x Master 1x Goyo 1x Arcidemone drago rosso 1x Sciabola x-urbellum 1x Gaia il cavaliere 1x Colossale 1x Drago catena di ferro 1x Ripristinavita psichico Side deck: 2x Kycoo 1x Blizzard 1x Corvo D.D 2x My body 2x Eruzione oscura 1x Mind 1x Nido 2x Roar Mi date consigli?? fix fix fix!! Grazie in anticipo ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
il mind lo metterei di main al posto del boltex
![]() al posto del mistral vedrei bene mono corvo tech ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
ale42 ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Luglio 2009 Status: Offline Posts: 54 |
![]() ![]() ![]() |
|
ah grz dici ke cn il mind di mano kiudo meglio? |
||
![]() |
||
![]() |
||
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
|
più che altro ti aiuta a sincrare nn otkappare
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
sisi lo so ma dato ke gioko a 39 carte potrei nn togliere mistral e cmq agg corvo? |
||
![]() |
||
![]() |
||
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
|
si aggiungi pure corvo ...
semmai io metterei il terzo blizzard al posto del mistral |
||
![]() |
||
![]() |
||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
|
Io direi che l'extra andrebbe cambiato,idem per la side...
Modificato da SYD 96 - 27 Febbraio 2010 alle 11:48 |
||
![]() |
||
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
|
1 catastor 2 ala armata 1 goyo 1 brionac 3 armor master 1 black rose 1 silver wing 2 colossale 2 stardust 1 mist wurm |
||
![]() |
||
![]() |
||
Arkana ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
![]() ![]() ![]() |
|
Visto che giochi il Grepher mettici la mono Necro Gardna...
|
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ok grz
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
non è che la necro rende più lento il mazzo ?
|
||
![]() |
||
![]() |
||
liquid ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
![]() ![]() ![]() |
|
mistral è interessante, può essere una tech, io lo sto provando, lo tutoro con shura ed è anche una buona opzione difensiva, non si parte sempre con fascino, doppio vortice e tempesta.....
|
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
my body ?
|
||
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
visto ke gioki tanti tuner è comodo rubare un mostro all'oppo e sincornizzare al posto dei tuoi.. inoltre puoi benissimo aggiungere mono corvo senza togliere il mistral se per ora hai 39 carte ![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
grazie raga
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |