dubbio "oracolo del sole" |
Rispondi |
Autore | |
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi
Topic: dubbio "oracolo del sole" Postato: 27 Febbraio 2010 alle 21:47 |
ho un dubbio riguardante l'oracolo del sole: il testo specifica "se il tuo avversario controlla UN mostro e tu non ne controlli nessuno puoi evocare specialmente questa carta"
ora quello che a me preoccupa è quel UN che mi fa pensare, se il mio avversario controlla 2 o più mostri esso non può essere evocato?? è una condizione o è sottinteso anche più mostri? grazie a chi risponderà ^^ |
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2010 alle 00:22 |
Testo dell'Oracolo del Sole: "If your opponent controls a monster and you control no monsters, you can Special Summon this card from your hand."
Testo di Cyber Drago: "If your opponent controls a monster and you control no monsters, you can Special Summon this card from your hand." Immagino sia la stessa condizione ^^ |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2010 alle 00:23 |
Puoi evocarlo anche se l'avversario a più mostri, esattamente come il CyD
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2010 alle 11:45 |
ottimo! grazie mille a tutti, credevo che quell'UN sul testo della carta in ita chiedesse una condizione XD
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |