Quickshot Synchron |
Rispondi |
Autore | |
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi
Topic: Quickshot Synchron Postato: 14 Marzo 2010 alle 12:42 |
3x Quickshot Synchron
3x Junk Synchron 3x Tuningware 3x Level Eater 3x Quillbolt Hedgehog 2x Dandelyon 2x Treeborn Frog 1x Sangan 1x Heavy Storm 1x Mystical Space Typhoon 1x Giant Trunade 1x Brain Control 1x Mind Control 1x Reinforcements of the Army 1x Lightning Vortex 1x Smashing Ground (in dubbio) 1x Foolish Burial 1x Machine Duplication 1x One for One 2x Pot of Avarice 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 2x Bottomless Trap Hole 2x Trap Hole 2x Starlight Road (in dubbio per l'extra) I problemi più grandi li ho per sistemare l'extra deck, perchè non riesco a sistemare bene i mostri che richiedono un Synchron e i normali synchro... come posso fare? L'unica cosa sicura è che devono esserci 2 Braccio Arsenale che mi capita di fare spessissimo :S |
|
|
|
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi Postato: 14 Marzo 2010 alle 12:44 |
bah...
leva bottomless trapo hole starlight (6x) smashing e sono 7 carte metti 2 decree, 3 distruggi mano, 1 distruggi carte e 1 boltex... |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 14 Marzo 2010 alle 18:05 |
perché rane e dandy? per sincronizzare una stella in più?
|
|
Allergico ai cani?
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 14 Marzo 2010 alle 19:53 |
mi piace l'idea, io però toglierei rana. magari dei ryko che velocizzano il mazzo o delle naga che sono anche buone per essere duplicate.
per l'extra direi che 2 stardust 1 colossal 1 mist 2 nitro warrior 2 drill warrior (tutore per i mostri) 1 junk warrior 1 brionac 1 goyo 2 catastor 1 androide 1 braccio |
|
Bring Back Vs System
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |