ruling gb |
Rispondi |
Autore | |
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi
Topic: ruling gb Postato: 17 Marzo 2010 alle 21:57 |
in generale, siccome non ho mai giocato gb, se un gb viene evocato dall'effetto di un altro e ci faccio/mi fanno BoM, quando viene riscoperto l'effetto del gb non c'è +... nel specifico secutor.....
grazie |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2010 alle 12:33 |
quando vengono coperti si resettano come la maggior parte dei mostri.
inoltre se lo fai su un gladiatore evocato tramite l'effetto di darius, non tornerà nel deck quando darius lascerà il terreno. |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2010 alle 13:04 |
ecco,a questo proposito...se io faccio bom su darius mentre sta kiamando un altro mostro l'effetto del mostro preso parte...esempio...faccio bom su darius mentre sta kiamando un equeste. equeste torna non + influenzato da darius e prende pure un carro al cimitero? mi sembra trp sgrava come cosa xD
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2010 alle 13:26 |
si se darius vine coperto prima che risolva, il gb entrerà in campo con effetto.
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2010 alle 13:35 |
e se copro darius dopo che si è risolto? il mostro ressato torna nel deck? e se resta...quando darius lascia il terreno tornerà nel deck?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2010 alle 13:44 |
se darius viene coperto, DOPO che l'effetto è risolto, il galdiatore avrà a disposizione i suoi effetti continui (o nel caso di secutor, attiverà il suo effetto non essendo piu legato a darius)
inoltre in ogni caso il gladiatore non tornerà piu nel deck quando darius lascerà il terreno |
|
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2010 alle 13:56 |
ok grazie simo
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2010 alle 14:58 |
sempre su darius...
se io evoco darius con l'effetto di un altro gb e prendo bestiari al cimitero x il suo effetto e l'oppo mi fa bottomless trap hole se io faccio book su darius bestiari torna dentro oppure muoiono entrambi x effetto di bth? |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2010 alle 14:13 |
drazar mi ha già risposto a questa domanda...guarda sopra...ha scritto che in ogni caso resta
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 27 Marzo 2010 alle 18:56 |
Sicuramente non muoiono entrambi perchè sono 2 evocazioni ben distinte. Se te lo fanno sull'evocazione di Bestiari e tu fai Book su Darius non ha molto senso xD Se invece copri il Bestiari ti si salvano entrambi. Se invece lui fa BtH su Darius in catena al suo effetto se flippi darius col BoM riesci anche ad avere il bestiari con effetto sul terreno |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |