Report torneo del giovedì sera, Arcore |
Rispondi |
Autore | ||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Report torneo del giovedì sera, Arcore Postato: 19 Marzo 2010 alle 15:05 |
|
Faccio il mio primo torneo dopo un botto di tempo, primo anche con la nuova ban... Talmente primo che devo fare anche la tessera cossy perché non ce l'avevo!
Ad ogni modo vado ad Arcore con gli altri amici e giochiamo. Siamo in 6 e portiamo: Absolute, Blackwing, Samurai, Big City, Twilight e AntimetaBeat. - Primo turno: Campana, MonarcaFader Inutile dire che i cosi fanno malissimo ma appena capisco che mazzo è evito di settare per i Grandmarg e mi adatto al tipo di mazzo. Lui sf**a parecchio, vinco 2-0. - Secondo turno: Angolano, Samurai Sf**a parecchio e io ho sempre i ciccioni al momento giusto! Vinco 2-0 - Terzo turno: Akiba, Twilight Vince la prima e poi gli do due sconfitte consecutive, sono fortissimo! xD Vinco 2-1 - Quarto turno: Zigmund, Samurai Vinco 2-0 a una velocità disumana, comunque ci facciamo due risate e amici come prima! XD Vinco 2-0 Dunque, torneo vinto, fatto 12€ di buono, venduti al negozio 50€ di carte, preso buste ultra pro gratis perché avevo finito la tessera, fatto 4-0 e quindi punticini. Direi che come primo torneo non c'è male! Modificato da kibou - 24 Marzo 2010 alle 09:58 |
||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2010 alle 15:20 | |
Bella Kibou, come dicevamo...
- Se non peschi Grand hai perso (e la prima con te è stato così) - Se peschi Grand ma l'oppo ha attivato il turno prima Proibizione su Grand hai perso uguale.XD (ed ecco la seconda XD) In ogni caso il Samurai mi diverte come un tempo e gira meglio di quanto mi aspettassi...3-1 non è male.XD Comunque bel torneo ieri, a 14 persone non eravamo mai arrivati al Giovedì e un clima del genere è difficile trovarlo altrove.. Complimenti per il 4-0 con mazzo alternativo..Per i punticini non so..Non so se c'erano punticini ieri..Accontetati del resto.XD Alla prossima.;) Modificato da Zigmund - 19 Marzo 2010 alle 15:21 |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2010 alle 15:30 | |
Ah beh per i punti no problem, chissenefrega! :P Per il Grandmaster... beh, sì, c'è qualcosa di marcio in quella carta effettivamente! XD E devo dire anche bell'ambiente e bel torneo, finalmente si gioca in un clima tranquillo! |
||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 00:14 | |
ma sarebbe mio il mazzo antimetabeat????
asd -.- |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 01:03 | |
che è non ci conosciamo più che mi chiami per cognome? -.- (che poi si è persa anche una t ma son dettagli) |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 09:57 | |
No è che queando faccio i report metto sempre i cognomi! Sono tipo cinque anni che faccio così, ormai ho il vizio! XD |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 09:58 | |
Sì, il tuo è il paccoantimetabeat! XD |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |