Blackwing |
Rispondi |
Autore | ||
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi
Topic: Blackwing Postato: 01 Aprile 2010 alle 19:05 |
|
Come vi sembra?
Monters 18 3xshura 3xsirocco 3xkalut 3xbora 2xvayu 2xblizzard 1xgale 1xdad Spells 10 2xvortice 2xbook 1xallure 1xbrain 1xmy body 1xtrunade 1xtifone 1xheavy storm Traps 13 3xicarus 2xoppression 2xbth 1xdelta crow 1xsolenne 1xdustshot 1xstarlight 1xmirror 1xtt Fix!! |
||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2010 alle 19:26 | |
|
||
I love coccinelle
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2010 alle 19:32 | |
con tutto il rispetto dire via solenne vuol dire "guardatemi non mi intaressa vincere voglio soltanto portare un mazzo"
comunque è una classica lista di un alanera, l'unica cosa su cui posso obbiettare è la presenza delle oppression di mani (provato senza e gira benissimo) però li sono gusti, io preferisco avere un parino in più piuttosto delle oppression Modificato da E-Horus - 01 Aprile 2010 alle 19:32 |
||
Bring Back Vs System
|
||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2010 alle 19:38 | |
scusa ma via un solenne è una scelta azzeccata considerando che di main gioca 1 my body e 1 starlight
|
||
I love coccinelle
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2010 alle 19:46 | |
giusto, tolgo una carta in 1x che ferma l'avversario solo perchè gioco un'altra carta in 1x che magari la pesco solo quando ho 1499 lp quindi non posso usarla.
che discorsi sono? allora togliamo anche brain già che ci siamo |
||
Bring Back Vs System
|
||
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2010 alle 20:10 | |
Non saprei per le oppression...
Cosa ci posso mettere se le tolgo? Poi sfogliando l'album mi e' venuto un dubbio, ke ne pensate del grepher? |
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2010 alle 20:12 | |
io c'ho messo 2 trap hole, poi sono gusti, io preferisco metterle di side per poi sidarle contro gb o saber (in mirror match sono altamente inutili)
il grefer anche quello va a gusti, c'è chi lo mette e chi no. |
||
Bring Back Vs System
|
||
Titan
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2010 alle 20:30 | |
Tu mi consigli di metterlo?
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2010 alle 20:31 | |
io non lo gioco, non mi piace.
|
||
Bring Back Vs System
|
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2010 alle 20:54 | |
scusate l'OT
domanda aperta a tutti, è un dubbio che mi attanaglia da un bel po': oggi come oggi il BW si gioca con o senza oppression? perchè? |
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2010 alle 20:58 | |
personalmente ho smesso di giocarle di main, ora come ora non sono molti i mazzi che evocano tanto speciale (con un'oppression non fermi un alanera), però poi li devi vedere in testing.
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 02 Aprile 2010 alle 20:06 | |
solenne teoricamente nn si guoca nel bw
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 02 Aprile 2010 alle 20:29 | |
penso perchè non esista un mazzo meta. E soprattutto perchè metterle di main è troppo rischioso , troppi mazzi diversi in giro. Puo capitarti il GB e allora ti va bene come puo capitare un mek o un alanera e ti va male. |
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 02 Aprile 2010 alle 21:18 | |
Non è un ragionamento sbagliato, cmq si gioca di main soprattutto perchè l'alanera non ne soffre tanto. Io sinceramente, sono abituato prima di un torneo a vedere sempre ce la faccio, i mazzi che giocheranno il torneo e se vedo troppi gb ci lascio le oppression, se vedo troppi, ma troppi alanera le levo, ma se vedo un meta verio, le lascio perchè potrei incontrare ll, gb, syncro-cat, xxsaber, e questi sono mazzi che ora come ora si giocano molto, poi ci sta di incontrare alanera, ma come può far male a te, farà male anche a lui oppression. Poi sono gusti, è come per il grepher, a me ora come ora non piace nell'alanera, però quando uscirà il peschino nuovo, si giocherò di main il grepher, poi dipende se infernity romperà parecchio, a quel punto meglio thunder king. |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 02 Aprile 2010 alle 21:23 | |
Scusa avevo letto la domanda in modo diverso , io intendevo che non le giocavo di main per non rischiare match a sfavore.
Modificato da son goku - 02 Aprile 2010 alle 21:23 |
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2010 alle 00:09 | |
Ci sta pure di non giocarle , perchè cmq c'è il rischio di incartarsi, però è anche vero che il metà non si è spostato tanto , si basa sempre di evocazioni speciali per vincere, e quindi oppression è la signora carta per risolvere il problema definitivamente e poi è continua. Cmq se da te il meta è quasi del tutto blackwing fai bene a non giocarle, tanto di side si levano a mirror match. Ciao |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2010 alle 10:43 | |
Il fatto è che oppression contro tutti i mazzi tranne bw(contro il quale può essere anche utile) e antimeta fa partita da sola.Contro GB è un palo nel c*lo,contro LL idem,contro SC e Xsaber pure.
|
||
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2010 alle 20:26 | |
e la tua teoria proviene dal manuale delle giovani marmotte?? e cmq per fixare devi fare solo una cosa testa contro un flamvellcatcricetospiaecc e poi vedi |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |