Frozen Paradise |
Rispondi |
Autore | |
pihip
Stregone del Tempo Iscritto dal : 16 Marzo 2010 Da: Italia Status: Offline Posts: 260 |
Quota Rispondi
Topic: Frozen Paradise Postato: 03 Aprile 2010 alle 20:07 |
Mostri - 21
3 Red-Eyes Darkness Metal Dragon 2 Drago di Alta Qualità 1 Dragon Ice 1 Genesis Dragon 3 Red-Eyes Wyvern 3 Koa'ki Meiru Drago 2 Drago Mascherato 2 Drago Totem 2 Drago Esplosivo 3 Drago Tempesta Magie - 12 2 Libro della Luna 2 Sarcofago d'Oro 2 Scambio-Creature 1 Fulmine Boltex 1 Fusione Futura 1 Controllo della Mente 1 Tempesta Potente 1 Tifone Spaziale Mistico 1 Ritorno Totale Trappole - 8 2 Arte Spirituale dell'Acqua - Aoi 2 Buco Trappola Senza Fine 1 Burst Breath 1 Forza Riflessa 1 Tributo Torrenziale 1 Giudizio Solenne E' il mio primo tentativo di build per questo mazzo, che fino a stamattina nemmeno conoscevo, quindi siate cortesemente coerenti e dettagliati con i fix - ovvero, che abbiano un perchè. Ho modificato una lista presa altrove, che non mi piaceva per via dei suoi numerosi 1x (tra cui il Granarolo, che come protezione può troppo per essere trascurato). Di Side nemmeno a parlarne per ora =P, prima trovo un Main stabile, poi se ne riparla. Modificato da pihip - 03 Aprile 2010 alle 20:25 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |