Report Torneo Ancona |
Rispondi |
Autore | |
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi
Topic: Report Torneo Ancona Postato: 03 Aprile 2010 alle 22:49 |
Reporto la seguente tappa dello "store" anconetano... Beme iniziamo:
parto da casa alle 14:30 circa e dopo circa 1 ora di autobus e 10 minuti a piedi arrivo in fumetteria .. bene passano una decina di minuti e si inizia siamo una 13 porto BW 1 turno vs Morphotronic LA prima partita parto con una mano orrenda : 1 vayu, 2 blizzard, smashing, icaro , dustshoot.. inizio settando dustshoot ,icaro e vayu .. faccio dastshoot e vedo nella sua mano un solo mostro lui setta 2 e subisce un icaro in end poi pesco shura e da li la partita č in discesa .. la seconda ho in cambo uno shura e un sirocco ma lui mi fa 2 radio, cellulare e qll che attaccae 2 volte e perdo la terza parto benissimo con icaro, shura, starlight, book , bth, kalut .. e nn ce nulla da fare 2 turno vs Bimbo Cartone bhe 2-0 secco 3 turno vs monarc apprendist la prima parto di vortice shuraa solenne , bth e kalut xD e la partita si fa da se .. la seconda i miei tappeti siddati fanno la differenza .. 4 turno vs zombie debrise la prima partita pur iniziando con una mano mediocre riesco nel giro di pochi turni in control con starlight, solenne, vortice , oppressione book settati .. la seconda io 2 dark al cimitero e shura in campo ed un book in mano lui brionac, goyo ed 1 mio gale .. bhe pesco dad .. attakko di shura gale prendo vayu faccio dad e poi catastor setto book ed č game chiudo con un ottimo 4-0 PRO: - Il mazzo ne sa prendo come premio gorz, ladd e varie carta delle speciale dition .. e 2 TP dove sbusto heracklinos ultimate poi scambio un honest rovinato per 1 criceto ed una fuga dalla dimensione oscura per 1 calice, ryko, urbellumsecret e mago flamvell Modificato da mosk93 - 03 Aprile 2010 alle 23:01 |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2010 alle 23:00 |
Bene, sono contento, se ti gira cosė pure domenica prossima ti qualifichi.
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2010 alle 23:03 |
speriamo .. piu che altro ho repotėrtato per la fortuna negli scambi .. e sbustate .xD cosa ke č rara che capiti almeno epr il sottoscritto
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2010 alle 23:04 |
Cmq l'heraklinos me potrebbe servi
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2010 alle 23:18 |
dipende da quanto lo fai .. io cerco :
-1x alarmata -2x doomcaliber -3x emmersblade -2x criceto gigante super agile -2x oppression |
|
Fenice
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2010 alle 23:41 |
Ho un alarmata, vale 18 , e l'heraklinos ultimata a + di 12 euro non si fa. Chiedendo in giro čcosė, poi a macerata lo vendono cosė. Cmq per sarebbero 6 euro di differenza e sono giusti. Se ti serve te lo tengo altrimeti lo vendo. Ciao
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2010 alle 23:43 |
no guarda l' heraklinos lo faccio na 20 .. a meno lo tengo grazie comunque ..
|
|
Fenice
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2010 alle 00:13 |
A 20 si valuta quello sicret, cmq fai come vuoi te, per me č uno sfizio l'heraklinos ultimate, a te l'alarmata ti serve invece, se vuoi te lo vendo e basta.
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2010 alle 00:17 |
guarda pr il momento nn posso comperare .. cmq se riescoa raccimolare qualkosa avverto ..
|
|
Fenice
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2010 alle 00:27 |
, Ok ciao Matteo
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2010 alle 01:58 |
Bravo mosk,spero che tu riesca a qualificarti per il nazio ^^
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2010 alle 02:24 |
speriamo ^^
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 14:23 |
E DA DIRE KE PARTE DEL MAZZO ERA MIO XD
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 14:39 |
Tu non hai idea di cosa sia una mano orrenda |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 14:48 |
xD ma nn mi puoi dire che questa sia una buona mano ..
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 15:15 |
partire con dustshoot, icaro e vayu ci metterei la firma! U.U
vuoi sapere cos'č una mano orrida? icaro, tempesta, vortice, dad, brain, peschi oppression. se puoi fare 2-3 mosse la mano č buona! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Fenice
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 16:03 |
Si questa č una mano orrenda. Cmq liquid ne sa tante di mano morte
Provare a chiedere. |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 19:56 |
Con il BW č facile pescare malissimo.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |