Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report National Qualifier Battipaglia

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report National Qualifier Battipaglia
    Postato: 11 Aprile 2010 alle 16:03
E ogni tanto pure io scrivo un report
Mi sveglio alle 8, guardo la replica di Eureka Seven mentre faccio colazione e mi butto sotto la doccia. Aspetto che si prepari anche mio fratello e partiamo alle 10 da Salerno per arrivare poco dopo a Battipaglia. Siamo una trentina e penso che se non mi qualifico oggi, non ho speranze altrove XD
Edito la decklist (mazzo costruito la mattina stessa e giustamente mai provato) con il Chimeratech Fortress che riesco a raccattare da un amico, consegnamo il tutto e stranamente iniziamo puntuali (mai visto in un torneo, soprattutto un qualifier).

Primo turno vs Blackwing
È un ragazzo abbastanza inesperto, io sono un po' teso perchè non ho mai provato prima il mazzo, quindi un match del genere mi fa sia giocare tranquillo che capire un po' come gira. Vinco 2-0 facile, nella prima si salva con un Marshmallon, ma glielo levo di terra dopo un paio di turni, nella seconda non vedo parini e sopravvivo per un paio di turni con i Gadget che entravano giusto per darmi il +1 e crepare il turno dopo finchè non mi salgono Prison e Mirror per riuscire a eliminare il suo Catastor.
1-0

Secondo turno vs Monarch
È già più tirata rispetto alla partita di prima ma vinco comunque 2-0. Anche qui Marshmallon è abbastanza noioso finchè non mi sale il Boltex, i suoi Maghi Vendicativi fanno poco e nulla perchè continuo a fare +1 coi Gadget, chiudo facile la prima con doppia Solidarity, settate Prison e Bottomless e 4 mostri a terra di cui 2 Fortress, la seconda la spunto con un Trunade appena pesco un mostro dopo tre turni che pesco solo trappole.
2-0

Terzo turno vs Macrocosmo
Qui già la vedo più dura, sappiamo entrambi che mazzo giochiamo e perdo subito la prima, complice la sf**a e una sua sculata. Comincio pescando TRE PRISON (utilissime contro di lui...) per poi proseguire con altre 3 trappole, gli unici mostri che pesco sono 1 Force e 2 Fortress che non posso evocare perchè ha Macro in campo. Gli faccio Prison su Cyber Drago e lui mi chiude di RfDD su 5 mostri... La seconda è più veloce, pulisco dietro con Trunade, doppia Solidarity e 3 Fortress contro il nulla XD La terza è più lunga, provo a fare Tappeto sul suo Caius ma gira Bribe, mi rimuove Torrential e glielo levo di Prison. In end faccio Dust sul Gravekeeper's Servant e il turno dopo vinco con un Jinzo. La seconda tra l'altro l'ho vinta con Shreddder, che aveva quei 200 punti più del gadget e mi ha consentito di togliere 4500 lp in una volta. Ne ho vinte 3 e a questo punto ci credo!
3-0

Quarto turno vs Blackwing
Stavolta so che è più difficile rispetto a quella del primo turno, ma vinco comunque 2-0 senza difficoltà. Cappello la prima settando 3 tra cui Prison e Mirror, che mi secca con un Icaro in catena ad un Trap Hole su Shura. Mi lascia in campo il mostro e, spaccandogli un Alanera alla volta e soprattutto con una gigantesca Fissure topdeckata sul suo Armed Wing riesco a vincere la prima. La seconda è più semplice; io metto gadget, faccio +1, lui me lo accoppa con un Alanera e io glielo accoppo con Fissue/Smashing. Andiamo avanti così per tre turni fin quando non giro Trunade, calo Solidarity, doppia Fortress, Scrap Recycler e un Gadget Verde che attaccano a campo libero.
4-0

Quinto turno vs Gladial
Giochiamo tranquilli e rilassati sapendo di essere dentro, quindi ci giochiamo soltanto le bustine. Vinco la prima bittando violentemente, mentre i suoi Gladiatori crepano sotto Trap Hole e Prison. La seconda perdo per un suo colossale bluff (non attacco con Gearframe il suo mostro coperto credendo fosse un Hoplomus, in realtà era un Samnite che il turno dopo diventa Gyzarus). Io non ho nulla e lui ha due dietro, Laquari e Retiari, provo a seccare il primo con Shreddder scartando Fortress, ma mi gira My Body ed è finita. La terza lui ha tre settate, io ho Scrap Recycler e due Gadget con Solidarity in campo, passa l'attacco di Scrap e i due Gadget si schiantano su altrettante Prison. Li rimescolo e setto il Torrential che pesco. Turno dopo prova a evocare Darius ma giro Torrential e gli tolgo gli ultimi 1300 punti con uno dei due Gadget che avevo in mano.
5-0

Quasi non ci credo ma sono qualificato ai nazionali o_o ho diritto a un orribile tappetino con gli X-Saber più inutili, a un turbo pack da cui sbusto My Body raro e 14 ABPF da cui sbusto altrettanta fuffa (giusto una magia terreno Koa'ki Meiru super, una Card of Consonance e un Visionario GK che è comunque buono). Finiamo in fretta, quindi posso addirittura tornare a casa per pranzo
Ci vediamo a Rimini

Modificato da kaworu - 11 Aprile 2010 alle 20:01
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 16:11
complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
potresti postare la decklist ?
I love coccinelle
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 16:11
potevi dirlo che l'ultimo turno ero io col gladial -.-' e cmq non ho visto un waboku in 3 partte XP Cmq buon qualificazion anche a me sbustata di cacca a parte un cricetone super agile e un ltro pai di super


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 16:16
Infatti Gigliola ha dato a me tutte le bustine del c***o, voialtri avete preso tutte le foil
Gladiatore vedi nel topic +1 a manetta, è praticamente la stessa lista che ha postato Drazhar... e dopo questa giornata posso veramente dire che Gadget e Solidarity a 3 sono d'obbligo!

Modificato da kaworu - 11 Aprile 2010 alle 16:16
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 16:20
quoto volevo giocare anche io il mek ma nn mi andava di spendere 30 euro di starter xD


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 16:29
Ottimo result. Mek conquisterà il mondo! XD
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 18:52
Complimenti.

P.S. Puoi postare la lista?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.