Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

NQ Civitanova,il report che non ti aspetti XD

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: NQ Civitanova,il report che non ti aspetti XD
    Postato: 11 Aprile 2010 alle 19:34
Sì,è arrivato finalmente il momento di rubare tappetini random e di far qualificare altra gente!
Alle 10 ci troviamo da mega,siamo tutti i marchigiani più o meno attivi nel gioco,ma ci sono comunque molte assenze,saremmo potuti essere anche 35 secondo me,alla fine siamo 25(e con molta fatica XD),numero limite per consentire a 4 persone di qualificarsi.
Porto il fantabolante "we are golden",meglio noto come alius spark,comunque un antimeta(ma vah )

Turno 1 VS Zombie(lasca)
Come faccia questo giocatore a tirare su un mazzo sepolto dalla banned è inspiegabile,fattostà che la prima la vince grazie ai più 1 dei suoi mostri,rendendo inutile il mio skill XD
La seconda e la terza gioco ANTIMETA,setto in entrambe 4 e non c'è storia,nonostante lui mi faccia 2 volte dad-mind-brain
Merita comunque rispetto,grande professionista.
1-0

Turno 2 contro GB(pescarese,non me ricordo il nome XD)
Prima partita esilarante,io gli mischio il mazzo per sbirciare e scoprire cosa giochi,non lo capisco,lui parte settando mostro e trappola e passando.Io temo alanera o SC,attacco,gira GB e waboku,io mi rassereno,setto 2 e passo.Lui tempesta(non avevo pescato Starlight) e subito giù heraclinos.Concedo allegramente
La storia si ripete,sale la side,sale la starlight su giza e l'oppression quando serve.E' vinta pure questa.
2-0

Occhei,ora rischio di essere pestato perchè sono già qualificato XD
Si va in pausa pranzo.

Turno 3 contro BW di Gerry
Gerry è gerry,gliela concedo.Discutiamo sul compenso,io non sono in vena di fare lo strunz,mi prendo solo il tappetino.
ce la giochiamo e il mio mazzo è sopra,la prima la vinco bittando,la seconda la perdo perchè pesco 13 mostri su 14 carte(e gioco 15 mostri nel deck )La terza la vinco con 4 settate,lui evoca shura mentre io avevo onesto sul terreno,stavo in vantaggio pazzesco,sull'ingresso di shura faccio cessate il fuoco,a lui rimanevano 700 lp,avevo pure bth ma era più umiliante così XD
2-1

Turno 4,vs mek Mercuri federico
La concedo in campio dei sui premi,poi però gli chiederò solo 2 bustine perchè con la sfortuna che ha avuto si meritava almeno di tenere il tappetino.
2-2

Turno 5 vs Cipolla
Mi ricordo soltanto che stavo 0-1 e che pesco in entrambe le partite doppio nobiluomo e doomcaliber
Altro che sc*lo o trasso,è il mazzo che mi vuole bene!
3-2

Classifica,sono 7,prendo il mio tappetino più quello di gerry(ora ne ho 3) e nelle bustine non sbusto nulla,ma chissene XD

Grande giornata,peccato per Vincè che poteva qualificarsi e per Mercuri,mi è davvero dispiaciuto che non si sia qualificato.
Grandè manuè ai Nazio!
Vabbè,ci sarebbe anche il 5-0 di Demaio da commentare,ma quella io la chiamo "ordinaria amministrazione",era scontato che vincesse lui XD

Modificato da Il Folle - 11 Aprile 2010 alle 22:36
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 19:49
sopratutto gerry XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 19:50
Grande Gerry,mi devi 7-8 favori
Torna in cima
Sir_90 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Aprile 2010
Da: Macerata
Status: Offline
Posts: 73
  Quota Sir_90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:37
Bel report... senti la partita con mercuri comunque come è andata ??
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:42
Postato originariamente da Sir_90

Bel report... senti la partita con mercuri comunque come è andata ??


ah ti sei iscritto grande! cmq me l'hai fatta veramente sudare eh xD vedi alla fine ti ho contraccambiato xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:44
Postato originariamente da Sir_90

Bel report... senti la partita con mercuri comunque come è andata ??

La prima l'ho vinta io,la seconda e la terza l'abbiamo giocata senza siddare e ha vinto con 3 solidarietà su gadget
Torna in cima
Sir_90 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Aprile 2010
Da: Macerata
Status: Offline
Posts: 73
  Quota Sir_90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 22:55
Postato originariamente da ApeMaio

Postato originariamente da Sir_90

Bel report... senti la partita con mercuri comunque come è andata ??


ah ti sei iscritto grande! cmq me l'hai fatta veramente sudare eh xD vedi alla fine ti ho contraccambiato xD


A dire il vero ero iscritto tnt tempo fa ma è scaduto l account credo xD

Comunque Sì.. apprezzo molto =D dì fatto sapevo di potermi fidare... fatto sta che per quanto riguada il suda nn sei stato l' unico credo quella con te sia stata la partita più interessante ed impegnativa del torneo per me..e ci sta perderla... Di fatto però spero in altre partite simili.. se oggi fossero state tutte come quella mi sarei divertito molto di più... vedi di rimanere allacciato un po al gioco fino ai nazio che prima o poi come al solito vorrò la rivincità ;-) (p.s ti ricordo ke siamo 3-2 x te.. cercherò il pareggio ;-) xD)
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 23:01
Ma approposito,venite a macerata?
Torna in cima
Sir_90 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Aprile 2010
Da: Macerata
Status: Offline
Posts: 73
  Quota Sir_90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 15:07
Beh io sto a macerata.. ma a meno che nn venga qualcuno in particolare non credo di partecipare al torneo domenica...
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 15:10
Postato originariamente da Sir_90

Beh io sto a macerata.. ma a meno che nn venga qualcuno in particolare non credo di partecipare al torneo domenica...


Perchè non vieni ?
Ma sei Bastianelli ?
Torna in cima
Sir_90 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Aprile 2010
Da: Macerata
Status: Offline
Posts: 73
  Quota Sir_90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 15:15
Sì presente =) perchè a dire il vero non mi piace molto l' idea di partecipare con la situazione degli inviti che nn scorrono.. se non ce qualcuno con cui mi interesserebbe in particolare giocare, che so magari qualcuno da fuori, credo che quello di ieri saràil primo e l' ultimo qualifier per quest' anno.. naturalmente un salto per qualche amichevole con te o qualcuno dei soliti ci sta sempre ;-)
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 15:24
Postato originariamente da Sir_90

Sì presente =) perchè a dire il vero non mi piace molto l' idea di partecipare con la situazione degli inviti che nn scorrono.. se non ce qualcuno con cui mi interesserebbe in particolare giocare, che so magari qualcuno da fuori, credo che quello di ieri saràil primo e l' ultimo qualifier per quest' anno.. naturalmente un salto per qualche amichevole con te o qualcuno dei soliti ci sta sempre ;-)


OK, se ci sei ci vediamo sabato a Manabase. Cmq se partecipi potresti beccare ricci, romoli o Mercuri, per potergliela concedere e almeno loro potrebbero passare.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 15:25
Soprattutto mercuri...
Si deve qualificare anche mazzù.
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 15:30
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Sir_90

Sì presente =) perchè a dire il vero non mi piace molto l' idea di partecipare con la situazione degli inviti che nn scorrono.. se non ce qualcuno con cui mi interesserebbe in particolare giocare, che so magari qualcuno da fuori, credo che quello di ieri saràil primo e l' ultimo qualifier per quest' anno.. naturalmente un salto per qualche amichevole con te o qualcuno dei soliti ci sta sempre ;-)


OK, se ci sei ci vediamo sabato a Manabase. Cmq se partecipi potresti beccare ricci, romoli o Mercuri, per potergliela concedere e almeno loro potrebbero passare.


se incontro ricci(se vengo) gli apro l'ano e non concedo
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 15:33
Giovà veni, così fai un altro 5-0 e te riempiamo di botte noi
Torna in cima
Sir_90 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Aprile 2010
Da: Macerata
Status: Offline
Posts: 73
  Quota Sir_90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 15:34
Sono buoni giocatori.. testardi e anche sc*loni quando serve =) non hanno bisogno di me per prendere l' invito.. ho saputo di persone che hanno preso l' invito e giocano decisamente peggio di loro.. infondo mazzu è pur sempre uno che se preso 3 inviti in 3 anni di fila e che nn ha fatto il 4 solo perchè l' anno sco non ha partecipato a quasi nessun torneo, per quanto riguarda ricci ha preso l' invito ( con un secondo posto al regionale 2009) lo scorso anno ed anche se nn ha ottenuto grandi risultati ricordo fosse soltanto il primo anno che gioca seriamente e mercuri non ha avuto molta fortuna con i nazio ma ha ottenuto buoni risultati in altri tornei... Romoli bè primo anno di gioco: primo al regionale 2009 e 9-2 al nazio con invito all' europeo.. Hanno buone possibilità di farcela da soli ;-)

Modificato da Sir_90 - 12 Aprile 2010 alle 15:47
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 15:39
Certo non dicevo che so scarzi ce marcherebbe, poi per romoli me ricodo ancora quando manno detto che era arrvito 9° al nazio, stavo a bestemmia per la sf**a che aveva avuto. Sono tutti e siamo tutti ottimi giocatori di yugi e quest'anno sono certo che saremo in tantissimi delle marche ad andare su al nazio. E manca altri 2 tornei con almeno 12 possibili nuovi inviti (3-4 DA NICOLA E 5-6-7 INVITI POSSIBILI DA BUCCO ) Sempre se saremo tanti , perchè sennò sò cavoli.

Modificato da Fenice - 12 Aprile 2010 alle 15:40
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 15:40
Non credo Francè,da manabase potremmo arrivare a 3 ma da Bucco più di 25 persone non credo...
Torna in cima
Sir_90 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Aprile 2010
Da: Macerata
Status: Offline
Posts: 73
  Quota Sir_90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 15:42
Nono tranqui Francè avevo capito quello che intendevi ;-) comunque è vero quest' anno ci sono tanti inviti.. sono decisamente curioso di vedere questo nazio =)
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 15:51
Postato originariamente da Il Folle

Non credo Francè,da manabase potremmo arrivare a 3 ma da Bucco più di 25 persone non credo...


Da nicola poesse, visto che mancheranno tantissimi. Ma da bucco verranno tuti, anche da fori è sto sempre così, anche se non saranno come anni fa parlo tipo (80-90 persone), ma almeno 40- max 50 sicuri, conta che bucco sa attire i frichi come una pubblicità.

es : http://www.youtube.com/watch?v=ea1EQYJXKKE


Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 15:52

Speriamo allora che riesca a riempire il locale XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 15:54
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Il Folle

Non credo Francè,da manabase potremmo arrivare a 3 ma da Bucco più di 25 persone non credo...


Da nicola poesse, visto che mancheranno tantissimi. Ma da bucco verranno tuti, anche da fori è sto sempre così, anche se non saranno come anni fa parlo tipo (80-90 persone), ma almeno 40- max 50 sicuri, conta che bucco sa attire i frichi come una pubblicità.

es : http://www.youtube.com/watch?v=ea1EQYJXKKE




O anche questa e bella

http://www.youtube.com/watch?v=OnqYHgkDofE&feature=related
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 15:59
Dai francè,non andiamo fuori topic,non si fa.

http://www.youtube.com/watch?v=UxutkwaJ1as&feature=related

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 16:12
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2010 alle 21:57
Oh,apparte c***ate varie,il mazzo ha girato na meraviglia!Sinceramente lo credevo un forfun,invece si è rivelato molto competitivo.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2010 alle 00:25
Postato originariamente da Il Folle

Oh,apparte c***ate varie,il mazzo ha girato na meraviglia!Sinceramente lo credevo un forfun,invece si è rivelato molto competitivo.


Il mazzo ne sa parecchio infatti, lo diceva anche Remio
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.