mek |
Rispondi |
Autore | |
bw armor master
Stregone del Tempo Iscritto dal : 13 Marzo 2010 Status: Offline Posts: 289 |
Quota Rispondi
Topic: mek Postato: 17 Aprile 2010 alle 13:58 |
se io ho in campo mek fortezza e sotto starlight e il mio avvesaio evoc gyza e decide d spaccrmele ttt e 2 e io ativo starlight...scarto la carta x l'effeto del mek????
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2010 alle 14:14 |
no perchè l'hai annullato la sua attivazione, è come se non avessi bersagliato nulla
edit: non annulli l'attivazione ma annulli comq l'effetto quindi non si risolve. allo stesso modo di reaper che deve essere scoperto sul terreno alla risoluzione degli effetti per essere distrutto, se gli effetti non risolvono non si distrugge Modificato da Drazhar - 17 Aprile 2010 alle 14:16 |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
bw armor master
Stregone del Tempo Iscritto dal : 13 Marzo 2010 Status: Offline Posts: 289 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2010 alle 14:16 |
ok grazie 1000
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |