Consigli per il contorno per favore |
Rispondi |
Autore | |
SuperSkiappa
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
Quota Rispondi
Topic: Consigli per il contorno per favore Postato: 21 Aprile 2010 alle 09:47 |
Devo fare un side per questo deck, considerando che mio raga ha appena compiuto 9 anni (l'altro ieri hurrah!!!) e non ha mai usato un side e dato l'età non ha una profonda conoscenza delle strategie di vari deck
ecco il deck 3x Coelacanth 2x Pesce volante dorato 2x Anguilla 1x Fishborg 1x Macrotrema 3x Murmillo 1x Bestiari 1x Darius 2x Samnite 3x Tigri 1x Gatto 1x Airbellum 2x Colpo stellare 1x Piccola onda 1x Prova del glad 1x Tifone 1x Tempesta 1x Mio corpo 1x Glad indomito 1x Giara avarizia 1x de-synchro 1x mio corpo 3x bribe 1x starlight 3x waboku 1x richiamo 1x mirror IL SIDE 1x bfdd 3x catena demoniaca 3x specchio luce 2x specchio scuro (ho dubbi x gyzarus) 2x libro luna 1x Ritorno totale 3x Taglio carmico - non metto Caduta del sistema perchè è troppo specifico - dato che è il primo side ho evitato di mettere mostri per non farlo perdere controllo della sua strategia di base |
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2010 alle 10:09 |
sarà troppo specifico ma system down è must, mettilo...hai meso 2 volte "1x mio corpo"
cmq complimenti x il mazzo molto innovativo anke se farei posto x 3 laquari in modo nn solo da fare heraklinos ma x fare posto anke a frost e flame dragon |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
SuperSkiappa
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2010 alle 10:47 |
grz e sisi laquari ci starebbe forse mettendo almeno 1x ma rallenta tutto dato che gyza è solo per stallare finchè faccio quasi otk con coelacanth...
frost e flame è una delle scelte che ho dovuto scartare per stabilizzare il deck e non perdere vista dell'obbiettivo finale sisi mio corpo a 1x (sono andato a memoria) in effetti c'è controllo della mente che ho dimenticato edit: il problema è che caduta del sistema è troppo difficile da trovare in questo momento quindi anche se sono d'accordo ci vorra del tempo e c'è un piccolo torneo questo sabato da fare, quindi devo concentrarmi su quello che ho Modificato da SuperSkiappa - 21 Aprile 2010 alle 10:50 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |