Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Ancona-NQ-Il folle report XD

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Ancona-NQ-Il folle report XD
    Postato: 25 Aprile 2010 alle 00:48
Si prospetta festa grande per questo qualifier,di mattina testo un po' con demaio e il mazzo risponde bene,quindi si porta ancora Gemini Light Beat,ormai il mazzo dei qualifier in cui sono già qualificato XD
Facciamo pranzo in pizzeria e si parte.
In Ancona finalmente si fa la conoscenza dell'RDT,quindi di Curci,Nenci,Rossi e del "nonno" marabissi XD
Siamo in 34,6 turni di svizzera,ai nazio vanno i primi 5.

Match 1 VS Curci,Syncro gatto
Ce la giochiamo in maniera molto tranquilla,finisce 2-1 per lui dopo 2 bellissimi brain su stratos da parte sua che mi mandano in -2.L'avrei concessa lo stesso,grande Curci che sidda Dark world XD
0-1

Match 2 VS Cipolla,Mek
Bella partita,mi ara in tutta tranquillità anche quando sono in controllo del campo,complici qualche top deck di troppo.Ma questo è yugi,e nonostante in testing contro mek non ne avessi persa una,le perdo entrambe.E pensare che ero anche partito bene dopo che lui mi aveva mischiato il mazzo sotto mia constrizione XD
Massima simpatia,gioca i miei gadget parallel che si rivoltano al padrone,ma grande cipo XD
0-2

Uh,mai stato in questa condizione dopo 9 mesi di tornei,devo assolutamente recuperare per non fare il Noob tour come dice Zio Remio XD

Match 3 vs Six
Che coraggio a portare un mazzo del genere,rispetto per il player ma vedo quasi tutto e vinco
1-2

Match 4 vs Gemini
Mirror match,che roba ragazzi! XD
Vabbè vinco facile,ma il player è molto simpatico XD
2-2

match 5 vs Mek(repetz)
Vedo tutto in entrambe le partite,niente da fare,lui non ha il top deck caldo come cipolla e perde.Peccato per il suo torneo,se non avesse incontrato il dannato chain burn di marabissi avrebbe avuto buone possibilità...
3-2

match 6 vs GB
Giochiamo come due amici di una vita che si rincontrano dopo 20 anni,mentre nemmeno ci conosciamo XD
Un grande match,tra risate e erroracci tra ambo le parti finisce con le mie bittate e la mia vittoria XD
4-2

Mission completed,rimonto egregiamente lo 0-2 iniziale.In classifica sono 11°,ma detto in tutta sincerità....chissene
Si qualificano i due toscani,Rossi e Curci(yeeea XD)

Pro:
Tutto,dalla mattina al viaggio in macchina con KIll brukido e vincenzo,passando per la pizzata con Curci e l'incontro con i toscani.Una splendida giornata.
Grande mosk! XD

Contro:
Non vinco nulla,ma sinceramente mi dispiace molto più perchè non si sono qualificati brukido,vincè,fabio e pavone-lasca.
E povero lenny,finisce sesto...
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 01:32
Manuè bravo , io però sò arrivato 10° e sò lo meglio ,Ce sentemo a mega sti giorni e famme sapè che ha sbustato sti froci che sa portato via più de 1 box Soprattutto il primo che voglio vede proprio che ha sbustato, visto che gli volevo compra il box
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 10:07
Oh,ma da 0-2 chi sarebbe riuscito a fare 4-2 se non il folle?
Appena so qualcosa ti faccio sapere XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 11:13
Postato originariamente da Il Folle

Oh,ma da 0-2 chi sarebbe riuscito a fare 4-2


io al primo qualifier che ho fatto a verona portando morfo
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 11:44
Allora hai la mia massima stima draz XD
Approposito,e il Morfo l'hai messo in soffitta ora?
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 11:57
complimenti folle, io ottavo a pensare ke l ultimo turno o skalato quattro posizioni xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 11:59
Alla fine cosa hai sbustato?
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 12:23
l insetto secret e 2 super fuffa
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 12:25
Benee XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 13:28
Emanuè con quel mazzo ce fa legge !!!
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 13:49
ragazzi poi ci organiziamo per i nazio, magari fatemi sapere
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 14:47
Postato originariamente da vinci

ragazzi poi ci organiziamo per i nazio, magari fatemi sapere

http://www.youtube.com/watch?v=jzPRRpLZzAQ&feature=related
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 14:57
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da vinci

ragazzi poi ci organiziamo per i nazio, magari fatemi sapere

http://www.youtube.com/watch?v=jzPRRpLZzAQ&feature=related


ME SA CHE SE SE SCHIANTA CON UNA MACHINA FA UN MACELLO XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 16:30
Postato originariamente da Il Folle

Allora hai la mia massima stima draz XD
Approposito,e il Morfo l'hai messo in soffitta ora?


no lo tengo come 4fun.
a dispeto di quello che si potrebbe credere, io so discernere il gioco per divertimento da quello per fare risultato :p

al secondo qualifier di verona ho voluto fare risultato quindi ho portato il mazzo piu indicato per ottenerlo

mentre se si va a giocare per divertirsi chiaramente porto morfo! :P
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 16:38
Il morfo è un signore for fun secondo me ne può sapere di più. Sto vedendo sempre meno oppression in giro. E questo è buono per il morfo XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 17:06
il morfo puo essere (ed è) anche piu di un 4fun... il problema come dici tu sono le oppression principalmente ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 17:10
Postato originariamente da Drazhar

il morfo puo essere (ed è) anche piu di un 4fun... il problema come dici tu sono le oppression principalmente ^^


Da le mie parti , morfo praticamente non si gioca, però le oppression non le vedo più giocare neanche di main, io ce l'ho praticamente quasi tutto mi manca 2 non mi ricordo il nome il mostro che attacca 2 volte XD E poi ho tutte le carte. Mi piacerebbe portarlo ad un torneo e vedere di persona la sua stabilità.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 17:13
ma morfo non si gioca quasi da nessuna parte, in pochi si fidano, forse a ben vedere con il meta attuale :(

ti dico subito che non è stabile... la struttura e lo stile è quello dell'otk
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 17:17
Postato originariamente da Drazhar

ma morfo non si gioca quasi da nessuna parte, in pochi si fidano, forse a ben vedere con il meta attuale :(

ti dico subito che non è stabile... la struttura e lo stile è quello dell'otk


Ok allora ne prenderò atto
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.