![]() |
Report National Qualifier Ancona |
Rispondi ![]() |
Pagina <12 |
Autore | |
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() Postato: 25 Aprile 2010 alle 20:59 |
ma penso ke abbia optato x book e nobiluomo xk magari giravano parecchi SC
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
![]() |
|
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
e ci puo stare... ma è carta morta contro BW, GB e mirrormatch O.o
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
Book li avevo messi , a parte per questa combo stupida XD, ma soprattutto se l'avversario avesse l'idea di evocare cyber drago e fare un certo contatto con i miei macchina .
|
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
infatti io i BOM li ho di side contro mirrormatch...
anche se non basta farlo sul suo cyd sfortunatamente |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
Io non giocavo neanche cyber di main ![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
e menomale ![]() cyd si gioca anche di side... spero che nessuno sia cosi pazzo da metterlo di main nel mek rischiandosi il chimera O.o |
|
![]() |
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
C'è anche chi lo sa giocare al momento giusto caro drazh :)
![]() |
|
![]() |
|
ApeMaio ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
![]() ![]() ![]() |
io cyd 0 tra side e main , giocavo senza chimera dato che non la avevo nemmeno... ma nobile e la carta superiore a tutti , ad alanera no ma gli stai sopra ugualmente , l'unica pecca e mirror match , invece il cat se non hai nobile ti sfonda di spie , sopratutto se giochi senza cyd...
|
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
Giovà,seguo il ragionamento,ma è rischiossissimo avere 2 carte inutili nel 60% dei casi in match 1!
|
|
![]() |
|
ApeMaio ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
![]() ![]() ![]() |
mai stato inutile a parte mirror ho fatto fuori pomodori settati di primo vaju , e una rana di primo , e un meta dove si setta molto , ovvio che se prevedi tanti mak non la metti
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Sì,ero partito con quest'idea anche io,visto che anche contro monarca fa male.Però se becchi mek o bw(apparte un vayu settato XD) è morta.
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Ti quoto in pieno, poi è ovvio che puoi avere più fortuna a partita 1 contro mek perchè non li peschi i nobili, oppure ti salgono di prima mano e hai 2 carte morte e li si mette dura poi. XD è un meta dove bisogna rischiare di fare queste scelte, come io che non ho giocato Tempesta Potente per la prima volta in quasi 6 anni che gioco a yugioh ![]() ![]() Modificato da Fenice - 25 Aprile 2010 alle 21:55 |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
e quando sarebbe il momento giusto? caro folle? XD faciamo finta che sei contro mazzo X random... non so cos'ha nell'extra e non so che mazzo sia... parte lui setta mostro e passa tu in mano hai cyd e altro macchina random (es gadget) cosa fai? te lo tieni in mano? beh se è cosi tanto di cappello... è lo stesso discorso di quelli che dicevano: eh ma con starlight basta che con gyza spacco 1 anzichè due e non la puoi attivare... ovviamente NESSUNO fa gyza spaccando uno quando potresti spaccare due! ![]() se tu hai cyd lo cali poche balle... non lo cali solo se SAI che l'altro ha mek! allora ok puoi aspettare cha abbia un tot di macchine per fargli il -x |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
e vabbè è un rischio bisogna pur farli nel gioco , contro bw stavo settato a bomba giocavo 4 buchi di main e una road senza contare prigioni e altro Modificato da ApeMaio - 25 Aprile 2010 alle 21:54 |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
ma infatti quando e se infernity entrasse nel meta... saranno d'obbligo le oppression di main e non di side u.u
tutto va in base a cosa ci si aspetta di trovare :) |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
partenza standard?
Parte l'oppo,setta 1 e evoca mostro.Vado io,evoco cyber drago e attacco in tutta tranquillità:o si spreca qualcosa sotto(cyber attira eventuali bth e prigioni)oppure magari si spreca il rycoo settato.A questo punto,o il cyber drago ha distrutto un mostro/attaccato diretto,oppure l'oppo ha sprecato qualcosa dietro.Se cyber è sopravvissuto,setto 1 e passo.Se cyber non c'è più,evoco in scioltezza.E se l'oppo gioca mek allora mi sbrigo a fare il fortress. |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
ah quindi tu evocheresti cyd da solo e lo lasceresti li da solo? beh devo dire... molto utile non ci avevo mica pensato
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Segui il mio ragionamento!Ce l'ha un senso!Cyber drago è l'esca per la bth che ti puoi prendere sulla fortezza,è un ciccione che scende gratis,bitta!
|
|
![]() |
|
Remio ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
![]() ![]() ![]() |
clamorosamente d'accordo col ragionamento del Folle che non fa una piega! cmq complimenti all'ape, mi è dispiaciuto solo non averci giocato contro, alla fine ho chiuso 4-2 (quickdraw power! come prevedevo la top16 dello shonen ne ha di esponenti, su tutti jeff jones e jerry wang XD)!
Modificato da Remio - 25 Aprile 2010 alle 22:19 |
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Quick draw e gemini spark meritavano assolutamente la top,altro che i soliti mek donalds XD
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |