Report National Qualifier Il Mondo di Miki |
Rispondi |
Autore | |
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: Report National Qualifier Il Mondo di Miki Postato: 26 Aprile 2010 alle 10:18 |
Ecco a voi il report del national qualifier di padova (anche se eravamo a vicenza ) visto dalla prospettiva del judge.
Parto verso le 7 e mezza da casa, devo andare a caricare un mio amico per andare assieme al luogo del troneo che è a circa 30 minuti di autostrada da padova. arriviamo alle 8 e 40 e iniziamo a preparare la sala per il torneo. abbiamo 65 preiscrizioni e prevedevo che più di 70 non saremmo stati. Le mie previsioni si sballano di una decina di persone. all'inizio del torneo siamo in 81 (quindi ci sono 11 accessi) poi dirante i turni si iscriveranno altr4 4 ragazzini del posto. In palio l'organizzatore decide di mettere un XX-Saber Emmersblade. Parte il torneo alle 11,30. Vedo con piacere che Ice porta il Saber che gli ho passato io ma mai mi sarei aspettato che avrebbe fatto un mirror match al primo turno (su 3 saber presenti su tutto il torneo). Il torneo va avanti abbastanza tranquillamente apparte per un mio ruling errato sulla starlight road. Non so perchè ero convintissimo che non la potessi attivare se non avevi il drago nell'extra. poco male. il Ragazzo a cui ho dato il ruling alla fine è arrivato in top quindi almeno si è qualificato. Esce la classifica dell'ultimo turno. tra i primi 11 ci sono 4 già qualificati (tra cui Ice che ha tentato di trassare davanti a me mettendosi nell'extra un arcanite che ri è scordato di mettere e che probabilmente li avrebbe fatto vincere il torneo). Tirando le conclusioni Pro _Meta bello vario, tanti mek (ben 29), tanti alanera ma anche un buon numero di az, gb, samurai eccetera eccetera _Ho rivisto persone che non vedevo più da tempo _ho incontrato molte persone simpatiche _Mi sono sganasciato dalle risate quando ice realizza di non aver messo l'arcnite nell'extra deck Contro _Cannato in pieno il ruling sulla starlight _Ha vinto un LL |
|
Bring Back Vs System
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2010 alle 10:45 |
maledizione ho fatto il mazzo in macchina e ho dimenticato l'arcanite...avrei vinto 2 partite con quel coso....aaaaaaa ke fastidio
Però sono stato onesto, visto la non presenza di deck check avrei potutto mettere lo stesso l'arcanite ma nn l'ho fatto Cmq da notare il mio primo turno: su 3 mazzi saber nel torneo, vado a fare mirror match di primo turno. Come se non bastasse, entrambi sbustiamo my body nelle bustine, entrambi riusciamo a far scartare una carta con airbellum durante la prima partita ed entrambi scartiamo faultroll ^^. Alla fine della prima partita chiedo: ma cosa avevi coperto? Lui: my body, e io: pure la mia coperta era my body XD Insomma + mirror di cosi non ne ho mai visti Sono arrivato 8 con mia enorme sorpresa, tappettino vinto e rivenduto dopo nemmeno 30 secondi^^ |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2010 alle 11:04 |
ti sei mangiato un posto animale xd
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2010 alle 18:59 |
ho dimenticato di dire ke abbiamo sbaglaito strada cica 3-4 volte, ma è stato divertente XD
e poi pausa mc ^^ |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2010 alle 20:24 |
strano non succede quasi mai x'D
anche a verona la prima volta... abbiamo sbagliato usando il navigatore cmq che c*lo anche io voglio vendere quel cavolo di tappetino x'D |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |