Genex Neutronico |
Rispondi |
Autore | |
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi
Topic: Genex Neutronico Postato: 02 Maggio 2010 alle 13:22 |
allora mi é venuto il dubbio su questa carta
il testo dice:Durante l'end phase del turno in cui questa carta viene evocata tramite evocazione normale puoi aggiungere un tuner macchina dal tuo deck alla tua mano la mia domanda é: funziona se mi fanno bottomles (o se vine rimosso da gioco)??? funziona se in qualche modo il mostro viene mandato al cimitero??? funziona se viene coperto??? funziona se viene fatto tornare in cima al mazzo??? |
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2010 alle 13:41 |
Genex Neutron deve essere scoperto sul terreno in End Phase per poterne attivare l'effetto.
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |