Report National Qualifier LPPColelcting, Arcore |
Rispondi |
Autore | ||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Report National Qualifier LPPColelcting, Arcore Postato: 03 Maggio 2010 alle 17:48 |
|
Ecco un altro report, olè! XD
1° turno - Rigolli Marco, Kristyasworn Primo turno giocatore che conosco. Perdo la prima perché mi fa Ricarica, Brigata e passa con Lumina e Aurkus in campo, macinando 2 Wulf. Il turno seguente scende doppio JD. Seconda vinco io di control. Terza la spunto ai botti. 1-0 2° turno - Vairo Teresa, CaliberCat Maddai, un'altra che conosco... Vinco la prima di control perché lei sbaglia. La seconda faccio un errore che mi fa sentire umiliato: lei zero dietro, in campo DAD e Kycoo, 1000LP rimasti. Io Brain in mano, attivo e prendo DAD, dovevo solo attaccare per vincere ma non so perché attivo Book su Kycoo convinto di avere un dark al cesso: EPIC FAIL. Vinco la terza ai botti per un errore suo: faccio mind su Kycoo e quando passa dal mio terreno fa Book, non ricordandosi che io poi lo posso scoprire. 2-0 3° turno - Minicozzi Fabio, SynchroCat Oggi è la fiera dei qualificati, ma vabbè. Vince la prima di Gorz, non riesco a tirarlo giù. La seconda vinco io e la terza partita vince ancora di Gorz. 2-1 4° turno - Gargiulo Daniele, Blackwing Scula che il cielo la manda, parte tutte e tre le partite di Vortice. Vince la prima, la seconda lo implodo di control, la terza non riesco a oticappare per 500LP e perdo due turni dopo. 2-2 5° turno - Fina Marco, Kristyasworn Anche lui non scula poco, vince la prima, io la seconda. La terza succhio inesorabilmente sotto i sui JD. 2-3 6° turno - Marelli Alessandro, Mek Giochiamo easy, poi vinco 2-1. 3-3 7° turno - Milani Mirko, CaliberCat Vince la prima, io ribalto nella seconda e perdo la terza ancora una volta per un Gorz. Mah... Beh, non c'è molto da dire, ho pescato benissimo e ho giocato al meglio a parte l'unica cappella del secondo turno... ma gli altri hanno sculato veramente troppo. Settimana prossima, forse, tento Piacenza. XD Al prossimo report! |
||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2010 alle 17:53 | |
ti rifarai a Piacenza ;)
cmq cosa giocavi? Modificato da DarkBanisher - 03 Maggio 2010 alle 17:53 |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2010 alle 17:53 | |
Che dire....Gorz ne sa a pacchi!!!
Che mazzo portavi per curiosità? |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2010 alle 17:55 | |
Giocavo AZ.
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2010 alle 19:33 | |
Avevo una buona lista di AZ da provare,il tuo come ha girato complessivamente,considerando anche i test?
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2010 alle 20:21 | |
|
||
sharkfox
Drago Nero Occhi Rossi Sephiroth Iscritto dal : 21 Maggio 2004 Da: Cocos (Keeling) Islands Status: Offline Posts: 1466 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2010 alle 23:49 | |
AZ? esiste ancora? fatto come?
|
||
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 01:04 | |
fatto come non si dice finchè non si qualifica!!!1
|
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 01:31 | |
ah beh... allora speriamo non rimanga un segreto troppo a lungo
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 10:03 | |
Settimana prossima faccio Piacenza, poi in caso lo posto. :)
|
||
Radamantis
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 441 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 10:38 | |
quando gargiulo scula ci s'affida solo alle preghiere fidati è indecenza:)
|
||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 17:23 | |
concordo gargiulo ha la blackwhirwind attaccata al c*lo !!!
|
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
Radamantis
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 441 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 17:36 | |
si ma comunque poverino ha sf**ato poi contro mancini
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |