Drill Warrior + Burial from D.D. |
Rispondi |
Autore | |||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi
Topic: Drill Warrior + Burial from D.D. Postato: 03 Giugno 2010 alle 11:40 |
||
- Quando evoco il Drill Warrior, posso attivare il suo effetto in priorità per evitare, ad esempio, una Bottomless?
- Quando il Drill Warrior "torna" per il suo effetto, si può attivare Giudizio Solenne? E Bottomless? E nel caso si possa attivare la Bottomless (credo di sì), l'effetto parte comunque? - Posso attivare Burial from Different Dimension se c'è Macrocosmo o Spaccatura Dimensionale scoperta in campo? Grazie per le risposte |
|||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 12:18 | ||
- Non non puoi attivare nessuno dei suoi effetti per salvarlo, la Bottomless è SS2 e gli effetti (se non erro) sono SS1
- Non si può fare Bottomless quando il Drill torna per il suo effetto e nemmeno solenne. Essere evocato e prendere il mostro dal cimitero fanno parte dello stesso effetto quindi Bottomless/TT perdono il Timing. - Puoi fare Burial quando ci sono scoperti sul terreno Macro o Dimensional Fissure e le carte scelte andranno al cimitero. |
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 12:21 | ||
Non capisco,puoi farmi esempi di effetti mostro che,come questi,non partono in priorità nel caso di un eventuale bth? Posso fare oppression quando drill torna? |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 12:43 | ||
non centra se hai priorità! tu hai priorità per attivare non per risolvere! se tu evochi drill warrior hai prio per scartare il mostro ma io faccio BTH e lo rimuovo! ;)
mmmh sei sicuro? io sono sicuro al 100% che non puoi fare solenne! ma BTH? da quando mostri evocati dal loro effetto sono immuni da BTH? esempi? |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 12:55 | ||
# Special Summoning “Drill Warrior” and adding 1 Monster Card to your hand do not happen at the same time. You Special Summon, then add the Monster Card to your hand. “Bottomless Trap Hole” cannot be activated
|
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 13:01 | ||
ottimo! grazie konami per fornirci sempre carte esagerate ^^
invece oppression si puo fare quella si |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 13:03 | ||
Sì,mi son confuso io con la priorità in effetti ^^'
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 13:06 | ||
Tra l'altro Discarding the card is not a cost, per cui anche attivare l'effetto in priorità non porterebbe ad un bel niente.
|
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 13:10 | ||
No aspetta,io penso che il mostro lo si possa scartare ugualmente,poi viene incatenata la bottomless.Perciò,bth lo uccide risolvendo la catena al contrario,no?
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 13:16 | ||
Non è un costo scartare, perché lo si dovrebbe fare prima di BTH?
|
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 13:17 | ||
Perchè io posso attivare comunque il suo effetto?Che poi non risolva,quella è un'altra questione.
Modificato da Il Folle - 03 Giugno 2010 alle 13:17 |
|||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 13:23 | ||
Dato che il tarlo del dubbio si sta insinuando, direi di aspettare relative conferme XD
EDIT:
Quindi le cose son due: 1) La carta non viene proprio scartata 2) La carta viene scartata DOPO che bottomless risolve, in ogni caso NON si deve scartare prima. Modificato da Swigun - 03 Giugno 2010 alle 13:27 |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 13:29 | ||
se non è un costo (wow) allora non puoi proprio scartarlo se l'altro ha botola ^^
|
|||
|
|||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 13:33 | ||
Non lo è. Ha tutti i ruling dalla sua. |
|||
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |