breve report |
Rispondi |
Autore | ||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi
Topic: breve report Postato: 05 Giugno 2010 alle 21:16 |
|
report finale cittadino ancona siamo in 8 ovviamente ci saranno 3 turni piu top 4 porto il mio fidato bw provando i caius:
1 turno vs fabio ( six) questi sono troppo grossi e anche la mia sf**a lo e cosi che mi porta subito sul 1-0 per lui arriviamo all 1-1 poi mi asfalta 0-1 2 turno vs hypervayne (quickdraw) tutte combattute e con molta fortuna e caius me la porto a casa (da notare ottima techata fatta durante una partita) 1-1 3 turno vs boh del forum ( quick) la prima rimango con catastor a tavola bitto e mi cala gorz e concedo la seconda caius la vince da solo la terza giocata ma recupero 2-1 top vs pavoneleonardo ( infernity) bene il piu temuto la prima scomba e setta barrier ora se nn avesse attaccato e avesse aspettato il prossimo turno per attivare barrier avrebbe vinto invece no e si becca gorz il turno dopo blizzard faccio brionac e dad 3-1 finale vs lascagiovanni ( quick) la prima con doppio shura e doppio kalut lo asfalto la seconda e la terza diventa un attimo gesu e mi desintegra pescando sempre ryko-bocciolo-gorz-caius praticamente di primo 3-2 pro: mi rifaccio ai nazio contro: mi rosica nn aver vinto la psp ( che era il premio per il primo) |
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 14:10 | |
Copia-incolla dall'altro forum XD
Comunque,coma ha fatto Fabio a non vincere sto torneo?XD |
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 14:41 | |
Vorrai dire come non ho fatto io a vincere sto torneo Non vabbè dai mi accontanto di vincere i nazio din din din din din din din din din din din din din din din din din |
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 14:44 | |
eh, cappelle,un po' di sfortuna e un lasca sfondato con una risposta a tutto e topdeck epici!
Complimenti per il risultato! |
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 19:49 | |
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 19:53 | |
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 19:59 | |
Oh francè,sta psp doveva essere tuaaaaaaaaaaaa XD
|
||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 20:16 | |
Capita !! , poi questa volta ci tenevo tantissimo a vincere. Non tanto per la psp, ma per un altro motivo. |
||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2010 alle 12:40 | |
te l'ho detto france , chi scula in amichevole suca in torneo , ce vedemo turno 9 tavolo 1 (yyyetattaaa) |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2010 alle 12:49 | |
Eccola,è arrivata la gufata!
|
||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2010 alle 13:12 | |
strano che nn sia da parte di follenti xD
|
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |