alcuni dubbi nabbosamenti da nabbi |
Rispondi |
Autore | |
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi
Topic: alcuni dubbi nabbosamenti da nabbi Postato: 06 Giugno 2010 alle 22:00 |
1) se prendo un mostro dell'oppo con enemy o brain e lo bookko, torna all'oppo a fine turno o mi resta?
2) se prendo di enemy o brain un drill avversario e attivo l'effetto, verrà rievocato da me o da lui? 3) posso fare bth quando il drill torna da rimosso? 4) i mostri evocati di infernity laucher hanno priorità? 5) se all'attivazione di un effetto di un infernity attivo una carta ke gli faccia avere carte in mano (compulsory) l'effetto sfuma? 6)se corridoio dell'agonia è attivo e calo un gb dal mazzo, in catena all'attivazione dell'effetto posso fare book e l'effetto partirà? 7)se herald nega, nella stessa catena 2 carte, posso usare la starlight? 8)l'italia ai mondiali, con la squadra che si ritrova, lo supera il girone? XD |
|
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 22:30 |
sei già stato ripreso una volta per violazione sezione ruling; evita di farti dare altre ammonizioni (e quindi la ban), grazie.
Modificato da Sector X - 06 Giugno 2010 alle 22:35 |
|
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2010 alle 12:02 |
1. No, torna all'avversario. 2. Viene ri evocato sul terreno del proprietario, non dell'possessore. 3. No non si può. 4. Non lo so perchè della priorità non capisco una ciolla 5. Non credo, gli effetti possono essere attivati solo quando è senza carte in mano ed al momento dell'attivazione era senza carte in mano. 6. Si, se lo copri in catena l'effetto risolve. 7. Non non puoi perchè sono due effetti disparati ognuno che nega una singola carta. 8. No non lo supererà mai! |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2010 alle 13:39 |
ok sulla numero 4 e 5 visto le risposte lievemente dubbie chiedo conferma
sulla 8 chiedo anche altri pareri XD p.s. grazia arkana ;) |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |